What left of soul when a kiss ends
di Anonimadelirante

25/05/19, ore 03:03

È un peccato che tu non abbia continuato con le altre. Mi piace molto la tua idea e le coppie che vorresti trattare sono interessanti. Soprattutto, per quanto mi riguarda, la stranissima coppia Katherine/Elena. Spero che aggiungerai le altre one shot! Un saluto.

17/11/18, ore 15:23

Nonostante non legga molto spesso fan fiction sulle serie TV, né penso che le scriverò mai, questa mi è piaciuta in modo ASSURDO.
Scritta che è un'assoluta meraviglia, con una coppia che ha un non so che di intrigante, con un Damon così LUI, ecco. Semplicemente fantastica! Non ho davvero parole! Forse ti sembrerà una scusa banale per finire qui la recensione e tanti saluti, ma davvero, non saprei come esprimerti meglio la mia ammirazione per questo piccolo capolavoro. Ovviamente sono assolutamente deliziata dal fatto che ne farai altre trenta!
Questa raccolta va subito fra le seguite!
Alla prossima
litte_psycho

16/11/18, ore 21:58

Bellissima la storia, Rose mi è sempre piaciuta per Damon e poi ,beh, la terza stagione a mio avviso è LA stagione per eccellenza. Emozionante Missing Moment, il tuo stile è diretto, semplice ma trasmette forti emozioni.
Onestamente non ho capito quando hai scritto nelle note che nè Damon nè nessun altro personaggio della serie ti appartiene (???).
Comunque, molto carina l'idea di scrivere 30 storie per 30 baci, ma forse l'idea proviene da un contest?
Ad ogni modo, complimenti ancora!