Lì, dove non possono odiarsi
di _EverAfter_

11/02/19, ore 14:56

Grammatica: 10/10. La storia è stata molto scorrevole da leggere. Non ho trovato nessun errore di battitura. Brava!

Trama e caratterizzazione dei personaggi: 9/10. La storia inizia con Kyo che dopo avere litigato con Yuki se ne va a riflettere, da solo. In pace. E riflette. Riflette sulla sua condizione, sul suo rapporto con Yuki. Su come lui sia diverso da lui. Quando torna a casa lo trova che dorme. Ho trovato il personaggio di Kyo ben caratterizzato. Lui che non sopporta la sua condizione. Lui che odia Yuki ma allo stesso tempo lo ammira. Lui che vorrebbe essere come lui.

Originalità: 8.5/10. Adoro le storie introspettive, perché danno la possibilità di capire meglio un determinato personaggio. Qui non hai detto nulla di nuovo, ma mi è piaciuta l'occasione e il modo in cui hai fatto riflettere Kyo.

Gradimento personale: 8.5/10. La storia mi è piaciuta. Kyo è il mio personaggio preferito di Fruits Basket. Il tema dell'amicizia... l'ho visto anche se non esplicitamente. Premetto che il loro rapporto è particolare, di amore e odio, e tu sei riuscita a metterlo in questa storia. Ed è in questo rapporto ho visto l'amicizia.