Le Chimere di Salomone
di BabaYagaIsBack

24/12/18, ore 11:04

Eccomi di nuovo! Questo capitolo è più breve, per cui ho deciso di proseguire subito la lettura 😊

Solo un appunto:
1) Nonostante avesse fatto la cosa giusta, ammettendolo, dubitò che la sua esitazione nel farlo avesse reso la cosa meno negativa. (quel “ammettendolo” è superfluo, avendolo già specificato nella frase precedente)

Sono davvero orgogliosa di te e di questo MERAVIGLIOSO capitolo!! Wow, è stato davvero un salto di qualità enorme, mi aspetto lo stesso dai prossimi, sappilo XD
Scherzi a parte, questo capitolo ti è davvero riuscito bene: a parere mio la scrittura è impeccabile, non è mai ridondante, lenta o noiosa; ogni passaggio rimanda al successivo e si lega al precedente con naturalezza e fluidità, dall’inizio alla fine. La lettura scivola via senza intoppi, è davvero piacevole ed emozionante.

Anche se te l’avrò già detto un trilione di volte voglio ribadirlo: ADORO il rapporto fra Levi e Noah. Si sente che sono più legati di chiunque altro, il loro legame trascende persino il tempo stesso. Mi dà come l’impressione che uno non possa esistere senza l’altro per quanto è profondo il loro legame. Non vedo davvero l’ora di scoprire tutto sul loro passato!
(PS: voglio uno spin-off, prima o poi XD)

Ottimo lavoro, davvero ottimo lavoro! Continua su questa strada, quando avrai dei dubbi prendi come riferimento questo capitolo perché ti è riuscito davvero bene! Sei brava, è giunto il momento che tu te ne renda conto 😊
Alla prossima!!!
(Recensione modificata il 24/12/2018 - 11:05 am)