Una proposta inaspettata
di Miss_Sunshine

27/07/10, ore 18:21

COMPLIMENTI è stupendaaaa è quello che pensa la mia testolina ogni volta che vedo House e Cuddy insieme xD è strabella *_*

27/07/10, ore 18:19

17/07/09, ore 23:58

Dolcissima come sempre! Brava! Davvero bella!

16/07/09, ore 19:41

Bellissima! Hai espresso perfettamente il carattere di Greg, quello di Lisa e hai reso il tutto con un'atmosfera di dolcezza e tenerezza inaudita! Bellissima, sul serio. Complimenti come sempre!

16/07/09, ore 00:24

Wow!!! Quanto è tenero House che s'inginocchia di fronte a Lisa!!! Questo è il sogno che vorrei si avverasse!!! *______________________* Sensazionale, stupenda, unica, favolosa, meravigliosa, magnifica ecc... Continua così!!! Storia scritta perfettamente e scorrevole. Complimenti!!! Kiss, Terry ^_^

15/07/09, ore 03:29

Aaaaah!! (perdonami l'urletto da pazza XD) Troppo carina! Bravissima, davvero, sei riuscita a rendere il carattere - che ai più può sembrare semplice ricreare ma che in realtà non lo è affatto - di House, cosa che ammiro e che mi è piaciuta constatare. Ancora Brava! ^^