Drekarnir-Il sussurro del drago
di blackswam

01/12/18, ore 08:38

Il capitolo fa un po' troppo Eragon,ma comunque interessante,si iniziano già a intravedere i cambiamenti causati dal conflitto. Spero sempre di vedere un bel pó di scontri interessanti, stesso consiglio di sempre, buon lavoro.

26/11/18, ore 23:36

Ciao, sto seguendo la tua storia e mi sono divorata tutti e tre i capitoli in venti minuti 😂!! Comunque, se non si era capito, la storia è molto bella !! Non vedo l'ora che porti il continuo. Ciaoo

08/11/18, ore 12:01

Capitolo abbastanza carino, sono curiosissimo di scoprire sempre più su questo mondo e sui draghi. Stessa richiesta dell'altra volta(forza, vai di potere distruttivo!), buon lavoro e a presto.

07/11/18, ore 09:44

Buon lavoro, ti consiglio anche di passare sulle storie di Rose du Rembrandt/Elara Vlad Tepes(ha aperto due account),lei è un'esperta nel creare mondi fantasy e sono sicuro abbia dei consigli per te.

07/11/18, ore 09:43

Inizio abbastanza interessante, sono curioso di vedere come si evolverà questo mondo, insieme ai vari personaggi. Spero che anche i guerrieri, oltre ai maghi(se ci sono) abbiano a disposizione qualche abilità speciale, tipo lanciare onde d'urto, infondere le armi di poteri elementali o altro ancora.