Momenti indimenticabili
di Ellygattina

05/11/18, ore 08:33

Adoro questi due e li adoro ancora di più quando vengono presentati già sposati perché è così che me li immagino: una coppia già sistemata, due persone diverse ma in qualche modo anche simili e profondamente innamorate l’una dell’altra. Ho apprezzato molto questo capitolo così leggero e così scorrevole da leggere, un momento quotidiano e romantico che qualsiasi coppia prima o poi si ritrova a vivere. Le battute finali sul drago e sul demone riassumono perfettamente il senso di questa bellissima coppia e lasciano viaggiare piacevolmente la fantasia ;) La parola è stata usata molto bene <3
Grazie di partecipare alla challenge, spero di risentirti presto.
Soly Dea

03/11/18, ore 21:21

Ho sempre tovato Luxus e Mirajane perfetti l'uno per l'altra, perchè sebbene in apparenza sembrano così diversi, in realtà hanno moltissimo in comune, come l'attaccamento a Fairy Tail, la forza d'animo, il desiderio di proteggere la propria famiglia, la vena un po' sadica, oltre ad una ferita interiore che a volte li allontana dagli altri. Hai reso benissimo la coppia a mio avviso, potrebbe benissimo essere una scena di vita familiare di questa coppia. Tra l'altro ho sempre pensato ci sia una forte attrazione sotteranea tra loro, i due per me sono in grando di capirsi con gli occhi, e per me Mirajane potrebbe essere davvero l'unica capace sia di tenere testa a Luxus ma anche di placarlo sotto il suo aspetto ribelle e un po' prevaricatore.

02/11/18, ore 23:27

Hi Elly! Sto scrivendo proprio in questo momento, ma chissà perchè sono andata a curiosare sul fandom e ho scovato questa tua storia.
Non puoi immaginare quanto ho riso appena si sono abbracciati. No, perchè nella storia che sto scrivendo si sono appena abbracciati pure, anche se in frangenti diversi.
Tornando a noi, ti lascio una breve recensione e poi torno dai piccioncini.
Intanto complimenti per la scelta del font e la formattazione ordinata e leggibile.
Ottimo il linguaggio, ben usato. Sintassi e morfosintassi semplice, corretta. Ortografia e Grammatica generale ben seguiti, anche la punteggiatura ben usata.
Personaggi IC, tranquilla ^^(Natsu non le è saltato addosso urlando di averla sempre amata come, ahimè, ho letto in alcune fanfiction che mi hanno fatto perdere decenni di vita!)
Ho apprezzato molto l'introspezione della ragazza, che rende perfettamente l'idea del prompt.
Mi dispiace di essere stata così breve, presto recensirò gli altri capitoli e ti prometto di essere esaustiva.
D'altronde sono abbastanza pignola sulle storie ahahh ma per te credo di avere solo tanti complimenti.
Bacio, e continua a scrivere per il team Nalu!
Nalu! Nalu!

17/10/18, ore 09:38

Ciao Elly, sono felice che la mia challenge ti abbia ispirata e come promesso hai diritto ad una recensione per ogni capitolo che scriverai. Questa prima storia è davvero molto carina e dolce, oltre che ben scritta. Il tuo stile è semplice, diretto, scorrevole da leggere <3 anche la parola che hai scelto è stata sviluppata perfettamente e in modo molto dettagliato. Che altro dire? Da come tratti i personaggi si vede che ami la NaLu e ti assicuro che Natsu non era OOC, anzi ;) Bravissima, non vedo l’ora di leggere la prossima!
Soly Dea