Lina, Gourry e il NON-appuntamento
di lady lina 77

17/07/14, ore 02:02

bella carina e travolgente ...
Mi è piaciuta d' avvero e poi il ragazzo che ci prova con Lina e poi il colpo di grazia della vecchietta con le rose lo ha trasformato in un vero e proprio romanzo rosa =D se lo leggerebbe Lina questo racconto direbbe che e pacchiano hahahaahha bella e romantico non vedo l ora di leggere qualcosa altro si tuo ciaooo e mi raccomando continua scrivere perché io no aspetto altro : =D

21/07/09, ore 19:09

Recensisco con ritardo, ma recensisco^^ E devo dire che So aveva ragione, hai fatto bene a metterla come genere 'romantico' *________* Lina e Gourry sono così carini in questa ficcy! Mi piace il modo in cui entrambi tentano di sfuggire alle convenzioni di un primo appuntamento, per poi ritrovarsi a comportarsi esattamente come una coppia al suo, beh...Primo appuntamentoXDD Le insicurezze di Lina sulla scelta dell'abito giusto,la reazione di Gourry davanti al marpione (normalmente lo spadaccino si sarebbe fatto quattro risate nel vedere qualcuno tentare di abbordare Lina in modo così pateticoXDD)la scelta del fiore (hahaha, quella parte mi ha fatto troppo morire perchè anche io e Pat al nostro primo 'appuntamento' siamo stati assaliti da venditori di rose e lui borbottando è stato 'costretto' a comprarmene una, però era rossaXDDD) e infine il bacioooo! *___* Brava! Dovresti rileggerti più spesso le fanfiction di So^^

20/07/09, ore 23:07

Finalmente riesco a recensire. ^^ Dolce, divertente, leggera, e con Lina e Gourry davvero ben caratterizzati. ^_^ L'angst è bello, ma concordo che ogni tanto ci vuole anche una fic così. ; P Complimenti, cugina!!!

18/07/09, ore 18:44

Che dire...? Dolcissima ** Adoro il tuo modo di scrivere ** Sai veramente come dare vita ai tuoi personaggi! Soprattutto la coppia Gourry -Lina. Attendo con ansia la ta prossima storia ^_-