Serpente
di Nika L Majere

16/07/09, ore 14:33

Cosa si prova ad esser sempre uguale nel tempo, Envy?
Questa frase mi ha letteralmente fatto venire i brividi.
Amo il tuo modo di scrivere, questa fic è quella che mi è piaciuta più di tutte (ebbene si, le ho lette tutte), ma non solo per Envy (che adoro, come ben sai...), mi piace proprio come l'hai messa giù.
Sembra veramente Envy a parlare....Povero caro ç_ç Il mio piccolo complessato...

16/07/09, ore 14:04

Allora...prima di tutto io non posso di sicuro dire di essere una fan di Envy. Lo considero un bel personaggio, ecco tutto, e magari se non ci fosse stato un certo Greed che si è guadagnato tutta la mia simpatia e approvazione, Envy sarebbe potuto diventare il mio homunculus preferito. In ogni caso io ho sempre pensato a lui come un personaggio fin troppo complicato, che ha in se molto più di quello che sembra. La tua fanfic. mi è piaciuta molto perchè è "cattiva", è diretta e dice le cose come stanno senza troppi convenevoli o giri di parole. E' schietta, e lo è anche Envy...dice tutto senza nascondere nulla, e il disprezzo che il caro Envy prova per gli esseri umani e ben messo in evidenza. Davvero bello il pezzo finale...hai dato un immagine di Envy molto precisa. Complimenti!!!^^

15/07/09, ore 21:20

Oh, dunque!
Leggo una ff su Envy e questa distrugge (almeno in parte) il mio odio arcaico verso l'Homuculus. o.O Hai fatto emergere il mio lato sadico! Ah ah, meriti un applauso solo per questo!
Vediamo,innanzitutto mi è piaciuto molto com'è strutturata, a domande e risposte. I sentimenti di Envy sono qualcosa su cui non mi sono mai soffermata a pensare, ma tu li hai saputi descrivere molto bene, con il finale in sospeso di Envy che chiede all'umano cosa si provi ad essere amati. Mi hai fatto provare qualcosa, complimenti! ^^Inoltre, mi hai fatto scoprire un personaggio che prima non avevo mai preso in considerazione, complimenti! ^^ La spedisco dritta dritta fra i preferiti.
P.S.: titolo azzeccatissimo!