Remember
di La_Birba

31/05/20, ore 12:18

Ciao! Trovo molto interessante la trama di questa storia ed essendomi incuriosita ho voluto entrare a darci un'occhiata! Questo capitolo lo trovo gradevole e ben scritto, senza contare che Vegeta era uno dei miei personaggi preferiti di Dragon-Ball! Inoltre, nelle vesti di un professore, rende il tutto più intrigante! *-*

04/01/19, ore 17:52

Complimenti, è davvero un capitolo molto interessante e seguirò la tua storia con molto piacere.

02/12/18, ore 07:52

Ciao cara,mi presento sono Debsss e sono una fan incallita della coppia Vegeta&Bulma😂!
Torniamo seri, ho letto e già amato il primo capitolo, adoro le AU e questa ff ha un retrogusto di nostalgia da cardiopalma!
Alla prossima, non vedo l'ora!
Debsss

01/12/18, ore 18:18

Ciao! Pur non essendo un'amante delle AU ho dato una letta alla tua storia e l'ho trovata molto carina!
Avevo dato uno sguardo anche alle tue storie precedenti e ho notato con piacere che il tuo stile e la tua scrittura sono molto maturati - ancor più brava a scrivere in prima persona (io lo trovo molto complicato, prediligo la cara vecchia terza singolare). Mi raccomando continua a scrivere e soprattutto continua a portare avanti lo stendardo della coppia Vegeta&Bulma che con loro non sbagli mai! un bacione, Jenna.

Ps. c'è qualche errore grammaticale, nulla di grave, magari controllala una volta in più prima di caricare la prossima volta ;) (son la prima che vorrebbe caricare la storia subito a bomba, ma qualche errorino scappa sempre anche a me)
(Recensione modificata il 01/12/2018 - 06:21 pm)

29/11/18, ore 23:35

Oddio! Wow! Sono davvero felice che tu sia tornata u.u
Ora mi ricompongo! Comunque come primo capitolo lo trovato davvero molto bello, e oltre tutto mi sono emoziona a leggere una storia su Dragon Ball *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E invece a te come va? *u*
A presto! :*
Fuji.