‡ I Wouldn’t Mind… Spending The Life By Your Side ‡
di New Moon Black

Ehi, sono finalmente qui, contenta? L'ho riletta da capo a fondo perché, indovina un po'?, non mi ricordavo quasi niente lol. Comunque, penso sia molto carino il fatto che Tonks non abbia paura di Remus neanche quando è un licantropo, perché era proprio il messaggio che la Rowling ci voleva trasmettere: nonostante, la diversità, nonostante la paura si può provare un sentimento forte come l'amore, non importa per chi o in quali condizioni, l'importante è volersi bene.
Dal punto di vista grammaticale e lessicale ho trovato qualche piccola inesattezza (ops, colpa mia in questo caso) ma non sono troppo rilevanti quindi direi che abbiamo fatto entrambe un ottimo lavoro, no?
(Penso comunque che questa one-shot sia molto angst e non cambierò mai opinione, d'accordo?)
Tonks è stata molto dolce e affermerei anche con sicurezza che lei usi un vocabolario poco adatto e abbastanza rude ahaha. Quindi direi che è perfetta uwu. Remus non l'abbiamo visto molto, ma mi è piaciuto davvero tanto come hai descritto la sua trasformazione in licantropo: davvero un chicca.
Bene, credo di aver detto più o meno tutto (?).
Alla prossima recensione!
Sara <3