Wolf (spinoff di Shou)
di ELIOTbynight

24/04/19, ore 18:49

Heilà.
Probabilmente non ti aspettavi che io vedessi la tua storia, ma ho recentemente visto il tuo commento alla mia storia, e ho deciso di dare un'occhiata. Mi fa molto piacere che tu abbia deciso di scrivere qualcosa per questa coppia dato che io non ne avrei mai avuto il tempo. Mi sembra abbastanza interessante, anche. L'ho letta con molto piacere! Sei brava!
Buona fortuna per le tue future storie. Un abbraccio.

Hige.

29/12/18, ore 14:26

Wow... Shou è una delle mie FF preferite, e mi dispiace un sacco che molto probabilmente non verrà continuata. Speravo che prima o poi sarebbe comparso un nuovo capitolo, ma credo che non succederà ahahah Comunque, grazie mille! Ho adorato questo Spin-off ♡♡ KISS&HUG

29/11/18, ore 11:07

Ti avevo promesso su fb che sarei arrivata. Quindi... Eccomi!!
..in ritardo..quasi inaccettabile, ma sono arrivata xD
Cosa vuoi che ti dica? Hai gettato fuoco su una delle ship che amo più in assoluto... hai scritto benissimo, ti sei adattata a meraviglia allo stile di Hige, quindi tanto di cappello! Lei è una veterana xD

Mi è piaciuto moltissimo lo sviluppo degli avvenimenti e, inaspettatamente il momento tra Sehun e Minnie è stato... dolcissimo. Oh si, proprio dolcissimo.
Tesoro...ora non so se fosse nelle regole del contest a cui hai partecipato, ma come dire.. alla fine, quando fanno pace u.u potevi essere più esaustiva, potevi metterci del piccantino, insomma, a noi garbano molto le scene piccantine xD

Minseok lupo, aggressivo, per quanto non sia parte del suo solito personaggio è stato molto interessante. Molto ben fatto, ben pensato.. davvero non so che dirti se non: Ottimo lavoro!!
Ho riposto fiducia nella persona giusta, ho fatto proprio bene a sostenerti in questa sfida!!
Tesoro... sai che ora ti toccano anche le altre ship vero? U.U

Rainnie~