Balla mia Esmeralda
di E u r eka

06/08/11, ore 23:49

Sono rimasta senza fiato. Questa storia è commovente, bella e suggestiva. L'inventiva che hai dimostrato scrivendola è veramente memorabile, infatti ho apprezzato molto il fatto che i due protagonisti non si incontrassero subito sul taxi (  sarebbe stato troppo scontato). Il linguaggio e gli snodi sono orbanizzati molto bene in modo da portare il lettore in un'altra dimensione. Naruto e Hinata hanno vissuto una bella avventura con la tua scrittura, complimenti. Hai talento, questo te lo riconosceranno tutti ed io per prima. Brava continua così che vai forte eureka! :D
                                                                                                                                                                                                                                                              Amore.

11/08/09, ore 19:11

Ecco la principessa dei ritardi che finalmente si decide a lasciarti un commento *_* non sono bravissima ma ci proverò! (perché tu vali ù.ù)
Arrivare alla fine di questo meraviglioso capitolo mi ha impresso una dolcissima sensazione, senza contare tutte le altre emozioni che ho provato nel leggere l'intera fic.
Adoro la caratterizzazione dei tuoi Naruto e Hinata, sono così *O* non voglio dire solo adorabili, di più!!!
Ho davvero amato l'ambientazione francese, tutte le scene (in particolar modo quella dove compare Tsunade ^O^ simpaticissima!) e hai un modo di scrivere superbo, al contrario del mio che è semplice ma curato (almeno ci tengo alla grammatica XD)
Vorrei fare un commento più lungo ma non so che dire, questa ammalliante storia mi ha lasciato senza parole. Sarebbe bello se scrivessi ancora NaruHina così belle *_* io ti seguirei sempre! Ancora tanti complimenti, li meriti tutti! ^^
Un bacione!
Rinalamisteriosa ^^
PS: Aggiungo la storia (e te XD) ai preferiti! *O* PPS: Ieri ho aggiornato la mia fic, passa quando puoi ^^

15/07/09, ore 16:37

Ahw.
Bene, vedere le proprie FanFictions preferite aggiornate con tale velocità, è sempre una meravigliosa e piacevole sorpresa.
Ovviamente, se il primo capitolo mi era piaciuto moltissimo, devo ammettere che questo secondo non è da meno.
In questo contesto... Artistico, uhn... In questa atmosfera di sogno, sei riuscita a descrivere in maniera divina ed ottimale - il che è lodevole, ma credo di avertelo già fatto presente. E qui ho notato quel tocco di comicità che mai guasta in una storia. La reazione all'arrivo di Hinata è stata davvero meravigliosa! [ vedi: " Ma è una bambola gonfiabile? " od altrimenti " Ma non è che è malata? Sembra un po' pallida... " " Lo è di sicuro, per stare con un idiota come lui! " ( cit. ) ]
Ah, questi sono i dialoghi che colpiscono una psicopatica del mio calibro, as olueis.
Comunque credo che tu possa scrivere un epilogo alla FanFiction, non saresti la prima a farlo, probabilmente. E sai, per me - come per molti altri, ne sono certa - non sarebbe altro che un grande piacere avere la possibilità di leggerlo.
Scusami se sono breve, ma adesso scappo. Spero di poter leggere un eventuale continuo, in fututo.
Ja ne, Haruko. ~

15/07/09, ore 13:27

Ciao _Christine_
Vedo che hai già aggiunto il secondo capitolo, mentre io ho appena finito di leggere il primo! XD (Ieri l'ho inserito apposta tra le seguite, perché non sono riuscita a leggere tutto subito! >.<)
E sai perché?! Perché questa fic è davvero meravigliosa *O* interessante, dettagliata, scritta divinamente, proprio come dicono le altre, ed io non potevo competere (mi inchino umilmente di fronte alla tua bravura!)
Quando la giudice ha detto che abbiamo avuto la stessa idea mi è preso un colpo XD ma adesso ho capito: in realtà abbiamo scelto la stessa categoria (danza classica per Hinata), e lo stesso pairing (il NaruHina *_*).
Il resto è sicuramente diverso, poi vedrai XD
Ok, sono senza parole: appena posso termino la lettura e ti lascio un commento decente nel secondo capitolo, ok? ^_^
Complimenti per la meritata vittoria!!
Un bacione, a presto ^^
Rinalamisteriosa

15/07/09, ore 12:51

Nessuno ti vieta di scrivere uno spin off che faccia da epilogo. Anzi, se non lo fai ti fucilo io, basta come incetivo? E' bellissima, struggente, speciale. Fantastica. Scrivi davvero benissimo, hai uno stille spettacolare (ma occhio agli errori di battitura^^). Vorrei davvero conoscerti^^ Se passi per msn il mio indirizzo è lalychan@hotmail.it Mi farebbe davvero piacere^^ Laura (Eppoi c'è un bisogno disperato di NaruHina come te in giro^^)

15/07/09, ore 08:56

Spero aggiornerai presto, perchè è da troppo che non leggo una NaruHina di questo livello. Semplicemente sembrano già perfetti nei loro ruoli, fin dall'inizio. Sarà sicuramente una storia che ne vale la pena. In bocca al lupo per il test, e non rovinarti le vancanze per l'università, mi raccomando (anche perchè con tutto quello che dovrai studiare dopo!)(si, ci sono sfighe anche a essere universitarie XD). Mi raccomando, voglio presto il secondo capitolo!

15/07/09, ore 00:42

Geniale. Scrivi in modo divino, complimenti! e l'inizio promette una storia ben articolata. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! e complimenti per il primo posto!

14/07/09, ore 22:37

Ecco. Ora, come potevo io non recensire questo? Beh, no, effettivamente non potevo.
Bene. Come inizio, trovo che sia davvero stupendo, sì, promette in maniera seriamente divina. La storia sembra ben articolata.
Ho scritto diverse FanFiction sulla danza - anche una NaruHina - e fino ad ora, pensavo di essere sola soletta. E invere, poi, ecco spuntare questo piccolo gioiello dai meandri di un Fandom ormai alla deriva!
Te lo devo dire che sei brava? Vabbé, diciamolo. Sei brava!
E il titolo, ah, il titolo!
Amo Notre Dame de Paris con tutta me stessa, è uno dei più bei balletti che conosca - e ne conosco veramente troppi. Musiche coinvolgenti e coreografie meravigliose, per dare all'atmosfera quell'aria onirica che-ok, sto divagando.
Uhm, ho letto OOC tra gli avvisi. E stranamente, l'OOC non guasta affatto in un contesto del genere. Anche se ho trovato comunque perfette Ino e Hinata - ahw, in tutta la sua fragilità. Devo dire che, in ogni caso, c'è un'introspezione ottima e descrizioni niente male - è lodevole vederne di così accurate, rendono la lettura ancora più piacevole.
E difatti, questa ambientazione mi attira non poco - sarà che invidio ogni singolo personaggio per l'opportunità che ha di viverla e di gestirla. Difatti, ho supposto che probabilmente la figura che sta seguendo Hinata quando prende il taxi, potrebbe essere il mio ologramma sfuggito al controllo - uahah, massì inseriamo i miei scleri qua e là!
E' stato davvero un piacere leggere, spero che presto arrivi il continuo! Aggiungo infatti la FanFiction alle seguite, in modo tale da non rischiare di perdere il prossimo capitolo. Voglio vederli danzare. Mi sto esaltando! *.*
E poi... Boh. Saluti e tante care cose.
Ja ne, Haruko. ~

14/07/09, ore 21:22

come è inizio è molto interessante!^^