Dove sei, Adora?
di FreddiePie

13/05/20, ore 06:32

Poche parole che esprimono perfettamente il senso di abbandono e tradimento che le ha causato Adora, premesso che le ho shippate già nei primi dieci secondi che le ho viste insieme ma ciò nonostante mi ha fatto stare male come si è comporta con Catra.

Anyway spero che scriverai altro su soprattutto visto che a breve esce l'ultima stagione, ancora complimenti 🤗

25/04/20, ore 14:40

Non pensavo di trovare fanfiction su She Ra e le Principesse Guerriere qui e che dire, sono davvero contento perché adoro questa serie alla follia.
Catra è il mio personaggio preferito, e posso dirti che ho adorato questo breve racconto simile ad un diario, incentrato solo e soltanto sui suoi sentimenti. Il tuo stile di scrittura è semplice e senza troppi fronzoli inutili, scorrevole e chiaro.
Mi è piaciuto molto, continua così:)

P.s: scriverai qualcosa in occasione dell’ultima stagione? Io non sto più nella pelle a furia dell’attesa.

15/01/19, ore 22:07

Ciao! Ho letteralmente adorato -no, non era un gioco di parole voluto- questa storia.
Nonostante sia infinitamente breve, hai saputo rappresentare in maniera favolosa la sensazione di tradimento e di amarezza della povera Catra, che è secondo me il personaggio meglio costruito e credibile di questa prima stagione.
Le sue parole sono semplici, dirette, ma colme di così tanto dolore che fanno male anche a chi le legge. Complimenti vivissimi, davvero!
Spero di rileggerti presto!

05/12/18, ore 22:17

premettendo che qst serie la conosco per sentito dire&ho trovato la ff per un pò x caso la storia m è piaciuta,anche se visto che nn conosco a fondo la serie originale ho letto la ff cm se fosse un'originale!pittosto nel cap fai rifermentoa2donne ma nel intro c'è scritto che il tipo d coppia è scritto shonen-ai termine per i rapporti romantici senza rapporti carnali tra maschi quindi c'è qualcosa!piuttosto in futuro riprenderai le storie incomplete ovvero quasi tutte quelle dei big4&af?