Aphrodisiac
di LorasWeasley

06/01/19, ore 22:09

O-Oddio, questa è semplicemente... BELLISSIMA. Seriamente, non solo è dolcissimo Spagna a pensare prima a Romano e ignorare i suoi... ehm, bisogni (avrai già capito che è la seconda rossa che recensisco) ma davvero, sono commossa per il fatto che tu l'abbia pubblicata ç_ç
Ovviamente era scritta bene, a parer mio ottime le descrizioni e anche l'idea era magnifica e anche realistica (insomma, io me lo aspetterei da parte di quei due idioti) ^_^
E poi sapere che l'ha pubblicata come ringraziamento per la mia recensione... aww! E' una delle cose più carine che qualcuno abbia mai fatto! Davvero, sono commossa (ancora) ç_ç
Poi, la scena Lemon era scritta benissimo, le reazioni dei vari personaggi, ad esempio Antonio che si precipita da Francis non appena scopre che Romano è in... ehm, difficoltà, oppure che, come già detto, pensa prima a Romano che a sé stesso, la "genialità" di Gilbert, il fatto che l'altro idiota (ovviamente si dice per scherzare, io li adoro sti due) gli dia pure ascolto... i personaggi sono assolutamente IC, complimenti :))). Poi vabbè, io mi chiedo che reazione abbia avuto Arthur... secondo me penserà lui ad uccidere Gilbert e Francis prima di Romano. Magari potrebbero formare un'alleanza..
Benissimo, credo di aver finito!

Grazie ancora per aver scritto e pubblicato la storia, per aver risposto alla mia lunghissima recensione (spero che questa non sia troppo lunga =_=) e niente, torno a drogarmi di Spamano! *_* ;)

Alla prossima recensione (speriamo presto),
Soul <3

PS: voglio inserirti tra gli autori preferiti, ho deciso!