Fa' che sia...
di cin75

24/11/18, ore 18:37

Ottima idea scrivere in corsivo la parte centrale, giā cosė si intuiva che era qualcosa di diverso e non raccontava il semplice svolgersi dei fatti. Magari fosse solo una semplice polmonite... ho amato il modo in cui hai gestito il rapporto tra Jack e Dean, il primo terrorizzato dall'idea di deludere quello che considera un padre, il secondo che č preoccupato da morire e reagisce arrabbiandosi. Ho la bruttissima sensazione che Jack sarā guarito a discapito di Cas, sto temendo che gli darā la sua grazia o qualcosa di simile! Bravissima!

20/11/18, ore 19:00

Ciao, subito ho pensato, che strano che cin liquidi la tosse di Jack con una semplice polmonite umana, di solito avrebbe generato una super mega idea che quelli di spn se la sognerebbero. Poi Dean lancia le chiavi a Jack e gli fa guidare la sua amata Baby? Neanche se gelasse l'inferno, quindi li ho pensato ecco che sta per arrivare la veritā con tanto angst come se piovesse. Difatti era tutto un sogno e Jack sta morendo nel suo letto, e qui ho pensato, ecco cin che cercava di fregarmi.
Come mi piacerebbe vedere in spn il confronto tra Jack e Dean, l'ho letteralmente adorato!!!
Chissā se ci hai preso con questa tua nuova profezia!

19/11/18, ore 20:56

Ciao!!!😍😍😍
Ed ecco in anteprima la 14*07!!!
Chuck sei un genio!!! Ammettilo sei un autrice in incognito!!!😍😍😍
Ci ero cascata che tutto andasse bene... Che fosse solo una semplice polmonite!! Le parole di Dean ... Quello che dicono Sammy e cass... Jack che sta bene e parla con Dean😍😍 quanta bromance!! E poi Jack e Dean sulla baby... Troppo bello! Ma pensandoci Dean non farebbe guidare la sua piccola a Jack!😭😭😭😭😭
Solo un sogno! Dolore!!
😭😭😭 Spero che trovino qualcosa per salvare jack!! 😭😭 Rowens puo tenerlo in vita ma per quanto tempo?!😭😭 Ansia!!!
Chuck!! Sto in panico!!! Voglio sapere!!! 😍😍😍
Genio e autrice!!!!
(Recensione modificata il 19/11/2018 - 08:56 pm)