Love, Lust, Faith + Dreams
di Ladydrummer90

01/12/18, ore 11:15

ma quanto ti piace far figliare il nostro bel batterista? è bello perchè lui ci provoca questo mix tra la voglia di farsi sbattere al muro e quella di metter su famiglia e coccolarlo <3
e niente... finalmente Oliver ha avuto quello che si meritava e Charlotte e Shannon sono felici e contenti, pronti per la loro nuova vita.
Brava che hai finito anche questa storia, adesso aspetto solo di scoprire cosa s'inventerà la tua mente malata xD

01/12/18, ore 03:22

Noooo ma quindi è davvero un addio?! Magari un arrivederci?! Un piccolo sequel... piccolo piccolo! Ma sai che ci avevo pensato che Charlie fosse incinta? Ehehe magari Shannon Leto si riproducesse come nelle FF, avrei più fiducia nelle generazioni future! Comunque cara Ladydrummer io non ti perderó d’occhio, spero di leggere altre tue storie in un futuro non molto lontano ❤️

28/11/18, ore 18:32

Ahaah no va beh povero Shan, ammanettato con le braghe calate! E Jared che deve salvarlo, sai che risate trovare il fratello così !! Spero che Oliver passi un brutto quarto d’ora, senza conseguenze negative su Charlie. Anche Caterine peró se la merita una ramanzina... mi sono persa, comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo !

28/11/18, ore 09:44

oh mama! la piccola Charlotte è diventata un mastino ahahahaha! la cosa più bella è stata quella di mollarlo sul più bello :D sai che ho quasi paura per Oliver? no, non è vero. potessi andrei io a menarlo quell'essere inutile. comunque... avevo ancora ragione io! potrei fare la detective, invece di provare inutilmente a fare la scrittrice xD

26/11/18, ore 11:22

Ellora???? Dillo ancora che non avevo ragione su TUTTO!!!!! Avevo ragione io, avevo ragione io, avevo ragione io! Sono troppo intelligente ahhahahahahha! Adesso manca solo la rivelazione che lo stalker è Oliver (perchè lo so che è lui! Nick Carte da 4 soldi è stato bellissimo ahahahhaha!) e siamo a posto xD Dai che voglio vedere Charlotte e Shan in Norvegia, anche se non so come farà Shan a farsi perdonare....

26/11/18, ore 00:07

Ciaoo! Questa versione di Shanny mi piace tantissimo, siamo arrivati proprio al momento CLU! Bene bene, povera Charlie quando saprá la verità non la prenderà bene... giustamente! Oliver farà una brutta fine, me lo sento! Al prossimo

23/11/18, ore 10:28

vedi che lo sapevo che era stato lui a mettere lì la foto???? lo sapevo lo sapevo lo sapevo! tu non mi freghi! ho ragione io, su tutto. Shan si è innamorato di Charlotte al m&g poi ha conosciuto per caso Caroline, scoprendo che era amica di quella del m&g, così ha combinato tutto per conoscerla. Lo sò che è così, non cercare di negarlo :D
L'unico dubbio... lo stalker... è quella pappamolla di Oliver! ci scommetto le pal... ehm... le bacchette di Shannon!
Comunque lo sapevo che sarebbe arrivato questo capitolo e che l'avrei amato immensamente xD

23/11/18, ore 09:01

Olè!! Ecco svelato il mistero! Questo è davvero un capitolo “risolutivo”, tutti i nodi vengono al pettine. Ma perché giocare con i suoi sentimenti? Shannon è davvero cotto!

22/11/18, ore 17:46

senti ma.... io mica l'ho capita dove vuoi andare a parare con questa storia... che altra sfiga devi combinare a Charlotte???? Allora... Oliver, il personaggio più inutile della storia delle ff, può volare in un tombino e sparire per sempre? Caroline in un capitolo mi sta sul gozzo mentre nell'altro l'adoro, ma si deve levare dai piedi perchè sta sempre in mezzo alle bocce. Charlotte la lascio stare perchè è già messa male di suo. Shan... beh... so per certo che, nel prossimo capitolo, si farà amare perchè salverà Charlotte dagli strozzini, dallo stalker e le dichiarerà tutto il suo amore perciò lo rimando a settembre xD

21/11/18, ore 17:57

Ciao! Di questa storia mi piace soprattutto il fatto che l’aggiorni spesso! Scherzo, mi piace perchè sei brava a scrivere e ha una bella trama, non è affatto banale! Sono curiosissima di sapere chi è questo ricattatore ma penso di aver capito... comunque mi dispiace un pó leggere di questo Shannon stronzo, io me lo immagino carino e coccoloso, come nella penultima parte del capitolo; essere stronzo è solo una parte che sta recitando per fare il figo ! Dai che Charlotte non lo lascerá andare così preso... spero!

21/11/18, ore 16:14

ma che mi combini???? pure lesbica me la fai diventare questa Caroline? ci mancava solo questa ahahahahhahaha! ma torniamo a Shannon... vedi che ho ragione io? e non mi dire che non è così perchè il suo lato duro è uscito solo per colpa della gelosia e perchè si è sentito rifiutato. il dubbio che mi rimane è che farà adesso Charlotte? Ora che ha scoperto che la sua amica cornifica Shan con una donna? andrà in Norvegia? io ci andrei al volo xD

21/11/18, ore 09:59

no va beh... ma tu vuoi farmi uscire di testa con questa storia? in questo capitolo ho amato immensamente Shan perchè inizia a far uscire i suoi veri sentimenti, anche se Charlotte non vuole vederli. Poi le che sgancia la bomba finale è il top. Ma adesso? Me la molli sul più bello? Non si fanno queste cose....

20/11/18, ore 10:20

ellamadosca che roba! questo Shannon scatena i tuoi istinti animaleschi e io ne godo per bene xD lo Shannon dominatore è allucinante, mi fa prender fuoco a tutto :P E mi manda pure in confusione, perchè poi fa uscire anche una parte più dolce. E' un po' bipolare pure lui xD Non so ancora dove tu voglia andare a parare, ma mi piace questa storia :D
rimane ancora il mistero dello stalker... chi sarà mai? Oliver? Caroline? o magari Jared? ahahahahahah! Chi vivrà vedrà xD

18/11/18, ore 01:05

uh mama e adesso? chi è questo del messaggio? che è? non si fanno queste cose che adesso vado a letto con l'ansia!
tra il menage a trois perverso, Shan che vuol fare il duro ma poi ha dei gesti che tradiscono che lui non è così come vuole far vedere (le mani intrecciate, il chiamarla Charlie... e sono sempre più convinta che la foto l'aveva sistemata lui) e questo stalker misterioso sappi che, se non riuscirò a dormire e starò tutta notte a scervellarmi, sarà solo colpa tua xD

16/11/18, ore 11:02

posso dirti che ho voglia di prendere a craniate nelle gengive il tuo Shannon? mamma mia che odio! volevi farlo stronzo e ci stai riuscendo alla grande.
Charlotte, invece, non la capisco. Si fa tante pippe mentali, si fa prendere dai sensi di colpa nei confronti dell'amica e poi che fa? va da Shannon... secondo me ha dei problemi seri di bipolarismo. Perchè va bene essere innamorate, ma farsi usare solo come buco per sfogare i propri istinti va un po' troppo oltre. Che poi di che ti sei innamorata? di uno che ti dice che sei una troia? complimenti! hai vinto il mongolino d'oro!
Ok... adesso che ti ho demolito i protagonisti, posso tornare ai miei poveri disgraziati xD