Profumo di Zenzero.
di EuphemiaMorrigan

03/02/19, ore 23:36

dolcini, loro due come sempre sono uno spiraglio di sole ❤
Vabbè di loro non serve neanche che ti dica quanto li amo sopratutto in questa AU :D sono come sempre bellissimi e mi ha fatto ridererissimo Sakura che teme per l'integrità della cucina XD Ora voglio sapere che è successo l'ultima volta che Madara ha cercato di cucinare XD
Curiosità a parte, la dinamica tra di loro è sempre bella da vedere, con Madara che stralavora e Sakura che si preoccupa per lui ❤ e tu come sempre li rendi adorabili **
Concludo questa mia rush di recensioni dicendoti che questa raccolta è stata davvero bellissima da leggere, mi ha trasmesso tanta dolcezza, in ogni suo capitolo e con ogni coppia ❤ Ti ringrazio ancora per questo piccolo ma bellissimo regalo che è stato sia una piacevolissima sorpresa sia un ottimo modo per intrattenermi durante le feste :*

03/02/19, ore 23:09

Devo essere onesta, loro due non li ho mai shippati ma sto inziando a farlo grazie a queste drabble su di loro XD
Sai caratterizzarli molto bene, Tobirama amo troppo come lo rendi, è terribilmente IC pur essendo in un alternative universe (in cui per suo sommo rammarico non può provare a cacciare gli Uchiha da Konoha XD) e anche Izuna è bene reso, mi piace poi come interagiscono e come l'Uchiha sia il più dispettoso dei due mentre Tobirama è un orso ma dolcino (a modo suo XD).
Tanto di cappello per la special guest della sconosciuta forza spirituale (aka presumibilmente il padre) che lo vuol far desistere dal trasferirsi in ezzo agli Uchiha ho riso più del dovuto sarò onesta XD
Insomma i sa che finisco con lo shipparli :D

03/02/19, ore 22:58

AIUTO AMO. AMO TANTISSIMO ❤
Questa è bellissima, loro due li amo tantissimo e tu li hai resi da Dio ❤ E ho onestamente sputtato un polmone quando Suigetsu fa a Karin «Lo so che prima eri uno uomo, ma ti amo per quello che sei, Mario» XD XD XD
Mi piace come hai gestito le loro interazioni, come sempre basate su continui battibecch e reciproche offese XD Ma Karin che si preoccupa per lui a fine del capitolo è il colpo di grazia per il mio povero cuore di shipper ❤
Insomma un vero regalo, che altro dire? Ti ho già detto che amo tantissimo questo capitolo? Perchè se no mi ripeto XD
Grazie ancora cara per regalarci piccole perle per la giuoia dei nostri cuoricini e delle nostre OTP **

03/02/19, ore 22:47

Oddio ma che capitolo dolcissimo ❤❤❤
Come sempre il tuo stile è impeccabile e scorrevole gli eventi scivolano di fronte a chi legge, descritti brevemente ma con maestria. Che dirti se non per l'ennesima volta: bravissima?
Amo moltissimo Mito e Hashirama come coppia, ma trovare storie su di loro è sempre un'impresa quindi grazie per questa piccola chicca ;-; i toni sono dolcissimi, oltretutto mi piace molto anche il piccolo spaccato di introspezione, che fa molta tenerezza ed enfatizza il concetto di "calore failiare" che questa storia mostra, quindi grazie ancora per questa raccolta ❤

30/12/18, ore 21:54

Hallaowi,
Ma davvero è l'ultimo capitolo? Sembra ieri che avevi cominciato questa piccola raccolta, mi mancherà, ma nuovo anno, nuove storie, quindi attenderò le altre ad occhi spalancati lol
Di solito nelle ff le feste comandate tutti sono assieme a far baldoria, in questo capitolo invece addirittura Sakura è al lavoro, e Madara fa il procione solitario nel suo ufficio.
Davvero, dovrebbe imparare ad uscire da quella stanza di tanto in tanto, ok che è idrofobo, ma almeno per cambiare aria lol
Lo scambio tra di loro è davvero tenero, sa di quotidianità, affetto vero e poco sdolcinato. Sakura è un amore a bombardarlo di messaggi per tartassargli le scatole ahahha
Grazie ancora per queste letture in questi giorni di festa, ci han tenuto compagnia e fatti sentire un poco meno soli e caldi di fluff <3
Buona fortuna per ogni progetto futuro <3
Buon anno anche a te!

28/12/18, ore 16:59

Le dinamiche di coppia dei nostri piccioncini sono sempre così dolci, mi ricordano tanto quelle risse da bar in cui dopo diverse battute sempre più insofferenti uno dei due ubriachi esplode e spacca un boccale in testa all'altro, con la differenza che qui alle botte effettive non si arriva mai, in un limbo di stuzzichio e amore alternativo fatto di piccoli gesti discreti.
Adoro il modo in cui li rendi sempre, poi Suigetsu che canta Bublé stonato è così IC da sciogliermi xD

28/12/18, ore 16:52

Oddio sto morendo, questa è una delle scene più belle coinvolgenti Fugaku di cui abbia mai letto ahahahahah xD
Shisui e Kiba sono due fottuti geni del male, il loro livello di corruzione è di un livello incalcolabile, Tobirama impara dai sommi maestri invece di puntare i piedi!

28/12/18, ore 16:49

La gayaggine degli Uchiha si estende a macchia d'olio tra i parenti più giovani, rendendo le riunioni di famiglia un pò più divertenti - e pericolose xD Certo che Izuna deve avere degli elettrodomestici formidabili per essere riuscito a convincere Tobirama a buttarsi nella mischia, tra le amorevoli braccia del suo dolce fratellone.
Hashirama è un raggio di sole, almeno lo era poco prima di rischiare di diventare un pungiball umano lol

28/12/18, ore 16:44

Questo Madara confuso dalla luce del giorno e un pò stordito dal sonno è così morbido, fa tanta tenerezza.
E tutta la scena ha una dolcezza e una familiarità di fondo così calorose, dove anche un piccolo bacio e qualche presa in giro rendono subito l'idea di una coppia solida e innamorata in un giorno qualsiasi della loro vita <3
E niente, adoro il Madasaku da quando me lo hai fatto conoscere, ma oggi un pò di più!

28/12/18, ore 16:37

Non so se amare di più Tobirama e la sua pezzenza casalinga o Izuna e il suo stuzzicare allettante. In ogni caso sono perfetti <3
Come può un povero bestemmiatore imbronciato rinunciare ad un set completo di elettrodomestici funzionanti e un sexy fidanzato? Neanche il pensiero di vivere vicino a Madara Uchiha può superare l'idea di un Izuna con chioma selvatica e il bucato caldo di asciugatrice tra le mani xD

28/12/18, ore 15:11

Hallaowi,
nuovo giorno, nuovo capitolo! Potrei abituarmici volentieri a qualcosa del genere lol
Qui ritroviamo il duo diabolico Izuna e Tobirama alle prese col trasloco, reticente, del secondo a casa del primo.
Trovo la cattiveria insita di Izuna adorabile, come anche il trollaggio dimostrato mentre Tobirama metteva su l'albero a casa sua lol
Forse, portando le decorazioni anche nel "nuovo" appartamento, spera di tener alla larga i parenti procioni, o almeno quelli che di fronte al Natale soffiano, manco fosse una croce lol
Un'altra drabble divertente e carinissima, grazie per la lettura, e buona fortuna per le prossime <3

27/12/18, ore 15:07

Hallaowi <3
Ecco la coppia che scoppia di frecciatine e battute, alle prese con le spese natalizie <3
Spero però che altri abbiano fatto le compere per la vigilia, che se si presentano solo con scatolette e croccantini, ci mangia solo KIba e loro, fuori dalla casa degli Uchiha lol
Son così carini però <3 mi erano mancati.
Finalmente mi sono messa in pari! Quindi tocca aspettare per l'aggiornamento di domani, non vedo l'ora!

27/12/18, ore 14:55

Hallaowi,
Attacco a capitolo 5 con furore!
Ho un debole per le scene familiari sul divano, a coccolarsi sotto le coperte durante le feste, se poi ci sono anche Hashirama, Mito e marmocchio annesso sono ancora più gradite <3
Natale è anche un momento di riflessione sul presente e passato, e ci sta che Mito riviva nella mente barlumi del suo, nella terra natia, e nei primi anni di trasferta a Konoha.
Però tradizioni passate possono ritornare anche nella loro attuale famiglia, come i dolcetti natalizi ed il volersi bene e stare assieme durante le feste.
Grazie anche per quest'altra, tenera lettura <3

27/12/18, ore 14:48

Hallaowi,
In ritardo ma ci sono! Pronta a recuperare i capitoli passati in men che non si dica <3
Awww, questo è davvero adorabile, con Fugaku che rivive le gioie dei Natali più spensierati montando treno e rotaie con gioia, circondato da parenti e figli brontoloni lol
Sarà di certo un buon nonno, ora è da vedere come se la cava con i cani più che altro ahhahaha
Ho adorato questo capitolo, e le battute secche e nere di Itachi e Sasuke <3
Al prossimo!

25/12/18, ore 19:40

Ok, a ma Sasuke non piace, enanche un po' ma trovo che la Sasuke/Kiba abbia un potenziale immenso e poco esplorato ç.ç
Detto questo: ommiodio che dolce che è questa qui. Ho adorato i due fidanzati che cercano di farsi belli con il futuro suocero, Fugaku che si fa pendere dall'entusiasmo e la moglie che gli da' corda. Trovo adorabile PERSINO Sasuke che di solito non tollero in quasi nessuna salsa, quindi direi che hai fatto quasi un miracolo XD
E poi Itachi e Sasuke, le loro interazioni.
Non so bene come spiegarmi ma, ecco, il rapporto tra loro due è bellissimo per come lo descrivi qui, forse lo dico perchè ho a mia volta una sorella e in alcune interazioni, qui, mi ci rivedo, ma è davvero uno scorcio della loro vita che fa una dolcezza infinita. Itachi che lo "rimprovera" per il broncio, la battuta finale, lo sguardo torvo e la risata in risposta. Insomma questa loro dinamica fraterna l'ho amata davvero tantissimo. Non so neppure come spiegarmi da quanto la cosa mi ha colpito in profondità a un livello emotivo che non so ben esprimere a parole. Però, ecco, sappi che adoro tantissimo come li hai resi qui, come hai reso il loro legame ♥ e so che non era quello il fulcro della storia ma ai miei occhi è la cosa che è spiccata di più XD ♥
Insomma bella bella bella ♥

Attendo con ansia ora le altre storie, non solo il capitolo SuiKa, ma anche gli altri se ce ne saranno poi ♥ e colgo l'occasione per ringraziarti di cuore ♥ Questa raccolta è una cosa dolcissima e il fatto che tu abbia voluto dedicare un capitolo per coppia come "regalino" natalizio è anche più dolce ♥ Grazie ancora perchè è un gesto inaspettato ma che scalda il cuore ♥♥♥

Un Bacione e ancora Buon Natale
A. Cronos ~♥