Light and Dark
di _ Arya _

09/11/18, ore 16:04

Scusa il ritardo per la recensioneeeee >_< ma mi farò perdonare aggiornando Dark Heart sabato... ehehehehe *_* Perdonata vero?? auhauahauh Cero che si XD
Oooooh! Finalmente zuccone si è riappacificato con zucchina ahahahahahahahaahah E siamo tutti contenti tranne Zelena, ma le passerà come passa un raffreddore ahahahah altrimenti si può sempre dare all'ippica o ai lavori all'uncinetto... Oh, ho fatto la battuta: Uncino- Uncinetto.... Ok, basta ahahah Oggi sto sproloquiando ahahahahahahahah Comunque ho notato che a questi ragazzi serve un vaccino e una cura di difese immunitarie perchè si ammalano sempre! Poveri ciccini!!! Che poi so che la febbre aiuta gli audaci ( qui i letti compaiono come se non ci fosse un domani) ma vogliamo arrivare almeno una volta al sodo? L'influenza lo impedisce, eh ù_ù . Solo io l'ho notato? Coraggio cara, vogliamo ancora più fluff *_* Facci venire un indigestione auhauahauhauah Bene, spero di aver detto tutto! Alla prossimaaa!! Ciaooooo

01/11/18, ore 18:18

E si!Un capitolo fluffoso fa sempre bene, anche se poi gliela facciamo scontare! Si sono riappacificati e hanno avuto il tempo di parlare, coccolarsi e stare teneramente insieme. Dolcissimi adolescenti con gli occhi a cuoricini. Killian vuole essere migliore per lei, questa è la prerogativa basilare del personaggio e torna anche nella tua storia. è una cosa molto bella se una persona vuole essere migliore per meritarti, anche altruistica e infatti è una cosa di grande rarità nella realtà! Peccato!
La parte finale è inquietante, ti ha condizionato Halloween? Cosa trama l'Oscuro signore contro i due innamorati? Sono curiosa di scoprirlo Arya! Quindi complimenti come sempre e a presto con l'aggiornamento!
Bacioni.
Lara

01/11/18, ore 17:48

Ciao! Aspettavo impaziente il nuovo aggiornamento, adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere. :)
Sono stata davvero felice che finalmente Emma e Killian si siano riuniti, ma questo te l’avevo già detto nel capitolo precedente... aggiungo però che mi è piaciuto tanto come Killian ha affrontato Zelena, come lui abbia capito che è più importante il suo amore verso Emma che tutto il resto, inoltre me lo sono immaginata a giocare a palle di neve con i Grifondoro, infondo poi non è l’unico Serpeverde che si trova bene con loro, c’é anche Regina.😉
Il momento nella stanza nelle necessità tra Emma e Killian é stato molto dolce, ma anche un modo per mettere un nuovo inizio alla loro storia, stavolta in modo ufficiale.
Sono curiosa di leggere del ballo, anche del ballo tra Regina e Robin 😍
Ma ciò che mi ha colpito davvero é la parte finale, il nuovo tassello del puzzle che cerca l’oscuro... si riferisce a Killian vero? Vuole lui dalla sua parte? Non so, ma ho questa sensazione e rileggendo attentamente ciò che hai scritto, ho sempre di più quesfa sensazione... questo mi fa pensare che non ci sarà nulla di buono quando lui realizzerà i suoi piani.
Ovviamente questo mi porta ad essere sempre più curiosa dei prossimi capitoli e di come si evolverà la tua storia.
Aspetto il seguito.
A presto.