Mi hai detto
di Chiaroscura69

26/12/18, ore 13:43

Innanzitutto la poesia è bellissima.
Tutte le immagini che usi sono molto forti. Riesci a esprimere benissimo i tuoi sentimenti (il filo di sangue, l'immagine del libro, eccetera).
Credo però che questa persona di cui parli non meriti una poesia così bella dal punto di vista stilistico...
Le immagini più suggestive e le parole più azzeccate le lascerei per qualcuno che le meriti davvero.
Perciò vai avanti, senza timore! Spero che le altre poesie che scriverai possano essere solo racconti di amore vero.
Buon pomeriggio!

Grazia

25/12/18, ore 17:20

Buon pomeriggio.
Ciascuno di noi è differente dall'altro e ciascuno di noi ha le sue particolarità.
In questo caso, non farne un dramma; presto qualcuno colmerà questo vuoto... anche perché può capitare di dire aspetta... a volte non si è pronti.
Buon Natale :)

25/12/18, ore 13:32

Viene da pensare come sia possibile che una donna arrivi a simili compromessi.Penelope riusci' a tenere a bada uncentinaio di proci e per un periodo di 20 anni e tu ti fai affascinare da un simile essere umano ? Ed ora ti sfoghi con le rime.Il maschio si sa non si tira indietro nelle mascalzonate ma tu avrai avuto gli amici con cui confidarti.Quindi recita il tuo atto di dolore e manda al diavolo questo tizio
Auguri Pasta 25/12