Poetry – o come incasinarsi la vita.
di honeyblossom

09/10/19, ore 00:13

Sono contenta della tua scelta di raccontare un momento solo per Uraraka e Todoroki. Adoro come li hai fatti interagire e come, del resto, si comportino ancora come due bambini giocosi, desiderosi di attenzioni, ma allo stesso tempo adulti.
Sei riuscita a mescolare dolcezza, malinconia e sensualità molto bene e mi sono figurata facilmente i due che, in qualche modo, all'inizio vagano sentendo la mancanza della loro terza parte, di quell'Izuku che lascia un vuoto tra loro che, tuttavia, imparano a colmare senza però dimenticarne mai la presenza, proprio per via del rapporto che li lega.
Non ho trovato errori nella stesura della storia, solo un “infondo” che andrebbe corretto con “in fondo”, ma per il resto tutto ok.
E quindi niente, anche questo capitolo è stato molto piacevole da leggere e Shouto e Ochako sono dolcissimi e teneri.

02/12/18, ore 17:15

Eccomi qua! Ragazza, tu mi hai aperto un mondo, sappilo. In MHA io ho le mie coppie e quelle sono, nel senso, non li shippo con nessun altro MA ho anche un debole per questo tipo di relazioni. E che cosa posso dire se non che Todoroki, Uraraka e Midoriya messi così insieme funzionano e sono troppo l'amore? E il merito è tuo, perché li fai interagire in un modo che è così naturale che magari chi non conosce l'opera potrebbe davvero pensare che stiano insieme. A questo giro manca Midoriya e gli altri due ovviamente sono un po' tristi, però mi piace il fatto che la lontananza li spinga a desiderarlo di più, è una cosa così carina.
Rimasti da soli la situazione si scalda in fretta e... interessante il fatto che con Todoroki la relazione sia più carnale rispetto che con Midoriya, con cui immagino sia una cosa più platonica ma... oh, è tutto perfetto. Quanto è prezioso il mio bambino (Todoroki) che per essere felice gli bastano i suoi fidanzati? Io non ce la faccio, mi gaso troppo.
Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto, meglio stare da soli insieme che da soli da soli.... non si è capito niente, ke bll.

~ Nao