Sucking blood
di mikamey

06/09/11, ore 02:45

Ciao mikamey!Questa storia è molto divertente u.u In genere non mi piace molto la coppia Koga e Ayame poichè preferisco Inuyashe e Kagome,in genere leggo storie su di loro.Infatti questo è la prima FF che leggo su Koga e Ayame e mi hai fatto ricredere :3(cosa molto difficile,se non impossibile,:farmi cambiare idea,credimi Xd) anche questa coppia ha del potenziale!!Io leggendola non facevo altro che ridere a crepapelle xD adoro soprattutto la vecchietta ninfomane.Finalmente una donna di cui Miroku ha paura e alla quale non vuole avvicinarsi!Un moracolo >.< Cmq trovo irresistibile la dolcezza di Koga xD e povera Ayame!è svenuta per quello scherzetto.E Sango è troppo forte!Le dona il ruolo di infermiere sadica,è perfetto per lei :D Insomma una storia molto semplice che nasce da una paura comune a molte persone(cioè io xD quindi capisco Ayame T_T) che riesce a divertire il lettore in un modo molto esilerante.Sarebbe perfetta...ma non lo è u.u Perchè per me affinchè una FF sia fantastica dovrebbe fare la sua comparsa Sesshomaru,mi corrego quello strafigo di Sesshomaru :Q____,e putroppo nella tua non c'è D: quindi io la boccio è.è Scherzi a parte ancora complimenti per questa divertente FF!Sei veramente bravissima e spero di poter leggere altre tue storie!!Spero anche che il mio commento ti sia piaciuto d:

23/06/10, ore 20:13

allora second chappy...
lo adoro!,come al solito il tuo stile e unico ed in più sei riuscita a caratterizare perfettamente i personaggi!
Ho trovato molto originale il fatto che Ayame pensi a Koga come un maniaco,un lampo di genio!
Il chappi è molto divertente,soprattutto quando Sango fa la malefica e Miroku sbianca!Bello anche il pezzo il cui Ayame pensa
-in questa clinica non ci sia nessuno mentalmente normale. Riformulo velocemente la lista precedentemente fatta degli incontri avvenuti questa mattina aggiungendovi i nuovi elementi; dunque, ci sono medici maniaci, infermiere sadiche, nonnette troppo sveglie, ragazzi alla ricerca di nuove esperienze, bambini dalla personalità inversa e.. boh non oso pensare al resto, già il fatto che qui lavori il fidanzato di Kagome avrebbe dovuto mettermi in guardia..-
mi sono sbellicata!!
Continua così!!
_baci_
Swety

23/06/10, ore 20:00

Allora da dove cominciare...
-E' la prima tua ff che leggo e che dire adoro il tuo stile ed è molto diverso dagli altri,è il TUO ed è assolutamente inconfoddibile[applauso!]
-Questa ff mi piace molto perchè
1-mi piace la coppia KogaxAyame
2-avendo avuto parecchi interventi da piccola anchio sono terrorizata dagli aghi e vorrei uccidere tutti i medici!!(ti dico solo che quando a dicembre mi sono ri-operata alla schiena prima di farmi l'anestesia mi hanno rincorso per le sale operatorie!!)
3-Riesci benissimo a esprimere le senzazioni che si provano in queste fobie[applauso!]
in sintesi adoro questa storia e il tuo modo di scrivere e voglio al più presto nuove storie!!
_baci_
Swety

25/07/09, ore 16:08

Ciao! Che bella questa fic, mi è piaciuta molto. ^^ Semplice ma bellisima. Di solito Koga non lo sopporto, ma in questa fic mi è piaciuto tantissimo, complimenti^^ Non vedo l'ora che aggiorni "La mia cura". Ciao, kiss.

22/07/09, ore 14:46

un ago nel braccio???? e tu dici che avresti sfondato le pareti a forza di urli??? io gli avrei fatto un occhio nero!!!!XD mammina...un ago...brrr!!!!!!!!! nn credo che possa succedere ma cavolo koga, che scherzi sono??? eeehhh...vabbè magari visto che era lui l'occhio nero non glielo facevo (!!!), ma certamente l'avrei guardato cm fosse un pazzo!!! il finale cmq è qllo giusto x una storia del genere, davvero perfetto, sprtt qndo vanno via insieme e lei ha appena scoperto che lui la voleva conoscere...eeeehhh..tutte le fortune agli altri!!!!!!!!!;) e complimenti, questa ficcina è stata davvero divertente!!!^^ un bacione!

21/07/09, ore 16:47

ciaooooooooo.davvero bella.eheheh ^__^ povera ayame,certo che koga gli ha fatto proprio uno scherzo da prete,disgraziato.però insieme stanno davvero bene,poi come li descrivi tu,come si fa a non volergli bene?mi piace come è finita,la colazione al bar.....anche io quado accompagno mia zia a fare le analisi poi l'aspetto fuori dalla porta con cornetto e cappuccino.effettivamente tu con la tua esperienza del cornetto al cioccolato mi confermi che i cornetti sono strettamente legati alle analisi.....come se fosse una trappola,tu vai li speri di trovare un bel cornetto o meglio una colazione completa e gratis e invece ti fanno le analisi...la prossima volta che mi vogliono offrire un cornetto mi prendo un tramezzino,tanto per stare tranquilli.^__^ sai che anche a me hanno parlati degli aghi che si spezzano e se ne vanno in giro.allora forse qualcosa di vero c'è.comunque ora come ora o visto aghi che si piegano,anche di 90 gradi ma non si spezzano,boh,forse deve essere un difetto di produzione dell'ago.alla prossima.

21/07/09, ore 14:42

AHAHAHAH ma che cattivo Koga con quello scherzetto :P Beh carissima , ci sei riuscita a strapparm un sorriso , anzi , se proprio devo essere sincera me ne hai strappato più di uno !
Che dire , sono un po' dispiaciuta che questa fantastica FF sia finita , mi ha sempre fatta piegare in due dalle risate xD Tuttavia , ho apprezzato il finale , e sono ben contenta che non ci siano state scene troppo sdolcinate . Sai , solitamente i finali sono sempre un po' dolciastri , però , non riuscivo ad ipotizzare come sarebbe stato QUESTO finale , dato che tu mi lasci sempre a bocca aperta.
Va beh dopo questo confusionale commento , ti invito a crivere altremeraviglie come questa , e ti mando un bacio ^^
Marti.

21/07/09, ore 14:23

Oddio ma che carina!!! *___*
L'ho aperta per puro caso, e mi sono ritrovata davanti una composizione geniale, con un Miroku da incorniciare, Un povero Shippo colpevole di essere entusiasta e una dolcezza infinita! *___*
Questa vola decisamente tra le preferite ù__ù

Aryuna

21/07/09, ore 13:47

Ooooooooooooooh!Bel,bel finale!!!Povera Ayame, ammetto che a leggere lo scherzetto sono un po' sbiancata proprio come lei!XDCheccarini!!!!!Sono troppo cocchi insieme, devo dire che non vado matta per il personaggio di Koga, ma affiancato ad Ayame diventa perfetto!Sei stata bravissima, proprio come sempre!Questa fic ironica, piacevole e simpatica ha lenito l'attesa de 'la mia cura', che continuo ad aspettare: trepidante, fedele e paziente!:)Sei mitica cara mia(ma ormai lo sai già!;)Spero di rivederti presto, io intanto attendo che la mia Beta mi passi il nuovo capitolo della mia fic che non vedo l'ora di postare!XDUn bacione!tvb

19/07/09, ore 16:51

Ahahahah povera Ayame tutta impaurita xD Ormai il momento della morte è vicino ... Chissà cosa succederà fra quei due , ho l'impressione che il prossimo capitolo , sarà molto molto dolce ... mi sbaglio? Beh , con te non si puòmai dire ^^ Ti devo confessare che sono un po' triste all'idea che il prossimo sia l'utimo capitolo , questa ff mi ha davvero divertita tanto , ha un qualcosa che mi coninvolge. Va beh , al prossimo capitolo *ççç*
Baci , Marti

19/07/09, ore 00:04

cara!!! nn avevo notato qsta storia!!! oddio ma sai che è veramente bella??!!!^^ stupenda ayame, e nn sai cm la capisco...io ho il terrore degli aghi...magari nn tanto del sangue o degli esami, qlli nn m preoccupano, ma prpr dll siringhe e di qlla roba lì...brrr! più posso evitarli meglio è!;D cmq nn vedo l'ora d leggere il seguito, koga è affascinante caspita! del genere 'quasi quasi ci ripenso e vado da lui'...in effetti speri smpr d incontrare qlc1 del genere e poi o t capita il dottore che ha 4 volte la tua età o un'infermiera che si diverte a infierire sul tuo braccio...sigh! ma beh, nn pensiamoci! Chissà che scherzetto farà...io sarei un po' preoccupata...mmm..vedremo! cmq brava, qndo ho visto il tuo nome già sapevo che nn mi avresti deluso! e poi sn smpr trpp poche le ff tra ayame e koga! Scappo via ma tu posta presto! un bacio!^^

18/07/09, ore 18:24

Ho letto proprio ora -tutta d'un fiato, l'ho praticamente divorata con estremo interesse- questa tua incantevole storia.
Sì,  perchè non è solamente la trama che fa di questo racconto un "capolavoro", ma è anche il tuo stile, il tuo modo di trasmettere
chiaramente le sensazioni, le paure e il superamento di queste ultime a chi è esterno alla vicenda, a chi non le vive realmente ma si immedesima nei personaggi con semplicità.
Complimenti, e come ho già fatto intuire da ciò che ho scritto precedentemente, questa fic mi piace e per questo non posso non inserirla tra i miei preferiti!
Brava, a presto^^

-Lady-

18/07/09, ore 17:15

ciaooooooooooo.eheheh per te mia cara mikamey sto gettando all'aria la mia lealtà verso la mia coppia preferita.sai è veramente difficile,anzi questa è la prima volta che leggo qualcosa dove non ci sono sesshomaru e rin ma visto che l'autrice sei tu mi sono fidata e devo dire che ne è valsa la pena.davvero divertente,mi hai fatto davvero ridere con miroku e la signora urasue,poveretto la vecchietta ninfomane è davvero mitica.ha me ayame piace ho qualche difficoltà con koga,non l'ho mai considerato molto ma come lo descrivi tu.....me lo fai stare simpatico.mi è piaciuto,come sempre del resto,le descrizioni delle emozioni di ayame e come descrivi la clinica,assomiglia molto a quella che abbiamo qui,ma sicuramente si somigliano tutte.povera ayame tutta sola a fare le analisi.meno male che c'è koga.comunque ayame ha ragione,shippo è proprio matto.io il prelievo l'ho fatto solo una volta,ho un pessimo rapporto con i medici mi fido solo del mio dottore.comunque di solito accompagno gli altri a farlo,cosi gli faccio coraggio.una cosa che mi da parecchio fastidio di quei posti sono l'odore del disinfettante,anche quando esci te lo senti sempre nelle narici.^__^ aspetto il finale,comunque ricordati che per me sei sempre la migliore.alla prossima.

18/07/09, ore 16:43

Oooooooooh!Mi chiedi di Koga???!!!E' meglio che non esprima ad alta voce i miei pensieri!XD No, scherzo, ma davvero con la descrizione che hai dato mi farei tirare un bel po' di sangue da un tipo così,forse è anche perché scrivi in un modo che fa immedesimare talmente tanto il lettore che è come se sentisse in prima persona le sensazioni del personaggio che racconta, e questo è molto bello!Aaaah un incontro perfetto:lui è molto affascinante e lei molto ma molto cocca!:DMi è piaciuto molto questo capitolo e sono curiosissima di leggere il prossimo!!!!!Tu meriti tutti i miei complimenti, hai idee geniali, originali ed un ottimo stile...Te lo ripeto all'infinito se vuoi:)Un bacione cara!tvb

16/07/09, ore 15:20

Waaaaaaaaaah!:D Che fantastico, spettacolare e divertentissimo capitolo!Adoro questa tua fic, come caratterizzi i personaggi ed ovviamente il tuo modo di scrivere!Sei mitica, Mary, non smetterò mai di dirtelo!!!Quindi mi dispiace sarò ripetitiva ma tant'è che dico la verità, quindi!:DE' stato davvero un capitolo divertente e non vedo l'ora di leggere l'incotro fra i due, sono curiosissimaaaaaaaaaaaa!!!!Ah non te l'avevo detto ma nel primo capitolo ho AMATO il pezzo sui bambini, soprattutto quello che si stringe alla madre promettendole di non ammalarsi più, spettacolare!Prendila pure come una promessa, ti seguirò sempre e sono contenta che la cosa non ti infastidisca e assolutamente non mi da fastidio se tu segui me, anzi ogni volta che posto qualcosa non vedo l'ora di leggere una tua recensione, quindi siamo apposto!XDOra la smetto di decantare le tue lodi!XDCi risentiamo carissima!un bacione!