Burn.
di Favols

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
14/02/13, ore 10:50

che dire, sembra davvero esserci più di un conto in sospeso fra i due! devo ammettere di essere rimasta un pò sorpresa dalla quantità di donne che circondano Inuyasha; sottolineo comunque che a me piace un Inuyasha donnaiolo e che ci sa fare, e in questo lo descrivi a meraviglia! spero solo che per la povera Kagome riservi un posto speciale ;)

14/02/13, ore 09:26

Davvero interessante, complimenti! Questa storia mi stuzzica proprio tanto, chissà cosa c'è in ballo questa volta per la povera Kagome! :) mi butto subito negli altri capitoli! Aruko

07/02/13, ore 13:04

Ti prego facci sapere al più presto.... L'attesa mi sta uccidendo e se non scopro cosa succede mi do fuoco ha ha ha ( scherzo).
Non so come spiegarlo ma ogni capitolo, mi trasmetteva un'angoscia tale da tagliarmi il fiato e farmi sentire il corpo pesante come un macigno.
Delle emozioni così forti non le ho mai provate. Questo vuol dire che la tua storia mi ha colpito nel profondo e ne sono felice. Da tanto attendevo un racconto "diverso" dagli altri, che mi facesse star bene ma allo stesso tempo, capace di farmi provare dolore (se così si può dire).
Una storia che spicca tra le altre e che non pensa ad'accontentare il lettore con cose ovvie e banali ma che, si impegna a farlo rimanere a bocca aperta e sconvolgerlo ad ogni capitolo. Da quello che ho letto, molte persone non lo hanno compreso e per questo ti sono venute contro.
L'ho pensato anch'io all'inizio lo ammetto ma mi sono dovuta ricredere e apprezzarne le sfaccettature.
Meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso...... Brava

07/02/13, ore 12:40

Ma questi due si amano??? Io non l'ho ancora capito.
All'inizio della storia,Kagome sembrava la protagonista, mentre ora sembra fare la parte della comparsa occasionale ha ha ha. Lei che ruolo ha in tutta questa storia? Ayame e Inuyasha stanno insieme spinti dal dolore della morte di Koga o perchè tra do loro è nato un sentimento? Se non scopro che succede, mi sa che mi scoppia il cervello ha ha ha.

07/02/13, ore 12:11

Mi ci è voluta tutta la forza di volontà che possedevo per andare a dormire e continuare a leggere il giorno seguente.
Questa ff è talmente coinvolgente che non puoi fare a meno di rimanere incollata allo schermo per vedere cosa succede; è completamente diversa da ogni tipo di storia che ho letto e questo mi piace perchè ogni capitolo mi sorprende con cose inaspettate.
Sono rimasta cono il fiato sospeso tutto il tempo non sapendo cosa mi attendeva. Ora che sono quasi alla fine ho letteralmente il cuore in gola e la voglia di scoprire come andrà a finire si fa sempre più forte.
Quello che mi piace di più è il fatto che la ragione per cui Koga sia morto, è ancora ignota e rende tutto più intrigante. Ti faccio i mie complimenti

06/02/13, ore 22:42

Ma tu mi vuoi morta? ha ha ha. Ogni capitolo è carico di emozioni e tensione tanto che me ne divoro dieci alla volta.
Questa non è una storia come le altre. Chi legge deve tenersi pronto a tutto perchè quello che gli verrà proposto, non è la solita storia travagliata e a lieto fine e io, l'ho capito troppo tardi purtroppo xD. Qui bisogna essere disposti a mettere da parte le proprie convinzioni e lasciarsi andare in emozioni malate ed'esserne sopraffatti. La banalità non ha niente a che fare con questa storia e chi legge, farà meglio a rendersene conto prima di rimanerne deluso.
Non so che dire davvero, solo che è meravigliosa....... Meravigliosa.

06/02/13, ore 22:14

Non ci capsico niente!!! La storia con Kagome era solo una presa in giro?! Quelli destinati a stare insieme sono Inuyasha e Ayame???
Perchè se è così io non ci sto. Più leggo e più mi confondo. Sto andando in palla. Loro due insieme li ODIO!!!! non posso farne a meno. xd
Lo so che è soltanto un storia ma mi sta coinvolgendo da morire ha ha ha

06/02/13, ore 21:38

bello belo bello. Adesso le cose si ribaltano. Non'è più lei a fuggire ma lui. Anche se la cosa intriga..... Ragazzi quando arriva il lieto fine??? ha ha ha
Mi dispiace vedere sempre sorgere problemi su problemi che l'unica cosa che vorrei è un bel " e vissero felici e contenti". Mi dispiace troppo per loro.

La relazione tra Inuyasha e Ayame la trovo malata e sbagliata. Loro due insieme non mi piacciono, sopratutto perché sono stati la causa della partenza di Kagome. L'email è stata decisiva e d'impatto. Adesso che succede tornerà indietro??? sono troppo curiosa e poi vorrei tanto capire come sono andate le cose Con Koga e la verità che c'è dietro.

06/02/13, ore 21:18

Dai e bello questo capitolo. Shesshomaru si sa che è un tipo freddo e distaccato ma avrebbe potuto anche rassicurare Rin in maniera più calorosa no?' xD
Inuyasha sta proprio da cani ma non capisco perchè Kagome gli mandi dei messaggi. In somma dovrebbe essere arrabbiata.
Mi dispiacre per lei. Inuyasha riesce a piangere e a confidarsi solo con Ayam mentre, cose del genere,dovrebbe farle con tutt'altra persona no?? Io mi sentirei offesa, in somma è strano. Quel messaggio che gli ha mandato cosa può significare???

06/02/13, ore 18:20

Wow no ho parole. Prima di tutto che imbarazzo quando loro de vengono beccati che sono ancora "uniti" ha ha
Questo capitolo è fantastico davvero!!! Nella sua "Incomprensibilità" se così si può dire, è semplicemente fantastico. Riuscivo quasi a provare le stesse emozioni dei personaggi come se fossi in quella stanza anche io. Quello che adesso provo è soltanto una curiosità enorme nel sapere la verità.
Troppo troppo curiosa ha ha ha.
Ps: Dai Sesshomaru non mollare. Rin è solamente spaventata e ha bisogno di te non abbatterti!!

Ho capito bene?? Rin potrebbe essere incinta?? :Rin mi sta preoccupando, posa spesso le mani sulla pancia e sospira, inoltre ha sempre fame.
0.o mio dio.
Sango e Miroku stanno facendo tutto in gran segreto quasi fosse una cosa grave avere una relazione ha ha ah.
Adesso si che ci si diverte. Ayame è arrivata e tutte le carte stanno per essere messe in tavola. Chissà quale sarà la reazione di Kagome!!

06/02/13, ore 00:18

Inuyasha devi trovare il coraggio di dire a Kagome che sei andato a letto con Ayame perchè più aspetti e peggio è.
Ma perchè non le fa vedere la sua trasformazione quando c'e la luna piena o quello che è??? In somma stanno insieme ora e si sono pure detti "ti amo" quindi dov'è il problema?? L'amore è proprio difficile da gestire ha ha ha

05/02/13, ore 23:34

Evvai si sono dichiarati !!!! Devo dire che il padre di Kagome ai suoi tempi, è stato abbastanza bastardo nei confronti di Sakura.
Non posso neanche immaginare il dolore che sta provando per non aver più potuto vedere suo figlio e sapere che è morto per colpa della droga, senza che nessuno lo aiutasse.
Che sia arrabbiata è più che comprensibile, speriamo soltanto che non faccia qualche pazzia dovuta alla disperazione xd

05/02/13, ore 22:15

bellissimo!!! Che capitolo stupendo davvero. Finalmente è amore!!!
La scenata di Sakura con il padre di Kagome è stata incredibile, sopratutto la confessione del tradimento di lui.
Dire alla propria figlia una cosa del genere e a cuor leggero è come un colpo alla testa!! Io sarei crollata. Lo dicevo io che Kagome era una ragazza forte e coraggiosa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]