La Vera Storia del Cazzeggio Universale Atto 1 Io e le storie (s)tese
di Anonimo9987465

24/10/09, ore 22:11

Capitolo stupendo ect ect ect...
Ho trovato la voglia di rispondere alle domande, ma non ti ci abituare, vedrò cosa fare, anche se non ne conosco una :
1)Perchè è Dio alla Seconda?
2)Because non aveva niente da fare ieri.
3)Il suo assistente più fidato.
4)Money ed Ebay fanno la fortuna di tutti!
5)Perchè anche se demenziale un intelligente lo è sempre
6)Certo...perchè U.U non ti rispondo!
7)Giulio Cesare è stato in quelle zone...oppure ha studiato il copione
8)Ebay
9)No, solo che a destra era sbagliato come strada
10)Nelle pubblicità
11)Perchè ha mal di gola forte!
12)Orochimaru
18)Boh.
19)Noh.
20)Si.
21)No.
22)Nei Night Club del posto.
23)Carota.
24)Io sono io e tu sei Io.
25)Si.

07/08/09, ore 17:36

1] non lo so. Anche perché non so chi sia xD. 2] Bho! Per uccidere Omeron? 3] bho! Il generale? 4] con i soldi? Non lo so xD. 5] bho! Si è mangiato dello zucchero e/o dolci? 6] si. 7] perché ha usato internet no? xD. 8] l’ha rubato a non so chi. 9] bho! Forse perché fa sempre così? 10] bho! Forse sulla carta di credito. 11] per differenziarsi. 12] Di Kururu. 13] non saprei. Dipende da individuo a individuo xD. quindi direi di…no! xD. 14] cavolo non riesco nemmeno a leggerlo @.@ penso di si. 15] sarà orbo xD. 16] perché è bastardo? xD. o perché è scemo? xD. 17] saranno di ferro come lui no? xD. 18] non lo so. 19] la canzone è Vieni Qui. 20] bho! Sarà più forte xD (poveretto). 21] spero di si. 22] si è perso. 23] Goku? Se non sbaglio Vegeta lo chiama così. 24] sono Kelly xD. ma già mi conosci. 25] non lo so. Saprai tu. Anche questo capitolo è stato divertente. Cavolo recensire un cappy alla volta è davvero difficile. By a presto.