The music in me
di Hypnotic Poison

06/08/09, ore 10:20

cry oh mio dio che tristezza ma allo stesso tempo bellissima xoxo Miss Hudgens 96

15/07/09, ore 14:34

Sis miaaa!! Che bella ff!! Ne stai postando tante ultimamente eh??xD Devo dire che è stupenda, ma mi chiedo cosa di ciò che scrivi non sia stupendo!! Tu sei sempre fantastica in tutto quello che scrivi e si vede che metti tutta te stessa!! Non smetterò mai di complimentarmi!! Ti adoro per sempre sis mia!!

15/07/09, ore 13:50

Allora, mi è molto piaciuta questa ficcy e lo sai, del resto te lo dico ogni volta. xD Fatto sta che mi ha particolarmente colpita perchè diversamente dal solito, in queste fanfiction di solito si tende a mostrare un minimo di rimorso nel personaggio che abbandona, o almeno quell'amore che era stato che ritorna in mente e fa patire il personaggio che sembra tanto forte per potersi caricare di un peso tale come infliggere un abbandono invece questo Troy è duro, severo deciso, saldo e senza rimorsi o forse voleva mostrare questo? Del resto comunque Ella sembra molto dolce e sofferente, mi ha fatto tanta pena. Poi la scritta sull'annuario è qualcosa di straordinario, un colpo al cuore che rimembra perfettamente gli avvenimenti del secondo lasciando forse un po' da parte l'ultimo episodio alla East High. Non so...mi ha aperto il cuore. Bravissima! :)

15/07/09, ore 09:11

charlie!!!!!!!!!!!!! qst è 1 altra ff blx!!!!!!!!!!!!6 1 genio!!!!!!!!!xD xD...scs ma dv scappa!!!!!!!!!! 1 kiss

14/07/09, ore 22:50

bene bene, la prima ff a me dedicata... *me si emoziona* certo che l'hai fatto apposta, domani parto...e non vedo HP, tanto x sottolineare la cosa e quando mi dispiaccia, credo che tu sappia il perchè...comunque è bella, triste come piace a noi... e credo di sapere il perchè me l'hai dedicata, anche se tu mi liquidi con un semplice mi piaceva. So come sei, mia cara, almeno in parte. Ora vado e ricordati, quotando HSM, volontariamente questa volta, non mi importa che ci sia un oceano a dividerci o soltanto pochi kilometri, io sarò al tuo fianco. I love you, besos y abrazos

14/07/09, ore 22:05

dear ma è bellissima .. queste tue flashfic sono una piu bella dell'altra... mi è piaciuta molto... anche se è un po' triste... non mi piace vedere troy e gabriella separati... anche se è stato dolcissimo quando lui ha trovato la scritta nell'annuario... brava ancora dear un bacio la tua ochetta