Sotto lo stesso cielo.
di EuphemiaMorrigan

28/10/18, ore 19:24

*nasconde una montagna di fazzoletti usati*
Ecco, è così che doveva andare davvero, stupido Sorachi! L'idea che quei due siano felici insieme, che nonostante le manie di ognuno riescano a trovare un punto d'incontro, ma che soprattutto Hijikata sia riuscito a trovare un po' di pace nel proprio animo è quello che tutti avrebbero voluto che si realizzasse.
Questa storia è carinissima, fa sorridere per tutte le battute sulla maionese e i comportamenti satanici di Mitsuba mascherati dal suo viso angelico, ti scalda il cuore perché percepisci l'amore tra di loro e soprattutto è così verosimile che sarebbe potuta succedere per davvero. Grazie per questa gioia <3

28/10/18, ore 17:48

Hallaowi,
O in vicinanza di Halloween, Helloween Eli <3
Sono così contenta che tu sia riuscita a pubblicare questa One shot su Mitsuba ed Hijikata, l'intero fandom aveva bisogno di questa dose di dolcezza e randomicità per togliersi il sapore di piccante ed il lutto incessante dovuto al canon lol
Sono semplicemente adorabili, nel loro amarsi per le piccole cose e nel frattempo farsi la guerra dei condimenti (che suona anche terribilmente bene, perché?).
Spero solo che, semmai andranno a finire all'ospedale per intossicazione alimentare, ci vadano assieme ahahah
Grazie ancora per la leggera ma graditissima lettura domenicale, continua così!
Un bacione!