Justin tops
di carillon493

05/12/18, ore 23:35

Ciao carillon 493, la serata dell'elezione del re del Babylon è stata una bella lezione per Brian, non può tenere in sospeso il piccolo Justin. La "vendetta" di Raggio di Sole è stata giusta, le espressioni del viso di Brian parlavano da sole. Pure da Woodys ha avuto una bella lezioncina che ha fatto ridere tutti, tranne Brian, ahahah!!! Ma loro sono in sintonia e se lo dimostrano alla loro maniera...scopando con altri ma insieme....anche in questo c'è una complicità pazzesca e si vede chiaramente nei loro sguardi e nelle loro mani intrecciate. La scena della doccia è un momento di riflessione per Brian sul pensiero di poter fare il passivo con Justin, pensiero fatto ma rimandato...per il momento! Complimenti sei bravissima! Cristina

30/11/18, ore 22:37

Tre bei momenti.
La sera del re del Babylon mi sono vergognata per David. In quel momento mi è scaduto tantissimo! >.<
E ovviamente Brian ha acquistato punti.
Justin è stato perfetto e ho adorato il modo in cui ha dato il ben servito a Brian. Ho apprezzato meno la sua risposta la mattina dopo: quando ha usato quella frase, come un codice tra lui e Brian, ha reso palese come Brian stesse influenzando la sua vita.
Mi è piaciuto molto anche l'episodio del prete... più di tutto il finale di quell'episodio, quando Brian e Justin si ricongiungono al Babylon dopo che il prete ha offerto da bere a Brian. La loro complicità lì è stupenda.
La risposta di Brian nella terza scena mi ha sempre fatto chiedere se fosse già successo tra loro o no. Possibile che Brian si sia perso la prima volta da attivo di Justin?
Non lo sapremo mai.
Spero di ritrovarti qui con altre storie.
Alla prossima. ^^