Etherious
di Mavis Dragneel

01/04/19, ore 16:05

Complimenti tutto nella norma per Natsu e compagnia bella non cambieranno mai complimenti spero di rivederti presto su EFP ciao

31/03/19, ore 20:32

Un po'corto e fin troppo sbrigativo ma sono contenta che i draghi abbiano riavuto i loro ricordi ma Acnologia rimarrà rinchiuso li o tornerà comunque complimenti sempre bella

19/03/19, ore 21:52

Cosa c'è forse quelli non sono i veri draghi che hanno allevato i nostri dragon Slayer o mi sbaglio comunque complimenti

12/03/19, ore 12:58

La situazione per quanto seria è abbastanza divertente per i membri delle gilde soprattutto per il fatto che hanno rinchiuso Zeref nella sua stanza complimenti alla prossima

04/03/19, ore 17:25

A quanto pare siamo agli sgoccioli la guerra contro Acnologia sta per iniziare il brutto presentimento di Natsu è forse che sente la presenza di Igneel senza sapere che lui c'è staremo a vedere ciao alla prossima

28/02/19, ore 22:45

Ma chi è il tizio argenteo che comanda cinque draghi fra cui Igneel che sta per affrontare le gilde non può essere Acnologia o si qui le cose cominciano a farsi serie e pericolose mi piace alla prossima ciao

18/02/19, ore 21:15

Le verità stanno venendo a galla meglio ma mi sa' che la battaglia contro Acnologia sarà tutt'altro che facile e poi da dove esce la madre di Erza dov'era finita fino ad ora ciao alla prossima

12/02/19, ore 00:52

Che carino che è Zeref come si preoccupa per il suo fratellino forte l'idea di farli giocare a monopoli mi piace complimenti alla prossima

06/02/19, ore 09:21

Corto davvero penso che introdurrà parecchie sorprese sono curiosa di sapere ciao alla prossima

30/01/19, ore 19:52

Ma vogliono che ritorni o no perché sembra che a Lucy non piaccia che lui la osservi mentre dorme mah staremo a vedere ciao alla prossima

23/01/19, ore 12:45

Ma quei tre vogliono rapirlo non mi sembra la soluzione migliore ma staremo a vedere però mi piace mi incuriosisce parecchio questa storia ciao alla prossima

16/01/19, ore 06:41

Bel capitolo ora non ci resta che aspettare l'evolversi della situazione intanto il primo passo è stato fatto vedremo cosa e come si comporterà Natsu complimenti ciao

09/01/19, ore 23:39

Mi incuriosisce parecchio non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima per sapere chi è e cosa ha detto complimenti alla prossima

03/01/19, ore 13:35

Bellissima storia triste ma molto bella adesso non vedo l'ora di leggere il seguito complimenti mi dispiace per Natsu certo che e' dura quando quelli che credi amici e la tua famiglia si comportano così ciao alla prossima