Green Jealousy
di Rue Meridian

24/09/13, ore 00:49

Sono arrivata per caso a questa drabble e devo dire che è molto carina. Gia il vocabolario che usi e il modo in cui gestisci le parole la rendono più attraente poi, anche la trama sulla gelosia di Lucy riguardo Aries è mpiuttosto originale. Ho riscontrato giusto qualche pecca qua e là ma cose di scarsa importanza. La citazione iniziale e la frase iniziale ci stanno molto bene; dunque, per resumere una storia si molto breve ma piena nei suoi argomenti ! (Se la metto in neutra non è per critica ma , metto positive solo le mie preferite ^^) ergo

07/03/11, ore 16:54

Una LokiLucy. ** Tripudio.
Mi è piaciuta molto, questa flash. Diciamo che, purtroppo, rappresenta perfettamente la realtà dei fatti. Per quanto io possa amare la LokiLucy, c'è sempre Aries che riporta Loki al passato e nega a Lucy il futuro. Diamine, spero che questa coppia diventi canon. Insomma, non pretendo tanto da uno shonen (altrimenti andrei a leggere shojo!), ma... quando due personaggi sono fatti l'uno per l'altra non si può mollarli così, tra il tutto e il niente!
Complimenti per l'idea. :D

Hop. :D

24/09/10, ore 21:44

Inizio la recensione con questa tua frase:
*D'altronde come si fa a non amare un uomo che dichiara di essere il tuo cavaliere in scintillante armatura?! Coraggio Lucy! Lotta per lui!*

Adoro Loki e lo adoro ancora di più quando sta con Lucy! Sono una coppia perfetta, però devo ammettere che una coppia più Canon è Natsu/Lucy (idea mia; non so che intenzioni avrà l'autore per queste due coppie)
Cmq...questa doppia drabble mi è piaciuta particolarmente, perché ogni ragazza si ritrova ad essere gelosa se il passato del proprio amore si rifa vedere. Però Lucy non si deve arrendere (non voglio fare spoiler, ma non si è arresa) e deve avere fiducia in lui (ha avuto fiducia in lui).
Ancora complimenti per questa tua drabble e per quello che riesci ad imprimere in delle semplici parole! ^^

24/03/10, ore 22:04

che bella!! *w* pure io amo questa coppia!! *w* secondo me sono perfetti...e in effetti Lucy farebbe bene ad essere gelosa di Aries...in fondo lui ha rischiato molto per lei, ma tanto alla fine si sa che Loki è perso completamente per Lucy u.u xD
che ragionamento contorto xD

18/01/10, ore 16:15

molto bella, a me è piaciuto il capitolo, ma non vedo l'ora di leggere il continuo^^ lucy/loky sempre e comunque XD

15/08/09, ore 14:16

Adoro le LokiLucy! ** continua presto!

31/07/09, ore 23:05

Bè, ho letto il successivo capitolo quindi... bè, Loki si è dimostrato un vero e proprio cavaliere, andando a combattere contro il suo passato, per Lucy poi!! *_____*
Scritta bene, scemplice e fluida. Mi piace! E poi, essendo una LokiLucy mi piac ancora di più!! Forza Loki, la stai conquistando!! *___*
Spero di leggere altre tue fiction LokiLucy!
Un bacio^^