Noi... Combatteremo per la Dea Athena
di Lightning Plasma

26/06/19, ore 10:12

Molto pathos in questo incontro ed alla fine mi dispiace per Galan. Alexiel è preoccupata ed Aiolos si dimostra un cavaliere leale. Meglio che Shion abbia interrotto il combattimento,seppur Galan rimane ferito.
(Recensione modificata il 26/06/2019 - 10:13 am)

27/10/18, ore 22:37

La nobiltà d'animo del cavaliere del sagittario è una delle sue caratteristiche migliori lui va ben oltre il legame di cavaliere.
Galan è come un fratello.
Capisco anche Alexiel che è preoccupata sua per Aiolos che per Galan in fondo quest'ultimo voleva solamente salvare la propria madre.
Io non penso che Shion volesse la morte la morte di Galan, ma penso che voleva solo punirlo e mi piace il fatto che hai mostrato il lato magnanimo del gran sacerdote.
Io spero che il nostro Galan possa ricevere il perdono.
Complimenti e alla prossima :)

27/10/18, ore 20:43

Non oso immaginare l'angoscia e il dolore che ha provato Aiolos nell'affrontare un amico, un allievo. Eppure per il Saint del Sagittario il dovere viene prima di qualsiasi cosa, prima dei sentimenti e dei legami terreni. La nobiltà di questo guerriero è tutta nella sua tempra e nei suoi gesti. Si toglie l'armatura e combatte come semplice uomo. Galan non può far altro ché accettare la sfida. E credimi...ho davvero penato per le sorti di questo guerriero, così come per il rimorso di Aiolos e per il timore di Alexiel. Lei che è così legata ad entrambi, seppur in modo diverso. Cercava la verità su chi fosse Krystallos e ha pensato invece di salvare prima un cavaliere la cui unica colpa era stata di voler aiutare la propria madre. Ho temuto per lui finché Shion non ha dato l'ordine di fermare il duello. Ottima scelta la tua, dimostrare la magnanimità del Gran Sacerdote, il cuore puro di Alexiel mettendo in evidenza i doveri di Aiolos. Spero che nonostante le ferite riportate Galan possa ricevere il perdono. Complimenti davvero, buon proseguimento con il tuo lavoro e alla prossima.

27/10/18, ore 20:08

Ciao non potevo mancare, per lasciarti la recensione anche questo capitolo è pazzesco, e a quanto pare Alexiel è  riuscita non so però  grazie a chi, a far cambiare idea a Shion riguardo la sorte di Galan ovvero che Aiolos durante il combattimento non doveva più ucciderlo, bravissima la nostra eroina. Mi chiedo chi sarà mai quel personaggio appena comparso, ma cos' altro aggiungere mi è  dispiaciuto veder in qualche modo soffrire il sagittario per un'amico... come al solito aspetto i prossimi capitoli e il mio gemellino sempre se lo farai tornare 😀 ciao