The Change
di Lel

09/08/09, ore 21:58

ahhhh oddio... che punizione gli darà Arthu??? che succederà tra i due??? me vuole sapere!!!!!!!!!!

03/08/09, ore 00:06

Bene dal momento che io non dovrei capirci nulla ed invece mi sta piacendo vuol dire che hai fatto un ottimo lavoro, cara la mia Lel! Invece di far account a gente ignara...dovresti metterti al computer per ragioni più produttive!

02/08/09, ore 12:22

ti prego, continuala! è troppo divertente! voglio proprio vedere che cosa succede e come fa Marlen/Merlin a metterlo in riga!!!!!! non vedo l'ora di leggere la prosecuzione. baci baci LN

23/07/09, ore 19:58

Ciao ^_^ cavolo! questa ficcy mi sta facendo sbellicare! XD I pensieri di Merlin sono favolosi, e Arthur....è sempre il solito disgraziato =_= povera, povera Marlen..prevedo guai seri per lei U_U aggiorna presto, mi raccomando!! *__* sono curiosa di sapere che cosa ha in mente il bel biondino ihihih *_* alla prossima!! _Hiro_ ^O^

21/07/09, ore 22:19

Prevedo guai a Camelot...e soprattutto una bella murra di risate!! Il nostro caro Arthur insidierà la virtù di Marlen? E soprattutto...quanti calcioni nelle palle si prenderà?! Al prossimo capitolo!

21/07/09, ore 22:19

21/07/09, ore 19:51

Mia cara, è assurdamente fantastico il termine mucchietto d'ossa. Mi sono spanciata dal ridere, tuttavia non vedo l'ora che merlino torni merlino e che artù lo ami così com'è. baci è bellissima.

14/07/09, ore 21:24

Ahahahahahahahahahahah!!!!!! BELLISSIMA! Sono rimasta piegata in due per almeno cinque mminuti quando ho realizzato l'accaduto! Devi assolutamente continuarla (se riesci, anche il prima possibile) perchè si prospetta veramente una storia interessante... Posso chiedere un anticipazione? Ma Artù si accorgerà della vera identità della "nuova arrivata" prima o poi?

13/07/09, ore 19:08

L'idea mi piace,ora attendo il seguito!

13/07/09, ore 15:53

Ma artù si innamorerà di Marlen....Non vedo l'ora che continui! E' assurdamente fantastica...