Sì, sei con me
di n3rieko

28/11/18, ore 13:55

L'ho adorata, grazie! Un bel regalo e devo ammettere di aver pianto dall'unizio alla fine. Cielo quanto ci piace soffrire! Ancora tanti complimenti. :)

23/11/18, ore 02:36

Avevo bisogno di un po' di sano angst sulla mia ship preferita prima di dormire. Ti ringrazio. Ora posso andare a morire nel letto e piangere l'anima.

20/11/18, ore 15:43

Innanzitutto voglio farti i complimenti per la strabiliante creazione, l'ho apprezzata veramente molto e non solo perché ha come personaggio principale il dolcissimo Lance.
Ho trovato perfetta la descrizione della situazione, l'insicurezza del ragazzo, le sue parole e anche la presenza di Shiro ( obbligatoriamente preoccupato per il paladino) .
Devo ammettere che questa creazione mi ha ricordato una storia che ho scritto da poco e che, se troverò il coraggio, pubblicherò a breve. Ovviamente non è identica, ci somiglia solo per qualche dettaglio, forse principalmente per il tema un po' dark. Spero che se mi dovessi decidere a renderla pubblica ci sarà qualcuno disposto a darmi dei pareri.
Comunque, non voglio dilungarmi in chiacchiere, tornando alla storia ripeto di averla trovata fantastica, dolce e piena di colpi di scena, nonostante comunque non sia stata un momento d'azione puro e ciò indica la bravura nel descrivere le situazioni. A mio modesto parere trovo che tu non abbia specificato certe situazioni, ovviamente non era necessario o avrebbe appesantito il tutto, ma non capisco perché Lance non teneva il casco, nonostante l'aria fosse irrespirabile, e perché non provasse a scappare con l'aiuto del jet nella tuta. Forse era ferito?
Ho trovato un piccolo errorino in questa parte:
"Le parole di Lance avevano iniziato a confondersi, a volte erano inaudibili, un sussurro che sembrava trafiggere il petto di Shiro da parte a parte." non ho capito bene la parola che avevi intenzione di usare, ma presumo sia inudibili e non 'inaudibili'.
Trovo sia perfetto l'utilizzo degli spazi, ben congegnato.
Inoltre è dolcissima la gelosia che Lance prova per Shiro poiché rivolge la la gran parte delle attenzioni a Keith.
La scena finale è stata ottima, molto commovente.
Come puoi notare ho apprezzato tantissimo ciò che hai creato.
Spero alla prossima, ciao!

19/11/18, ore 19:01

Mi hai fatto male al cuore, grazie eh. Povero figliolo, sempre lui quello che tira le cuoia nelle death fics.