Desideri e paure
di Fede883

13/02/20, ore 11:13

Trovo che questi due bucano letteralmente lo schermo e mi piacerebbe vederli recitare ancora insieme possibilmente in una storia con un happy end perché sono ancora scompensata da episodio IX di star wars. Potrebbero interpretare Orgoglio e Pregiudizio della Austen ....sbancando al botteghino. Piacevolissimo questo racconto..chissà cosa pensano veramente l'uno dell'altra. La mia conoscenza dell'inglese mi preclude quasi tutti gli articoli del web e così non ho idea se si sono simpatici oppure no. Grazie

25/12/18, ore 17:33

Adam è innamorato di Daisy, ma lei ha già un fidanzato a Londra... Accidenti, ci sarà mai un seguito? Sono proprio curiosa di saperlo! Comunque sia, scusami se è da un po' che non ti "recentisco" qualche tua storia, ora vado, buon natale (anche se un pó in ritardo) e a presto!

16/11/18, ore 14:33

Wuelahhh carissimo!
Questo racconto ha una sua "Forza" ed è "stellare" conoscendo il tuo risaputissimo "amore" puro per Daisy Ridley immaginavo che un giorno avresti scritto un racconto ispirandoti direttamente a lei, tra l'altro risulta a pieno titolo sulla cresta dell'onda e non solo per Star Wars.
Leggendo questo componimento tra l'altro è la mia prima incursione con la sezione "Fanfic su attori > Altri attori/film"
Non conosco la vita privata di questa autrice nonchè i suoi film, poichè non sono un estimatore di Star Wars e neanche di questa giovane artista inglese, per cui non so se ciò che sta per nascere con Adam Driver e il bacio dolcissimo che si sono dati, è di tipo romanzato oppure fanficitionato, però sappi che ho trovato questa lettura realistica sapendo tracciare il "dietro le quinte" di questi attori nonchè il loro rapporto di cui si intuisce un prosieguo.
Adam ha puntato i "riflettori" su Daisy, si è notato fin da subito l'interesse per lei, dai, del resto nel magico mondo del cinema, capita spesso, del resto si è spesso a "stretto contatto" e la parola partner assume un senso compiuto anche fuori set.
Infatti, giusto per sottolineare ancora spesso gli attori ammettono di vivere dei flirt sul set, durante le riprese di un film o di un serial e ovviamente può anche nascere il vero amore. In questo caso è vero amore?
Come da "copione" riesci a caratterizzare bene i personaggi, non dico tuoi personaggi in quanto ti ispiri a persone realmente esistenti (graditissimo il "cameo" nel racconto di Harrison Ford, uno dei miei attori preferiti) ed anche il lato psicologico, ovviamente nello specifico parlo di Daisy e Adam, che essendo tu un fan accanito degli attori in questione (non solo Star Wars) penso non si discostano di molto da quelli veri cioè in carne d'ossa. Insomma visto che li "segui" sarei propenso a pensarla in questo modo.
Restando sul racconto, la vita di Daisy sono luci alla ribalta, una attrice inglese fino a prima sconosciuta fuori dal Regno Unito che entra nella cerchia Hollywood e con nuovi e travolgenti cambiamenti anche in ambito sentimentale, con uno schema narrativo in tre blocchi che ho gradito moltissimo, ovvero "prima" "durante" e "adesso" con un prologo ben inserito, compresa la canzone dei Beatles.
Ah, Il fascino di questi due artisti con i loro fluidi e la complicità della settima arte ha creato sfumature molto romantiche ed inevitabile epilogo.
Sono rimasto davvero soddisfatto di questa lettura.
In cerca di un racconto originale ed anche ispirata, ho trovato questo che pur poggiato su una una storia che sembra destinata a tramutarsi in amore, risulta scritta con stile comunicativo assai personale, direi quasi unico e con le giuste "sequenze" dove facilmente è possibile "inquadrare" Adam e Daisy con un taglio cinematografico sorprendente, dove si evince che tra le tante cose sei un autentico cultore del cinema.
Una bandierina verde campeggia sopra Hollywood.
Alla proxima!!!

11/11/18, ore 12:55

Ovviamente ci sarà un seguito, giusto??? Perché non può assolutamente finire in questo modo...... Voglio sapere se la storia tra Daisy e Adam continuerà.... per il momento non sono riuscita a capire se la loro è una semplice infatuazione o se si tratta di un sentimento più profondo.... Tra l'altro c'è da tenere in considerazione che daisy a Londra ha un fidanzato, quindi la sua scelta sarà ancora più difficile e sofferta... Comunque, vedremo cosa accadrà  nel prossimo capitolo, perché devi per forza pubblicarlo (possibilmente il prima possibile ah ah ah) Bellissimo racconto, un bacione e a presto