Can't imagine
di carillon493

Ciao carillon 493, questo primo capitolo è strepitoso! Questa volta è Brian che esprime ad alta voce tutte le volte che ha dimostrato a Justin il suo amore. I "ti amo" di Brian sono stati tanti anche se silenziosi! Bastava guardare il suo volto, le sue espressioni, i suoi gesti....tante, troppe volte Justin è stato cieco ma questa volta Brian si è espresso chiaramente! Bravissima! Cristina

Ben detto!
A dirla tutta, non credo che Brian si sarebbe mai espresso così (e dovresti dare una letta al testo perché ci sono alcuni errori), ma non sai quanto vorrei che l'avesse fatto!
Brian ha amato Justin al di sopra di tutto e in cambio ha avuto le continue richieste di un ragazzino capriccioso e mai contento.
Per carità, io non amo Justin, l'avrei preso spesso a calci nel sedere, non solo nella quinta stagione (per altro a me il finale piace), ma qui davvero ha esagerato.
Per essere il ragazzo innamorato e intelligente che ha sempre sostenuto di essere non ha capito per nulla quello che stava vivendo Brian, la sua paura di perdersi, di non essere più all'altezza e di perdere anche lui, se non fosse più stato il "dio" che aveva fatto innamorare Justin.
Sono contenta che qualcuno l'abbia finalmente scritto. ^^