La Vera Storia del Cazzeggio Universale Atto 1 Io e le storie (s)tese
di Anonimo9987465

25/10/09, ore 18:20

1 Si.
2 Una puzza (altrimenti detta scorreggia).
3 Il se***.
4 Boh.
5 Perchè era affamato e non ci vedeva più dal.... (niente pubblicità ndme vero ma non tanto vero).
6 Sailor Moon.
7 L'enciclopedia più grande della rete ( altrimenti detta: aiuto dello studente).
8 Boh.
9 Di fargliele toccare (non dico altro o mi censurano oggi).
10 Perchè Silvio è un porco.
11 Boh.
12 Boh.
13 Perchè parla sempre tanto.
14 Perchè fosse Andropov è un maniaco e Kluke la sua vittima?
15 Boh.
16 Un mega croosover.
17 Boh.
18 No.
19 Boh.
20 A Kinder Fiesta.
21 Nessuno.
22 Chici mattarelli, C-18 arti robotizzati, Videl arti marziali, Bulma mazze capsulizzate e Pan Impeti.
23 Si.
24 Trunks.
25 Un topo protagonista dell'ononima serie.
26 Si, si è contagiato con il Virus L.
27 Un indice di velocità aerea.
28 boh.
33 Impossibile determinare.
34 Impossibile determinare.
35 Si anche a te.

11/08/09, ore 21:07

CAPITOLO 6 1 Si credo che sia giusto. 2 Non saprei. 3 è pre caso quello che si fa a letto? xD. ß--va bene così censurato? 4 Perché lui stesso è demente. 5 Perché non gli importava nulla? xD 6 Da Sailor Moon 7 Wilkipedia è un sito internet nel quale si possono trovare delle informazioni su qualsiasi cosa. Oggetto, persona e altro. 8 Uno che commenta sempre le tue storie, un personaggio delle ff. almeno credo xD. 9 se poteva toccare… ehm… le zone delle donne. Non so come dirlo. 10 Perché è un pervertito, no? 11 non lo so. 12 Perché è il nome di Berlu 13 Perché non è bravo a spiegare? xD 14 Perché sto qua (come si chiama) è attirato da Kluke. 15 Marumaru? (non ricordo come si scrive) 16 Un forum? Un sito internet? Non so vedi tu xD 17 Sinceramente non saprei. 18 Ora che mi ci fai notare si. Un coniglio (Bugs) e un’anatra (Duffy) che litigano appena possono. 19 Bho! 20 La Fiesta. 21 Non lo so. 22 Allora vediamo… Chichiàmatterelli, C-18àarti robotici, Bulmaàmazze capsulizzate, Videlàimpeti e Panàarti marziali. 23 Ali mortacci tua se sono pericolose. Ha paura persino Goku xD 24 Trunks. 25 Un Topo direttore molto famoso. Mio cugino a tutti i suoi libri xD 26 No, non credo. Secondo me Omeron è già demente di suo xD. 27 Un’incontro? 28 Da Mirmo. 29 Non lo so. O almeno non ricordo. 30 No. Fa solo finta di essere buono e gentile. 31 Perché Caioxz sa tutto di tutti. 32 secondo me si. (io però sono un caso a parte xD) 33 Spero di si. 34 sinceramente non saprei. Ho chiesto a mio fratello e ha detto che fa 0. Bho! 35 Non ti preoccupare. Non ti ha contagiato. Almeno lo spero xD. Cooooooomunque anche questo cappy è stato davvero divertente. Corro al prox che devo recensire. By.