Olicity's Anthology 3 - Cuore di Tenebra
di MorganaRoisinDubh81

10/12/18, ore 21:41

Storia che che si preannuncia forte e che richiede una versione di me difficile da ottenere ultimamente, quella seria, per intendersi. Il tema scelto è di quelli che mi causano non poche reazioni decise, è un tema che scatena in me diversi pensieri forti e talvolta contrastanti e finanche intransigenti. Non si può non affrontarlo con una certa serietà e richiederebbe sicuramente anche una certa conoscenza doviziosa. Eppure siamo pur sempre in una fic e come lo scorso anno nella serie, lo si può rivisitare e rielaborare. Aver inserito una Fel che si ritrova scissa tra il ricordo dell'amore per il dolce e attento Oliver e quello che non può non continuare a provare per quel "mostro" che è diventato...beh...hai sicuramente intrapreso una delle vie più impervie. Quindi sono molto, molto incuriosita dallo scoprire come gestirai la situazione...ancor più alla luce di quel che avviene a fine capitolo...che mi porta inesorabilmente a chiedermi se Oliver abbia ancora in sé un barlume di luce e abbia veramente salvato Fel o piuttosto il destino le riservi qualcosa di ben peggiore della morte...un percorso ancor più lento e doloroso. Sono completamente dentro e forse proprio ancor più in un periodo dell'anno dove si deve essere "più buoni per statuto" quasi...perché come ho sicuramente detto in passato...amo i contrasti. Quindi ci sono anche per questo viaggio ! Grazie Ciccia

10/12/18, ore 16:50

Ciao, io ormai vengo a vedere che cosa hai scritto mentre io sono assente. Hai una capacità creativa notevole. Dunque, nuova storia, Fandom: Arrow di cui conosco solo il nome, periodo storico 1940 circa. Ho capito che hai fatto una trasposizione tra un personaggio femminile amorevole che si innamora, ed è ricambiata, da un antagonista oscuro quanto impossibile. Luce e oscurità, sta quasi diventando un classico nella mia letteratura preferita. Mi piace come sempre il tono poetico e l'aria sognate dei tuoi personaggi. Il lato introspettivo di Felicity è espresso all'ennesima potenza e con molti dettagli poetici: molto bello. Sembra quasi un dialogo interiore costante, come se lei avesse bisogno di parlare con se stessa per capire in che direzione sta andando. Sono curiosa di scoprire come continuerà questa storia. Bravissima come sempre. Un abbraccio
(Recensione modificata il 11/12/2018 - 01:48 pm)

06/12/18, ore 23:00

Direi Fede che è un ottimo inizio.... Sono curiosa come te la sbrighi ne prossimi capitoli. Sono curiosa del motivo per cui Oliver Furer odia così tanto gli ebrei anche se ne amava una

05/12/18, ore 12:55

Mmmmm interessante😏.... vedo già scintille!!!!!🙌🏻🙌🏻🙌🏻
Ma per caso c’è la possibilitá visto che sono solo 4 capitoli che tu riesca a pubblicare due volte a settimana?
Come sempre bravissima!!!! Come farei senza le tue storie!!!!
Ciao e alla prossima

05/12/18, ore 09:49

Fantastico!!! Direi che valeva aspettare tanto! Aspetto con ansia il seguito, lo pubblicherai mercoledì prossimo?
Chissà se il bel Fuhrer ha accanto una donna che viene considerata alla sua altezza, povera Felicity se ci fosse, vorrei tanto un lieto fine ma... visti i presupposti... non so se ci sarà (ma conoscendoti direi di sì) e se lui lo merita davvero visto quello che avrà fatto fino a quel momento per meritare quella carica.