Luce nel buio
di Nao Yoshikawa

23/02/20, ore 23:13

Ti confesso che non ho mai deciso con chi shippare Shancai con Si oppure Lei. Adoro il fatto che per togliermi questo dubbio tu abbia utilizzato il Threesome. Anche chi non ha visto la serie può comprendere il raporto complesso tra questi tre personaggi. Ho guardato attentamente ogni singolo episodio dal primo al 49 e la storia è particolare, anche la scena finale ha aperto grandi scenari all'amore l'uno per l'altro, consiglio viamente di guardare la serie per chi non l'ha fatto prima.
Gli F4 sono stati caratterizzati in modo che si completino tra loro, riuscire ad utilizzare due di loro in modo così dolce e delicato ti rende davvero non solo un eccellente scrittrice ma anche una perfetta fan di Meteor Garden. Continua cosi, io ti supporto nel tuo lavoro e impegno

02/01/19, ore 15:52

Ciao tesoro :) Colgo questa occasione per recensirti finalmente questa bellissima storia a cui io mi sento tantisismo, ma proprio tanto legata.
Un’altra storia del 2018 che mi ha particolarmente coinvolta emotivamente e che mi ha investito come un treno. Non penso potesse essere altrimenti, sai come amo questo drama e come io le reputi speciale, perfetto. Per questo sapevo che potevo essere tranquilla sapendolo nelle tue mani, era protetto e amato, tenuto nella giustissima considerazione che si merita. Quanto si posssono solo amare loro tre? Abbiamo fangirlizzato per cinquanta puntata su loro tre, sempre legati, sempre uniti da un destino che non avrebbe mai potuto separarli davvero, mai per sempre.
Ho di nuovo ritrovato tutto qui, e mi sono commossa.
È una storia erotica bella potente, perfettamente scritta, sentita seriamente. La passione qui la descrivi con una mistione perfetta tra eroticità pura e tenerezza. Sono l’uno l’amore dell’altro, senza più distinzione.
Il tema del “Una volta nella vita” è espresso perfettamente, un concetto chiave e cardine di questo drama (Ximen caro, testa di cavolfiore di Bruxelle, ne sai per caso qualcosa?) e trovo tu l’abbia ricucito ottimamente su loro tre. Così come il finale sulle stelle cadenti, che mi ricorda il finale del nostro drama e la canonicità del tutto e o my Gosh io ora piango per l’ennesima volta.
Tesoro, nessuno meglio di te poteva parlare di un tema del genere.
Nessuno meglio di te poteva scrivere su Si, Lei e Shancai.
Grazie, grazie, grazie.
Sempre milioni di complimenti :)

02/01/19, ore 14:09

Ciao! Scusa il ritardo, eccomi per lo scambio del Giardino!
Non conosco il fandom, però la tua storia mi ha colpita in ogni caso. In una sola oneshot hai descritto molto bene la psicologia dei tre personaggi: pur essendo una fanfic a sfondo prevalentemente rosso, piccante per molti versi, mi ha trasmesso tanta dolcezza.
L'affetto e l'amore tra questi giovani, il legame che ne percepisco, è palpabile. I sentimenti del protagonista sono chiari e limpidi, puri aggiungerei, perché fanno parte di un contesto definito, uno sviluppo che ha avuto un inizio e al quale tiene, il che non si tratta della cotta, della passione fugace del momento.
Hai uno stile chiaro e scorrevole, molto bello. Poi, io sono una fan della seconda persona che trovo molto in linea con l'introspezione, anche questo è stato di certo un punto a tuo favore, poiché l'hai gestita benissimo. Inoltre, ho apprezzato - e apprezzo - l'utilizzo che fai della punteggiatura per dare colore al testo e al discorso: riesci a far risaltare al meglio tutta la situazione.
Il romanticismo si avverte nella passione, l'amore e tutto ciò che ne consegue. Bella anche l'idea di terminare il tutto con la bellezza della notte.
Insomma, ho letto questa fanfic come fosse un'originale, ma mi è piaciuta davvero tanto.
Complimenti e Buon Anno!
Ile

24/12/18, ore 03:28

Ciao! Eccomi qua!
Ci sono sempre così tante tue cose da leggere, è difficile scegliere!!!!
Mi piace moltissimo il titolo.
LUCE NEL BUIO… c’ho intitolato un album di foto per Johnny… XD si finisco sempre per pensare a lui… ma mia luce nelle tenebre.
“…“Siete gli unici per cui rinuncerei a tutte le stelle cadenti del cielo**”.
Lo pensi davvero. Perché le stelle più luminose ti sono state donate e sarà compito tuo far sì che quella luce non si esaurisca mai…”
La dolcezza di questa frase!
Davvero ogni tuo progetto ha sempre qualcosa di diverso che lo rende unico.
Adoro le Threesome e questa mi ricorda così tanto il film di Bertolucci: The Dreamers.
La stessa magia e poesia in ogni parola.
Complimenti davvero!
Boingo!!!!

22/12/18, ore 09:27

Buongiorno! ^^
Guarda, fra il nuovo capitolo di ècarlate che devo leggere, l'altra flash su Bleach e questa shot non sapevo proprio dove andare. Però ricordavo che nel post avevi dato priorità a questa, tra l'altro ho letto "triangolo" e nulla, ero curiosa di leggerla xD
Comunque, piano piano mi recupero anche la flash e il capitolo nuovo, don't worry ^^

Mi è piaciuta un sacco questa one-shot *^*
Con te è una certezza che, se scrivi di amore - di qualsiasi tipo, può essere un triangolo come può essere una coppia het o yaoi -, uscirà sicuramente qualcosa di bellissimo. Le tue shot mi scaldano sempre un po' il cuore, anche quando non conosco l'opera in questione.
Non sono mai stata un'amante di queste relazioni, probabilmente perché io non ce la farei ad amare due persone in contemporanea. Credo quindi sia estremamente difficile gestirsi relazioni come questa, ma hai fatto un ottimo lavoro. E' tutto così malinconico, eppure tremendamente dolce e romantico. E come al solito le tue scene erotiche sono dolcissime, per nulla volgari, piene di passione e amore e boh, mi fai sempre sciogliere. *^*
L'unica cosa che mi ha lasciata un po' spiazzata è Lei che pur chiamandosi così è un maschio e sono rimasta confusa per mezza shot XD
Comunque sia, mi hai tenuta incollata allo schermo per tutta la lettura. <3
Buona giornata cara, tornerò presto dalle tue parti ^^
fumoemiele

21/12/18, ore 19:41

Ciao, cara
Scusa il ritardo, ma il lavoro in questi giorni è davvero pesante.
Ero incuriosita di leggere questa tua storia e sono stata piacevolmente colpita.
L'amore è un sentimento bellissimo ed è stupendo quello che hai scritto ogni sentimento ogni emozione è scritta in maniera perfetta.
Dall'inizio alla fine sono stata incollata allo schermo del pc a leggere.
Un bellissimo lavoro e alla prossima :)