It's Hard (Working at Christmas)
di Iky

18/02/20, ore 22:46

Hahaha adoro ma come ho fatto a perdermela? Mi é tornata la. Voglia. Di natale

26/12/18, ore 16:33

Sono così perfetti insieme e tu sei stata bravissima! Hai descritto tutto nei minimi particolari, sembrava che lo stessero facendo davanti a me hahahah! L’idea è stata molto originale, cercavo da tanto una one shot su di loro scritta bene e AU. Ancora complimenti, tanti auguri x
(Recensione modificata il 26/12/2018 - 04:33 pm)

23/12/18, ore 14:33

Ciao, wow direi che i due hanno trovato un ottimo modo per usare quei vibratori, hai capito Sasuke e le sue richieste!
Storia decisamente hot ed eccitante e direi che il fatto di essere stati quasi scoperti abbia contribuito a rendere l’atmosfera ancora più erotico e adrenalinica.
Tanti auguri di un buon e sereno Natale anche a te e ai tuoi cari.
A presto, kiss

23/12/18, ore 11:56

*si intromette nel regalo per Sofia cercando di passare inosservata* solo per dire che questa storia va dritta dritta nelle preferite perché uno scenario del genere mi mancava alla collezione vasta che ho avuto la fortuna di leggere, quindi ti ringrazio per la complicità, la malizia e la tenerezza che hai trasmetto grazie ai nostri due beniamini e per averli resi così concreti e "Natalizi" 😁
Auguro un felice Natale anche a te 😘 alla prossima!

23/12/18, ore 01:02

*sviene e rinviene almeno dieci volte prima di riuscire a scrivere qualcosa*
Forse dovrei scrivere qualcosa di vagamente intelligente ma i miei neuroni sono collassati del tutto- non che prima fossero messi bene eh- dopo aver letto questa PWP.
Che dire? Adoro il modo in cui, nonostante si parlasse appunto di una PWP, sei riuscita a trasmettere la caratterizzazione dei personaggi donando ad entrambi il ruolo di cacciatore e preda senza cadere nei soliti cliché. Stesso discorso per quanto riguarda il bondage che viene “rappresentato” nella sua vera forma e non come atto di violenza. Mi complimento sinceramente per questa perla rara *lancia cuoricini ovunque* e né approfitto per augurarti buone feste