Tasty Dreams
di Stray cat Eyes

01/05/15, ore 20:12

Drabble deliziosa perchè è comica romantica ed esilarante allo stesso tempo ottimo lavoro !

18/03/12, ore 21:03

Salve! ^-^
Poverino Ayase ç.ç quale brutta punizione riceverà? Naaaaaahh... tanto già lo sappiamo.. e mi dispiace proprio per questo ò-ò
Aaaah, Ayase, non giocare con il fuoco, che ti bruci ;)
è scritta divinamente e mi è dispiaciuto che sia finita subito, poichè era una piacere per la mente leggerla.
Ancora complimenti,
a presto
Isa_chan

25/10/09, ore 16:57

Direi che è stata una storia davvero.. deliziosa =)
Povero piccolo Ayase mai parlare di cibo al can che dorme se no si diventa il suo pasto (il detto non era proprio così, ma per questa occasione direi che modificarlo rende meglio l'idea).
Mi è piaciuta moltissimo questa storia.
Tanti complimenti.

06/08/09, ore 11:29

Come se ci fosse la necessità di risvegliarla "quel genere" di fame in Kanou-san!!! XD No no, per "quello" è sempre affamato! Ma povero Ayase: per UNA sola volta che poteva dormire, ecco che è finita come tutte le altre notti: a far tutto fuorchè dormire! XD Bhè, per lo meno visto "il cibo" (cioè Aya-chan) al mattino Kanou-san non avrà problemi di digestione...

20/07/09, ore 19:59

davvero carina, dolce. la fine mi ha fatt morire dalle risate. scrivi bene, complimenti^^ kiss

15/07/09, ore 18:45

Oddio, adorabile! Mi piacciono particolarmente le flash- fictions, quando sono ben scritte, e questa lo è. D'altronde ho avuto modo di appurare la tua bravura molte volte, ho visto che hai scritto molto anche nel fandom di Gravitation e Loveless, che adoro, quindi quando ho notato questa flash fiction ho pensato che DOVEVO leggerla. Che dire? Carinissima, ben scritta e piacevole. Ihih, quanto mi piace Kanou- san, e comunque Ayase se l'è cercata! Non che secondo me gli dispiaccia poi troppo essere "punito" dal suo "acquirente"...eh sì, credo che prima o poi dovrò cominciare a leggermi il manga di Okane Ga Nai, questi due mi hanno fatto impazzire negli OAV, quindi meritano una possibilità! :D
beh, ancora complimentoni! Un saluto!
*Ilaria*