The Right Time
di Ladydrummer90

29/12/18, ore 17:20

Oh ma salve! Buone feste anche a te! Sandra, Sandra... si è sprecata, altro che solo 1 appuntamento, mi sarei fatta sposare per obbligarlo xD aniway Shannon tenerone che supplica una possibilità che visione celestiale!! Tu solo sai come andrá, aspetto di saperlo anch’io

23/12/18, ore 20:45

Anvedi Sandra! Dritta, decisa e spavalda!! (Mica scema xD) Povero Shan abusato da lei ahahah e poi?? Aspetto il prossimo

17/12/18, ore 09:57

e brava la piccola Alex! mi ci voleva un capitolo hot per riscaldare la giornata, visto che qua ci siamo svegliati con la neve ^_^
mi sa che la tua protagonista è una bella tipetta e, naturalmente, il nostro batterista non si è lasciato scappare l'occasione. adesso? com'è che poi si sono lasciati? e ci sarà un bel ritorno di fiamma? forza che qua la curiosità cresce! xD

14/12/18, ore 20:24

ahah no va beh io ho collegato subito Sandra ad Alex, ma quanto è brutto Sandra come soprannome?! Dai su che lo sappiamo che questi finiscono per fare il fratellino a Colin, magari Efestione XD ma siamo sicuri che Colin non sia figlio di Shan??

14/12/18, ore 20:06

ma ciao, che piacere rileggerti! Mi mancavano parecchio nuove storie sui Leto bros. Aniway... ma questa madre pazza da dove salta fuori? Shannon ti prego investila con la tua Ducati! I fratelli Leto sembrano, per ora entrambi, abbastanza protettivi nei confronti di Alexa, chi sarà il primo a sbilanciarsi di più con i sentimenti? In realtà non ho ben capito chi sarà la vittima di Alexandra, se Shan o Jared...poverino noi siamo troppo di parte verso Shannon da metterlo un pò da parte. Ci rileggiamo nel prossimo :*

13/12/18, ore 23:30

ellamadosca! questa volta mi hai stupita! e chi se l'aspettava che Sandra fosse Alex? gliela darà un'altra possibilità? secondo me sì, altrimenti che ci scrivi nella ff? xD
mò voglio proprio leggere dove vai a parare

10/12/18, ore 23:09

Prima cosa: il tuo stile sta migliorando tantissimo perciò continua a scrivere. si vede che stai prestando più attenzione al modo di scrivere, infatti si legge tutto meglio rispetto alle prime cose xD
ma veniamo al commento di "pancia" :D un ragazzino, una madre stronza, 2 amici che la supportano in tutto e una donna insicura, che deve ancora capire quanto vale veramente. direi che hai impostato un bel quadretto xD voglio proprio vedere dove andrai a parare!