Nel tuo mondo

DOLCEZZA
ZUCCHEROSA
INFINITA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Checcarina che ha fatto la cioccolata per tutti, vampiri e no. Avevo pensato anche io alla goccia di sangue sinceramente, quindi Sakura cara siamo due pazze AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH

Sono troppo tenerelli quei due, che posso farci. Lui continua a dire cose che sono dichiarazioni una più accorata dell'altra, lei che così scossa (allupata -doppio gioco di parole LOL-) dalla sua presenza ha praticamente i sintomi dell'ipertensione e vuole farsi mordere e poi capisce che è na ca**ata e ci rimane male per quello che pensa, e lui si preoccupa, e lei sputa il rospo, e lui l'abbraccia, e lei si fa abbracciare, e poi fanno filone, e lei gli chiede di restare, e lui resta, e lei pensa di stare così per sempre dfoghrgouhvierugherriyfgrbytjmyumfgvsiduhgeiuogdtohnuvwhwrioghet

Ah e lui che fa tutto il fighettone usando il potere della sua sensualità mlmlml per riprendersi dei biscotti. DEI BISCOTTI. LEI STAVA PER MORIRE D'INFARTO PER DEI BISCOTTI. Parliamone, ti prego XD

E poi lui che dice che sanno di lei (e lei è tipo "hoe, di me nche senso?") e lui tipo mmmmmh è come se mi stessi pappando lei che bello ma che brutto mlmlml e lei oddddddeo è come se mi stesse pappando mlmlml mo quasi quasi gli chiedo se mi vuole mordere. E' na malattia sto capitolo insomma HAHAAHAHAHAHAHAHHAAH Però è anche tenero dai *-* (?)

Malattia a parte, sono teneri nel modo in cui si cercano, si supportano, di come siano l'uno per l'altra si motivo di perdizione ma anche un perno in cui ritrovare lucidità! E la cosa bella è che sono del tutto ignari che sia così anche per l'altro, cioè, babbuini dolciosi AHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAH

16/04/20, ore 15:55

Maro' che tensione AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Praticamente i D. sono così cattivi che hanno causato le sciagure di tutti quelli presenti in quella camera. E' un record.

Tutta la scena con Nadeshiko che interagisce con Sakura è commovente, toccante e tanto tanto dolce! Finalmente Sakura può conoscere sua madre, la può vedere, ci può parlare. Troppo bello T^T

UUUUUUUUUUh Eriol ha un fratello umano! Cioè sta cosa è assurda! Mi dispiace che abbia fatto di tutto per avvicinarlo alla sua famiglia ma inutilmente e che non possa neanche incontrarlo. Na sfiga!

Yukito in sta long è un misto tra sailor moon e yue AHAHAHAHAHAHAHA
Lei tutta preoccupata per il fratello, dice il nome suo e del compagno, e gli altri appena sentono il nome di Yuki tutti "aaaaaaaah tranquilla scialla" adoro AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

16/04/20, ore 14:52

Vorrei proprio andarci in una onsen, soggiornare in un ryokan...
aaaaaaaaaaaaaaaaaah *_*

Ci voleva Syao per farla migliorare AHAHAHAHAHAHAHAH! L'importante è che ci sia riuscita e che ora stia nella media senza rischi bocciature xD
Non avevo dubbi che l'elitè fosse comporta da loro, sincero.
SYAO-XIAO-BAU-PETTIROSSOOOO AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
STO MORENDO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA
Cioè, se non è quella una dichiarazione d'amore (oramai l'odore di lei per lui è talmente familiare, il più familiare, che non ha più problemi a astringerla a sè), non so cosa sia. *___*

L'onsen era tutta na scusa, le amiche volevano inciuciaaareeeeeeee! E infatti hanno inciuciato potente AHAHAHAHAHAHAHA
Povera Sakura però, manco un sano inciucio può fare che a quelle povere criste niente ci può dire, uff! Lei cucciola tutta in difficoltà che non può spifferrare niente, e perchè ovviamente non ha capito manco na mazza ahahahahahahahahaha
«A volte è difficile rendersi conto di ciò che ci circonda, ma le persone attorno possono aiutarci a comprendere meglio ciò che viviamo. Soprattutto per quanto riguarda i nostri sentimenti» BRAVA NAOKO VAAAAI INFLIGGI IL COLPO DI GRAZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
L'idea si San Valentino che gussssssssta! OHOHOHOHOHOHOH

L'INCUBO AAAAAAAAAAA NOOOOOOOOOOOOO CHE ANGST CHE TRISTEZZA NON E' GIUSTO SAKURA NON ASCOLTARE IL DRAGO DI CLEAR CARD (i crossover quelli belli) TI STA MANIPOLANDO
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Perchè Sakura dovrebbe uccidere El Pettirosso?
Perchè il Drago Kaito (o Kaito è solo la voce fuori campo) ha bisogno del suo sangue per salvare quella persona?
Perchè quella persona è sicuramente Akiho? AHAHAAHAAHAHAHHA

Sono fiera di te, Sakura, ti sei svegliata senza urlare. Brava!

16/04/20, ore 14:04

*Tn Tn TTn Tn TTN TN TTTTTTTTNNNNNNNNN*
Oggi Anakin mi ha prestato la sua musiketta per enfatizzare il mio trionfale ingresso U.U

Non posso perdere altro tempo. Quiiiiindi diamo inizio agli hung-ALLA MARATONA numero N perchè oramai non mi ricordo più a che numero sto LOL.

Dopo aver visto la camera di Mei Ling quella di Syao è spoglia e povera AHAHAHAHAHAHAAHAHAH. Bella sempre eh, ma la differenza è abissale xD
Uh lo spartito, lo spartito per la canzone di Sakura, Sakura ed il suo spartito AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAA ADORO (siamo tipo ai primi 10 righi e già mi sto gasando xD).
La storia del perchè lui suoni il pianoforte T____T e la storia di Yelan T________________T mi hanno commossa. Cosa c'è di più bello di un figlio che ogni volta che sfiora i tasti del pianoforte celebra un legame già di per sè così forte come quello che scorre tra madre e figlio. Ogni tasto evoca quei momenti intensi sia in positivo che in negativo che hanno portato al consolidamento di tale rapporto, alla sua affermazione più totale ed incondizionata. E' uno scambio energetico bidirezionale di amore e gratitudine che passa attraverso le note. Ed è in questo flusso di base così potente e pieno di sentimento da cui lui attinge per celebrare un altro tipo di amore, più nuovo e tremulo ma altrettanto potente. E' bellissimo tutto ciò!

Il fatto che quelli che hanno più Yin se pappano quelli con più Yang e viceversa è na bella idea. Quindi sono squilibrati i vampiri in questo periodo, perchè non possiedono equamente yin e yang, ragion per cui li stanno accoppiando in modo tale da ritornare all'equilibrio originale (?), e ovviamente ci va di mezzo Yelan, poveeeeraaaa T_______T

I REGALI DII NATALE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Che belli, tutti! La cena poi, mi sento male solo a leggere il numero enorme di portate XD Però che bello che mangiano tutti insieme in allegria *_* e poi vanno giocare a nascondino AHAHAHAHAHAAHHAAAH Sakura ci ha provato a camuffare il suo odore, ma ha miseramente fallito xD
«Ma non serve a molto, Sakura. Io ti ritroverei sempre, ovunque.» ma che dolce, ma che stalker
e poi lei BAM e sviene bellebbuon AHAHAHAHAHAHAAHH MANNOOOOOO HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Da nascondino a guerra di palle di neve è un attimo XD

LO SCAMBIO DI REGALI TRA I PICCIONCINI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Due regali belli e densi di significati, in cui hanno riversato i loro più rosei desideri per l'altro, dove ritroviamo immancabilmente le stelle che sono il tuo marchio di fabbrica <3
E POI TIPO SI DICHIARANO IN UN CERTO QUAL MODO NO? PER ME Sì. E QUINDI Sì AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SI ABBRACCIANO E SI DICONO CHE SONO FELICI E LEI PIANGE OVVIAMENTE E LUI BRILLA MA NON COME CULLEN EH IN SENSO DI GIOIA MA SECONDO ME LEI PURE BRILLA SEMPRE IN SENSO DI GIOIA E FELICITA' !
LUI CI VUOLE PROVARE
LUI
CI
VUOLE
PROVARE
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (oramai mi sto trasformando in Albano AHAHAHAHAHAHAH)

02/04/20, ore 23:39

Ah che capitolo romantico !!!! La parte dove la porta sulla cima della montagna e le fa vedere il panorama è da batticuore !!!! Davvero però poi diventa un po’ malinconico .... ma un bacio ? Ciao e ancora complimenti !!!

25/03/20, ore 23:46

Ma se mi metto in ginocchio un bacio se lo daranno prima o poi ? 😂

25/03/20, ore 23:35

Ogni capitolo che leggo m’incanta sempre di più 😍😍😍😍

25/03/20, ore 00:17

Tu sei una scrittrice lo sei davvero come descrivi gli stati d’animo di li la sua reazione il suo tormento interiore nei confronti di Sakura !!! Bellissima davvero ti faccio i miei complimenti !! Continuo a leggere sono davvero rapita !!!!

11/03/20, ore 00:58

Ho cominciatro a leggere questa storia oggi, cioè ieri, in realtà, e recensisco adesso causa insonnia.
Posso farti una domanda riguardo il prologo? Se Sakyra stava spesso a casa da sola perché il padre lavorava, la madre era morta e il fratello era all'università... insomma, questa cosa è legale? Perché immagino che se un genitore sta via intere settimane lasciare una figlia minorenne a casa sia considerato abbandono.
A parte questo (perdona la domanda, a proposito, è solo che voglio capire, non era una critica), mi piace molto come scrivi. Hai uno stile scorrevole e fluido che apprezzo davvero tanto. Dico subito che non conosco il fandom in cui stai scrivendo e ho iniziato a leggere peché si trattava di un'AU, per cui ti domando: Kero è un personaggio dell'anime? E se sì, di chi si tratta?
Sono felice che Sakura inizi a trovarsi bene con la cugina e il suo ragazzo, anche se in effetti stare loro tre da soli è un po' strano, ma mi auguro vada tutto bene. Nuovo ambiente, nuova città e nuova casa, sono tantissimi cambiamenti. Lo sarebbero per tutti, figurarsi per una ragazzina così giovane. Ma Sakura è determinata e mi auguro davvero che si trovi bene e che presto possa fare amicizie nuove.
Proseguo un altro po' nella lettura, ma per il momento complimenti, anche per le descrizioni davvero molto dettagliate e per l'equilibrio perfetto tra dialoghi e il resto della storia.
Giulia

14/11/19, ore 21:59

ç_____________________________ç

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

(rido e piango insieme, dopo 24 capitoli posso dire di essere diventata bipolare pure io yeeeee :D)

Mi hanno fatto morire Sakura e Mei-Ling nascoste per sentire Syao suonare (chissà, magari il pezzo che ha composto lui era dedicato a Sakura? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA), e che continuano a nascondersi imperterrite anche quando vengono sgamate AHAHAHAHAHAHAH
Ma pure Mei-Ling che le elenca gli animali che si può mangiare AHAHAHAHAHAAHAHH e Sakura che va avanti e lascia battibeccare i due cuginetti ignara del fatto che Meil-Ling sfottesse Syaoran proprio parlando di lei ADORO (No Syaoran, non ti sei innamorato di Sakura! Nono, assolutamente!) xD.

Che padrona di casa meraviglio che è Yelan. La cerimonia del tè, poi, affascinante! Anche io ne sarei rimasta ammaliata, proprio come Sakura. E come è cucciola quando cerca di far tirare su il morale a Yelan chiedendole cose sul tè. E come è cucciola quando inizia a straparlare della sua famiglia nascondendo il dolore per la perdita della madre, cioè provando a nasconderlo, ma è così palese il tutto che ai miei occhi è ancora più cucciola. Cucciolo è Syao che per salvarla dalle lacrime imminenti la invita a vedere il terrazzo, non senza averla infagottata completamente (ribadisco la difficoltà di queste creature nella percezione del freddo lol xD).

Pruni e Peonie con tanto di poesie sulle mura: meraviglioso! E Yelan che cazzea la nipote perchè si scofana i dolci
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHA

Affascinante come i vampiri conservino nell'arredamento cose del tutto inutili per loro, come può essere una cucina. Magari in frigo Yelan ha le bottiglie di vino rosso ma senza vino rosso dentro xD Anche il fatto che in un certo qual modo "dormano" e che quindi hanno le camere da letto con tanto di letto AHAHAHAHAHAHAHAAH.

Poi i nostri piccioncini si trovano fuori soli soletti e PEEEEEEEEEM si vogliono trovare la felicità a vicenda MA SIETE VOI CIOE' IO NON LO SO SYAO C'ECCIS TANTO COMUNQUE LEI E' SFIGATA E DEVE SOFFRIRE E PARTORIRE COL SUDORE E COL SANGUE E TUTTE COSE BRUTTE MO BELL E BUON TU TI FAI LO SCRUPOLO PER TE STESSO? JA RIDICOLO RIIIIDIIIICOOOOLOOOO TANTO ORAMAI SIETE TROPPO IMMISCHIATI QUINDI BACIATEVI E CIA' CIA' MA NOOOOOOO DEVONO PRIMA DIRE LE COSE TIPO IOOOOO SONO EMO E LEOPARDI INSIEME LASCIAMI STAREEEEH E LEI IO L'HO TROVATA LA MIA FELICITAAAA' LASCIA CHE ORA TROVI LA TUA CHE MAGARI SI E' NASCOSTA MEGLIO IN DUE LA CERCHIAMO MEGLIO CHE TU HAI PURE I SUPERPOTERI E TI AVVICINI E NON LO BACI MA COSA MA PERCHE' MA CHE HO FATTO DI MALE MADONNA MO QUESTI FANNO COME AD ECP E CI METTONO NA VITA TANTO COMUNQUE QUA SO PURE MEZZI IMMORTALI AEEEEEEEEH TENG PAUR.

Togliendo lo sclero, lei si è praticamente dichiarata. Che mo so babbei e non lo capiscono, è n'altra questione. MA ANCHE LUI RILEGGENDO PERCHE' HA DETTO SPERO DI SI MA ALLLLOOORA DI CHE STIAMO PARLANDO. Cioè lui fa più il finto tonto ja xD
Effettivamente lei si è dichiarata, ma dicendogli che lei avrebbe trovato la sua felicità quella non si riferiva e sè stessa ma chissà a che cosa UH GESU' QUELLO SI STA ACCETTANDO GRAZIE A TE CHE LO CAGI CHE PRIMA NESSUNO LO CONSIDERAVA (CERTO ERA LUI CHE NON LO PERMETTEVA) E MO GLI VUOI CERCARE LA FELICITA A CICCIA SVEGLIA SEI TUUUU. TU. TU. TU. LA FELICITA' SUA SEI TU.TU.TU.TU.TU.TU.TU. Non so che dire, davvero. Voglio proprio vedere cosa si inventerà lei!

14/11/19, ore 19:53

DIAMO UNA GIOIA A QUESTI CRISTIANI CORTESEMENTE? EH? CHE DICI? UFFA!

La casa è me-ra-vi-glio-sa. Ma non avevo dubbi, visto che l'hai scritta e descritta tu. Yelan mi è sembrata contenta di conoscere finalmente la famosa Sakura Kinomoto, e di poterci parlare. Così scopriamo che anche lei è una capera (sarà una peculiarità dei vampiri più anziani lol - anzi ma quanti anni ha lei? - ) e che l'ha già incontrata in un sogno. Ovviamente Sakura è tipo Hoe.

SYAO-BAU PORCA MISERIA A COSA DEVI RINUNCIARE? MARO'. VOGLIO SAPERE TUTTO AAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Poi Yelan giusto per consolarla le dice che dovrà passare tipo l'inferno, ma che è essenziale che lei non si perda e che non si dimentichi di chi sia veramente. Ovviamente Sakura sempre più sull'orlo dell'isteria perchè tutti la vogliono proteggere addirittura cambiando completamente di nuovo vita ed abitudini, facendola sentire solo un peso morto. Dai Sakura, lo fanno perchè ti vogliono bene, cerca di capirli!

Meiling è quella che nei confronti di Sakura ha totalmente cambiato atteggiamento: ora la ama e anzi le fa fare il tour delle stanze. Quella di Mei-Ling è bella e variopinta E ODDIO SI MANGIA I BISCOTTI OLANDESI E LE PIACCIONO ADORO HAHAHAAHAHAHAHAHA (dì la verità, quei biscotti glieli porti tu a breve, vero? eheheheh). Bello come cerca di far avvicinare Sakura al cugino, perchè ovviamente lei SA TUTTO e ha capito che devono andare oltre a queste differenze, e che anzi hanno più punti in comune che non, che possono stare insieme, e che quello che li blocca è solo la paura. VAI MEI-LING, SIAMO TUTTI CON TE!

E poi ovviamente la lacrima strappa storie, perchè NESSUNO in questa storia si deve azzardare ad avere un passato roseo e bello. Non sia mai iddio. MA POVERA t__________________________________t
Che cosa terribile, vedere la madre in quello stato, rendersi conto che il clan non ha la ben che minima intenzione di aiutarli, dividersi dal padre che ora sta tipo in America. Ma ho trovato bellissime le sue parole di forza e luce, meravigliose. E Sakura ne trae forza, e soffre in silenzio come fa Mei-Ling, e si mostra sorridente. Meraviglioso.

14/11/19, ore 19:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
L'INCONTRO CON LA SUOCERA ODDIOOOOO AAAAAAAAAAAAA LA CASA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Cerchiamo di procedere con ordine però.
ABBIAMO FINALMENTE VISTO LO SHIMA-ENAGA AAAAAAAAA. Che tutt o blocc è nu pettirosso fluffoso, lo voglio accarezzare AAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Lei tutta emozionata, lui che vuole solo vederla sorridere nuovamente!
E ci riesce eccome! Sono così traboccanti di desideri l'uno verso l'altro che leggere di loro mi inonda di una tenerezza infinita!
Effettivamente che lui sia preoccupato di spaccarle la faccia con una semplice carezza ci sta tutto. E come questo sia amplificato dal fatto che lei cerchi tantissimo il suo contatto (gli prende la mano la bacia e se la mette sulle guance cioè AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA), ci sta ancora di più. Ma lui cucciolo le parla delle sue insicurezze al riguardo e lei lo spiazza dicendogli che si comporta in maniera così impeccabile che è esempio e da sprono per chi lo circonda. E lui tipo :O. E io tipo
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa CUCCIOLA CHE SEI AAAAAAAAAAAAAAAA
POI SI TENGONO PER MANO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

A proposito! Ma della vista superfiga vampiresca ne vogliamo parla? Cioè quello si vede i fiocchi di neve come se stesse usando un microscopio, e può pure farlo vedere a chi è abbastanza pazzo da non avere paura di lui e delle sue capacità! Cioè adoro!

L'architettura della casa di Syao è particolare, moderna e lineare. La cupola poi è la ciliegina sulla torta!

Mo devo assolutamente leggere il prossimo cap quindi scappo AAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

14/11/19, ore 18:55

...bhe diciamo che come tardissima mattinata vale come orario, no? XD

Ed ecco che Suppi entra in scena! chissà se anche qui sia Suppi che Kero sono appartenuti a Kero. Cioè, di Suppi già si sa, ma di Kero si sa solo che Fujitaka lo ha passato ai suoi pargoletti. CLOW GIA' TE L'HO DETTO, I'M WATCHING YOU. Perchè sicuro ci sta qualche collegamento!

Ho adorato Eriol e la sua sottile ironia. Soprattutto, è come se questo rivelarsi a Sakura lo abbia anche avvicinato a lei, probabilmente ora il suo comportamento così "invischiato" è solamente palesato. Addirittura la tocca, c'è stato proprio un abbattimento di invisibili barriere. La sostiene e la consola nella complicità del suo dono, rendendo il tutto una cosa esclusiva tra di loro.

Tenerezza infinita quando Eriol dice a Sakura di aver "letto" anche del suo amore per Syao, consolandola nel dirle che comunque i suoi comportamenti sono assolutamente chiari e palesi. Diciamo che proprio di consolazione non si può parlare, però ecco almeno l'ha distratta (Eriol briccone xD). Lei ovviamente pensa a Syao, al fatto che sono troppo diversi, che non vuole farlo soffrire. Questo vampiro (sicuramente Kaito AHAHAHAHAAHAH) secondo me non vuole solo Eriol, Syao e compagnia bella, ma vuole proprio Sakura per le sue specialità speciali u.u

Che tristezza questo capitolo, mamma mia. Finalmente Sakura scopre qualcosa in più della madre grazie a sua zia, sedando così una curiosità che ha sempre avuto e che non ha mai potuto soddisfare perchè consapevole del dolore che infliggeva a suo fratello ed in particolar modo a suo padre, come se ogni domanda, anche la più innocente, fosse un pugnale inferto dritto dritto al loro cuore. Ma questo conoscere sempre più in maniera indiretta la madre, la rende sempre più insoddisfatta e triste proprio perchè sa che non potrà mai conoscerla per davvero. Tutto questo malessere trova la sua completa manifestazione nei sogni, così vividi e meravigliosi che non riescono mai a culminare nel suo più grande desiderio: l'abbraccio è il simbolo di quell'affetto che non ha mai potuto avere dalla madre, una donna così simile e così diversa da lei, una presenza costante ma assente, che lei ricerca quotidianamente partendo dalla foto sul comodino che è la prima cosa che vede la mattina e l'ultima cosa che vede la sera.
Ovviamente il bellissimo acchiappa sogni magico cade (e che palle) e la voce magica subito punta alla più grande debolezza di Sakura: le promette di farle incontrare la madre, se solo lo segue. Ovviamente Eriol che è la capera per eccellenza sente tutto, lo dice a Syao-Bau e architettano qualcosa di magggico per far rivedere a Sakura la mamma (VAI DI SEDUTA SPIRITICA VAI AHAHAHAHAHAHAH), oppure qualcosa di così bello che comunque le faccia tornare il sorriso.

14/11/19, ore 03:28

Allora.

Ho già scritto un papiello sui sentimenti di Syao-bau. Quindi qui mi limiterò ad elogiarti AHAHAHAHAHAHA

Scrivi troppo bene e te lo dico sempre; sarò noiosa, ma è la verità. Ti giuro che quando Syao raccontava che ha pronunciato per la prima volta le more di Sakura, ho sentito un sapore dolce in bocca xD Cioè, assurdo. I sentimenti li ho sentiti come miei, i colori,i respiri, tutto. SEI EVOCATIVA. Quindi brava, brava, brava, BRAVA! (acuto alla Mina) <3

POI MEILING LO VEDE NUDO E LUI STICAVOLI SAKURA E' SVENUTA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Per una volta è lui a dover dire: Hoe?

Per ora mi prendo una pausa (cioè vado a dormire xD), continuerò le recensioni in mooolta tarda mattinata. Cioè, più tardi AHAHAHAHAHAHAHAAHAH
nya :3

14/11/19, ore 03:05

MO PIANGO ANCHE IO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MA QUANTO SONO DOLCI TOMOYO ED ERIOL?EH? QUANTO? Quindi, porca miseria, perchè non siete canon? Rendiamo Tomoyo bisex e taaac, il gioco è fatto.
Che storia dolceamara anche la loro, semp sta mort mmiez oh. Anche se almeno la loro è finita bene. Cioè, lui addirittura ha stoppato la sua crescita per stare con lei. Cioè T.T

Adoro il fatto della barriera e del fatto che si perpetui nonostante la morte di Clow.

"«Doveva essere un mago abilissimo» osservai, colpita anche dal fatto che lui ne parlasse con un profondo rispetto." Seh, leggetevi Tsubasa, Holic e ovunque lui ci sia, così capirete come sia lui il fautore dei 3/4 delle disgrazie del mondo CLAMP. Sicuramente anche di questo. Clow, i'm watching you, col piffero che mi fido di te!

E ovviamente alla fine di tutta la sotria Sakura piange. E come darle torto. Aspetta che mo ti vengo a fare compagnia ç____________ç
E' bellissimo come Sakura cerchi di rendersi utile, e si scervelli per trovare un modo per far essere tutti sereni ed in pace come se stessi e chi li circonda!