Noi, Io, Voi
di Reine_De Poiters

04/01/19, ore 23:41

Ciao. Oggi ho letto questi primi 3 capitoli della tua storia. Sono affascinato, mi è piaciuta davvero parecchio. Al di la di qualche errore ortografico specialmente nel terzo capitolo, devo dire che è scritta in modo scorrevole ed efficace, mi piace il tuo stile. Spero aggiornerai presto :)

04/01/19, ore 17:06

Ciao! Ci conosciamo già ed è davvero un piacere essere qui a recensire questa storia. Non sono esattamente una fan di Lily/Severus (insieme almeno) ma la storia mi ha comunque incuriosita, anche grazie all'introduzione che hai fatto all'inizio.
Come inizio della storia già mi piace e mi piace anche il tuo modo di scrivere.
Non far caso a come parlo, quando devo recensire perdo magicamente le mie "abilità" se così vogliamo chiamarle ahah.
Purtroppo devo tornare a studiare ma appena farò nuovamente pausa (o comunque a breve) leggerò il seguito.
Buona giornata e a presto.
Anna xx

03/01/19, ore 16:02

Bel capitolo!
Lily e Sev son così carini *_*, a me piacciono davvero davvero tanto.
Emmeline immagino sia la Vance no? Comunque son proprio curiosa di vedere i Malandrini e capire che hanno in comune Amelia e Andromeda con Antonin.
Spero che aggiorani presto, ciaoo9

28/12/18, ore 20:29

Anche se sono solo due capitoli introduttivi li trovo molto delicati, piacevoli, ahaha, non so se mi sono spiegata.
Hai una scrittura abbastanza scorrevole (anche se nel secondo capitolo ti sei concentrata meno sulle descrizioni ma più sul parlato) e spero proprio che aggiornerai presto, perché voglio proprio vedere i malandrini da ragazzini.

Ci vediamo alla prossima

20/12/18, ore 09:55

Ciao,
devo ammettere che sono sempre attirata dalle storie riguardanti il periodo scolastico di Lily, dei Malandrini e di Severus; tra l'altro il titolo che hai scelto è particolarmente efficace e d'impatto.
Per ora posso solo complimentarmi per lo stile semplice, diretto e molto coinvolgente che hai scelto, visto che la storia non si discosta molto dal canon; sono curiosa di vedere come si evolverà il tutto quando i nostri ragazzi raggiungeranno Hogwarts.
Spero che aggiornerai in tempi brevi con il prossimo capitolo.
A presto,
Francy