Boomshakalaka
di ThelviaBB

23/02/19, ore 00:33

Ciao, ho letto la tua fic tutta d'un fiato, grazie della tua visione dei personaggi... Ma poveri, sono frustrati e vorrebbero qualcosa di più o di diverso, e io sono rimasto in sospeso con la voglia di sapere di più con la stessa sensazione che tormenta i nostri ero, o almeno quasi tutti visto che Hanamichi vive nel suo mondo "fatato".

19/02/19, ore 11:59

Ciao cara!
Alla fine arrivo anche io a recensirti anche se in ritardo di qualche giorno, ma tu sai il perché.
Allora allora devo dire che questo capitolo è molto godibile e piacevole, forse tra quelli pubblicati fino ad ora, è quello che ho apprezzato di più.
Le coppie che si stanno formando se devo esprimere un giudizio sincero non sono tra le mie preferite e mi fa davvero strano pensare ad Ayako con Akagi e soprattutto a Miyagi con Haruko!
Apprezzo molto però il modo in cui li stai muovendo, e soprattutto il legame che si sta consolidando soprattutto tra la manager ed il capitano, e la scena tra Haruko e Miyagi è stata molto carina sia perché nel manga non hanno praticamente quasi mai avuto contatti, mentre qua addirittura si impegnano a mantenere i loro reciproci segreti, ma perché sembra che stavolta Miyagi abbia distratto Haruko dalla sua cotta per Ruwaka e la cosa di certo non è da sottovalutare per niente#!
Loro due sono quelli che mi incuriosiscono parecchio e voglio proprio vedere cosa succederà tra loro.
Di certo Hanamichi per ora non saprà nulla visto che è troppo preso dal fare i dispetti a Rukawa ahaha
Mi ha un po' sorpreso vedere che di complimentava con Ryu per quello che era successo in palestra con Rukawa ma lo sappiamo che ha praticamente la sensibilità di un elefante... Perfino uno impassibile come Rukawa infatti non può che rimanerci male e l'unico ad accorgersene è Mito che ha sicuramente uno discreto spirito d'osservazione e almeno sa essere più equilibrato in queste faccende rispetto al rosso.
In questo capitolo non abbiamo Sendoh e la parte relativa a Mitsui non è molto lunga ma l'ho apprezzata perché come sai adoro le situazioni tese e rischiose! Mi emozionano sempre e vedere quei maledetti teppisti che ce l'hanno con il mio adorato Mitsui mi fa imbestialire!!
Maledetti, lasciatelo in pace!!
Allora Gemellina per quanto riguarda alcune cose a volte è vero che magari le cose le fai evolvere un po' lentamente e magari nei primi tre capitoli non si era visto molto ma con questo abbiamo una bella accellerata e la storia sta ingranando quindi vai tranquilla!
Per ora non credo che dovresti dividere i capitoli perché non sono esageratamente lunghi ma normali quindi continua così e buon lavoro!

18/02/19, ore 21:09

Ciao.
Questo capitolo è stato molto carino, mi è piaciuta sia la scena tra Takenori e Ayako con lui che dolcemente la aiuta e fa anche una bella figura grazie al compagno di scuola che capisce di non avere chance (poverino), sia quella in cui Yohei e gli altri salvano Mitsui dal linciaggio.
Ho letto poi che probabilmente ci sarà qualche sviluppo tra Haruko e Miyagi e visto che I loro rispettivi love interest sono già prenotati per altre coppie tutto sommato meglio così, almeno non restano a bocca asciutta.
Alla prossima :)

16/02/19, ore 22:41

Allora, non mi dispiace che tu stia procedendo lenta nello sviluppo della storia, perché approfondire, se fatto con cognizione di causa, non è affatto un male, almeno per me. L'unico appunto grave che ho, su questo capitolo, è che c'è poco Mitsui e nulla di Sendoh! XD Comunque, scherzi a parte, apprezzo molto come stai portando avanti le relazioni dando il giusto spazio a tutti... e poi non è vero che non ci sono sviluppi: insomma, Ayako si rende conto di colpo di essere innamorata di Akagi, di volere proprio lui, e non è certo una cosa da poco. La loro scena è forse quella che ho apprezzato di più delle tre, un po' perchè è la (seconda) coppia di cui mi interessano tantissimo gli sviluppi, un po' perché li stai delineando proprio bene. Al secondo posto c'è ovviamente la scena di Hana e Rukawa, perché include anche Mitsui che, pur non essendo la portata principale, la fame di leggere di lui è sempre molta. Interessante come Hana sia praticamente l'unico che non afferra il casino in cui il suo compagno di squadra si trova - cinque contro uno - quando approda come una furia sul terrazzo della scuola. Interessante anche come Rukawa ritragga la mano all'ultimo secondo pur di non toccare quella di Hana... il fatto che questa cosa molto controversa che prova riesce a farlo addirittura perdere contro Hana lo farà rimuginare a lungo credo! Comunque sono curiosa di come risolverai la situazione di Mitsui... arriverà il principe sul cavallo bianco a salvarlo? Infine, Ryota e Haruko... oddio, che segreto devono mantenere entrambi che lo sa tutta la scuola di chi sono innamorati?! XD Al massimo mi sa che presto dovranno loro mantenere un segreto comune... magari quello che si stanno frequentando?
Complimenti per il bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, certa che avrò la mia overdose di Mitsui e Sendoh... vero? :P

16/02/19, ore 11:51

A me lo sviluppo lento non dispiace e nemmeno i capitoli un po' lunghi, per cui puoi continuare così :) come sempre mi piace il tuo ritagliare momenti per ogni personaggio, un po' come in una serie tv! Mi sta piacendo e aspetto con pazienza quel 'qualcosa' che farà avanzare le varie situazioni...anche se già tra Takenori e Ayako abbiamo qualcosa, vedo! Kaede che sorride sentendo il suo do'aho ovviamente mi ha un po' sciolto il cuore. A presto!

15/02/19, ore 16:00

*Ryota Miyagi ha letto questo capitolo e sta frignando in maniera vergognosa - Ryo-chin, riprenditi, su*
Cioè oddiiiooo non ho parole, davvero, sono sconvolta XD
Cioè, ma Hanamichi è caduto dal seggiolone da piccolo?! Mi sa che a Kaede conviene fare un corso di autocontrollo o di psicologia, prima di provarci. Tenerissima la scena della maniglia, e ovviamento Youhei ha capito tutto, quel ragazzo è proclamato unica persona dotata di cervello di tutto il manganime.
I problemi di Hisashi cominciano a diventare molto, molto preoccupanti. Fossi in lui mi confiderei con qualcuno, ma dubito che vorrà farlo... l'Anima Ardente non cede a questi ricatti. Conoscendoti, ho fiducia che non finirà spappolato troppo malamente.
Haruko... a parte che è anche lei ammessa a furor di popolo nel club di quelli che hanno avuto la malattia del cucchiaino da piccoli, cos'è, si è accorta che pure Ryota è un bel filetto di manzo? Conoscendola, riuscirà a fare mente locale verso i quarant'anni. Spero che faccia ingelosire Ayako XD (a volte penso di shippare RyoAya quasi quanto RuHana).
Bel capitolo, mi piace quando le cose procedono pian piano.
Alla prossima, Evie!

04/02/19, ore 17:44

Ehilà, finalmente sono riuscita a mettere mano al computer e leggere XD
Allora, per prima cosa molto bella la conversazione tra Akagi e Ayako, se li metti insieme costruisco un robottone a forma di Miyagi e te lo scateno contro (scherzo, è solo che ieri ho visto Pacific Rim 2 e poi ho avuto gli incubi) però mi pare che il loro legame potrebbe aiutare il nostro Gori a essere un po' meno primate e un po' più umano.
Che bello Kae-chan innamorato, è così cucciolo che fa venire voglia di spupazzarlo e dirgli che andrà tutto bene! Certo che pure Hana, con i suoi "voglio Zombie Rukawa" infierisce alla grande, eh!
Molto bella la parte di Sendoh, posso immaginare che un idolo come lui, che oltretutto non sembra essere infastidito dalle fan come Rukawa, possa perdere un po' le tracce della propria identità... o almeno così era per lo gnocco della classe, che a volte si confidava con me perchè nascondevo i rivoli di bava meglio delle altre.
Mitsui sta diventando sempre più scaltro, anche se non disdegna un'occhiata alle chiappette sante di Miyagi, che in quanto playmaker e nano devono essere l'ottava meraviglia del mondo tipo quelle di Muggsy Bogues. Intrigante l'introduzione dell'ex gruppo di teppisti, spero che Takenori si trovi sempre in giro ma qualcosa (il grande intuito del Tensai) mi dice che non sarà così. Non fargli troppo male!
Unico appunto, la sintassi della parte iniziale è un po' intricata, ma niente di grave, vedo che poi ti sei ripresa proseguendo il capitolo.
Alla prossima! ;)

04/02/19, ore 12:26

Eccomi qui.
Allora, questo capitolo è stato meno ostico del precedente da leggere, niente scene spinte o eccessive fantasie di Mitsui a occhi aperti XD! Che poi se posso dirtelo, ora che ne parlo, io Hisashi l'ho sempre visto come un tipo che avendo un passato difficile alle spalle (delinquenza giovanile e violenza) fosse molto più adulto e smaliziato di tipi come Hanamichi o Rukawa, quindi che si faccia tutti questi problemi per i fondoschiena dei suoi compagni non lo trovo troppo in linea con il personaggio, anzi; se devo elaborare un mio headcanon suppongo che lo vedrei ad accettare la cosa dopo un primo periodo di confusione, ma se anche tu qui stai esplorando la fase di "transizione" per così dire, beh, non voglio offenderti ma lo vedo troppo stile verginella tempestata dagli ormoni. Secondo me Hisashi non si farebbe tutte quelle seghe mentali (evito i doppi sensi e le relative battute), col tempo sarebbe sceso a patti con la cosa, quasi subito in effetti, oppure l'avrebbe presa con rabbia e conflitto interiore, ma non alla maniera della protagonista di uno shojo allo stesso tempo arrapata. Spero che tu mi capisca, immagino che tu abbia le tue idee e che in base ad esse tu abbia in un secondo momento deciso di adattare il comportamento di Hisashi alla trama che vai elaborando, quindi capisco che questo sia il tuo modus operandi, anche se come ti ho già detto parlando di OOC, headcanon e quant'altro io preferisco a regola che sia l'autrice ad adattare la storia ai personaggi che si trova a trattare e non viceversa, anche perché se no veramente non esisterebbe neanche il concetto di IC. Scusa se la riflessione ti sembra pedante, volevo scriverlo già nei capitoli precedenti ma tra una cosa e l'altra mi era passato di mente.
Veniamo al capitolo: Ayako a mio avviso ricambia Takenori o comunque lui non le dispiace, altrimenti amica o meno non penso avrebbe insistito tanto, perlomeno ho avuto quest'impressione (magari ho preso una cantonata XD); per quanto riguarda il fatto che lo spinga ad andare comunque, mah, non so se la sarebbe presa tanto a cuore in un contesto non yaoi, se capisci ciò che intendo. Anche perché poi lo vorrei vedere nella realtà il ragazzo etero che va da un gay cotto di lui a rifiutarlo, ecco perché ho scritto che qui è emersa la tua vena da amante dello yaoi XD.
Comunque un po' Ayako come social warrior ce la vedo, dai.
Per il resto capitolo carino, noto che inserisci stabilmente anche Sendo e questo mi lascia intendere che hai dei progetti anche per lui, mi fa piacere perché mi piace anche lui, ahah u.u, però queste ragazze della sua scuola più che studentesse giapponesi mi sembrano quelle dei telefilm americani per quanto sono facili e disinibite XD!
Okay, è tutto, spero di non averti offesa con le mie perplessità :)
(Recensione modificata il 04/02/2019 - 12:30 pm)

04/02/19, ore 11:58

Ed eccomi qua gemellina! Grazie al tuo avviso sono riuscita a leggere questa storia non troppo in ritardo stavolta XD
Allora allora inizio subito dicendoti che una delle cose che sto apprezzando maggiormente in questa storia è la caratterizzazione di Ayako. Lei, che è una ragazza bella tosta e che ho sempre adorato fin da quando guardavo l'anime, all'inizio del capitolo fa decisamente ragionare quello zuccone di Akagi che non si stava comportando bene con il ragazzo della lettera d'amore.
Hai precisato bene che non lo stava facendo in quanto omofobo ma solo perché, non essendo lui interessato agli uomini, dava per scontato il non dover neppure rispondere a quella lettera e la bella manager gliel'ha fatto capire con un mix di curiosità tipicamente femminile e qualche domanda che ha fatto ragionare il nostro gorillone.
Ti dirò che in qualche momento mi è parso che la ragazza fosse quasi gelosa di quella lettera anche se chiaramente il ragazzo non ha alcuna speranza ma, dalla sua postura e dai gesti, sembrava alquanto infastidita da questa cosa. Per me che la vedo solo con Miyagi non ti dico che dolore vederla così ma secondo me la faccenda tra loro tre ha ancora molto da dare e non credo che sia finita qua. MI stai intrigando con questa cosa anche se non l'avrei creduto possibile!
All'inizio del capitolo ho notato un Akagi un po' titubante e forse un po' troppo timido che non ho trovato propriamente azzeccato ma immagino che tu abbia voluto mostrare che è molto deciso e sicuro di sé quando si tratta di basket ma è molto inesperto e impacciato nelle questioni sentimentali quindi non ho nient'altro da dire.
Mitsui è riuscito a sfuggire alla doccia stavolta e anche al momento del cambio d'abiti con i suoi compagni di squadra ma, come lui stesso stava pensando, non può continuare all'infinito e chissà che succederà la prossima volta e se resisterà davanti ai corpi nudi degli altri XD
Intanto la sua futura anima gemella non se la passa certo bene e... non avevo mica capito che quella tizia che nel precedente capitolo gli ha fatto quel lavoro di bocca era la sua ragazza ^^" oddio che rimbambimento!
In ogni caso ora è la sua ex quindi si può anche togliere dai piedi visto che non c'entra più nulla lei con Sendoh U_U Anche se mi dispiace per i dispetti che le stavano facendo le altre ragazze.
Qua hai fatto una ottima introspezione su di lui, mostrandolo in una maniera che non avevi ancora mostrato ovvero senza il suo sorriso di circostanza e con la voglia di mandare via tutte quelle ragazze che tanto non gli possono dare quello che vuole.
La sua unica consolazione è il basket è questa è una delle cose più vere che potevi scrivere e ci sta benissimo nell'insieme perché hai spiegato perché Sendoh si getta anima e corpo negli allenamenti e nelle partite.
Questo mi piace molto devo dire ;)
Sul fronte Hana-Rukawa abbiamo un Rukawa sempre più confuso e che sicuramente non è tanto felice di essersi preso una bella sbandata per uno come Hanamichi, che sembra pure odiarlo, e le frasi che il rosso pronuncia senza pensare non fanno che aumentare la sua confusione! E meno male che non è rimasto dopo gli allenamenti altrimenti chissà che confusione avrebbero creato XD
Molto bella la parte finale con Mitsui che incontra i suo ex amici. Meno male che Akagi passava di lì e gli ha dato la possibilità di mettersi in salvo altrimenti in 5 contro 1 la vedevo molto male soprattutto perché Mitsui non può permettersi passi falsi.
Mi è piaciuto il fatto che, la mano di Akagi, non abbia scatenato in lui pensieri impuri a ho apprezzato la scena per complicità che si è venuta a creare tra i due e che ci fa ricordare che i due si conoscono da molto tempo anche se non lo ricordiamo spesso.
Capitolo molto gradevole cara e attendo come sempre il prossimo aggiornamento ;)

03/02/19, ore 23:59

Takenori e Ayako mi faranno morire, mi è veramente piaciuta la parte su di loro sia il modo di approcciarsi che i ragionamenti fatti. Non so bene se scommettere su Ayako che salta addosso a Takenori oppure lui che a furia di notare quanto è sensuale la sua amica si lascia andare.
Hanamichi è la solita "testa di cazzo" ma lo adoriamo così, sta anche diventando il chiodo fisso di Kaede.

Hisashi per il momento ha trovato un diversivo per raggiungere il suo problema, peccato che durante il campionato non funzionerà molto e si ritroverà di nuovo a affrontare la sua squadra senza vestiti.
Ho veramente temuto il peggio quando ha incontrato i suoi ex amici, per fortuna che c'era Takenori nei paraggi, con le mani fini che si ritrova li avrebbe stesi tutti in pochi secondi.

Akira... Gli avrei baciato i piedi quando ho letto come si è tirato fuori dai battibecchi delle sue fans, soprattutto la sua ex, e ha cercato solo di dedicarsi all'allenamento. Purtroppo anche lui è avvolto da un po' di preoccupazione in ambito sessuale e sentimentale... Wow non vedo l'ora di leggere quando capirà quale persona può fare al caso suo... Aaaaah mi sto già preparando psicologicamente per l'evento ^o^

03/02/19, ore 22:24

Nuovo capitolo! Nuovo capitolo! *lancia i coriandoli*
Piaciuto molto questo inizio con Akagi e Ayako. Interessante come lui si inizi a sentire a disagio quando sono soli, come la osservi prima di avvicinarsi... c'era anche la storia della lettera ed ero curiosa di vedere se Ayako avrebbe ripreso il discorso. Mi sono stupita che, alla sua domanda, Akagi gli abbia detto che fosse di un uomo! Bello invece come lei lo abbia spinto comunque a dare una risposta a chi ci ha messo coraggio e sentimento a scrivergli quella lettera, donna o uomo che fosse, interessandosi poi a come avrebbe risposto se fosse una donna non di suo gusto ad averla scritta.
La fase degli allenamenti è scritta bene, e sembra quasi di leggere un capitolo del manga, con Hanamichi che attacca zizzania come al suo solito con Rukawa. Ed è questo che inizia ad avere qualche problema di interpretazione delle frasi pronunciate da Hanamichi... quel ripetuto "io voglio" riferito a lui, pronunciato in continuazione dal rossino, gli ha fatto proprio un bell'effetto. D'altro canto Mitsui sta iniziando a giocare la carta dei ritardi, dell'intrattenersi in palestra anche quando non deve, del finto male al ginocchio pur di evitare il momento per lui peggiore della giornata: la condivisione degli spogliatoi - e docce in particolare - coi compagni di squadra.
Infine, parliamo di Sendoh, l'uomo più desiderato del Ryonan, che arriva addirittura ad invidiare Rukawa su come quest'ultimo ignori con successo le proprie fan, dedicandosi completamente al basket. Lui, invece, ecco dove è finito seguendo gli ormoni, ad essere conteso tra una marea di donne e non saperne come uscire. Ammetto che mi ha fatto un po' pena.
Comunque, la trama procede lenta, ma posso ben capire la difficoltà nel gestire tanti personaggi insieme, per cui non mi lamento e apprezzo questi approfondimenti! Concludo solo facendo presente quanto, nella seguente frase di inizio capitolo, ci ho trovato l'esatta descrizione di Mitsui in questo momento! XD
"come se essere gay significasse per forza di cose aver voglia di fare sesso con tutti gli uomini su cui si poggiava lo sguardo, anche solo per sbaglio"
Un abbraccio e alla prossima!

03/02/19, ore 08:17

Bene, vedo che siamo ancora su un capitolo molto descrittivo piuttosto che di avanzamento dell'azione. Permette di inquadrare tutti i personaggi per bene, anche se ora sono curiosa di vederli agire. Il Gori che continua ad adocchiare Ayako continua a stranirmi un po' ma lo trovo interessante; il contrasto di Mitsui e Sendoh è particolare, con uno che frena i suoi impulsi e l'altro che invece li sfoga ma comunque non è soddisfatto e non gli basta più il semplice piacere fisico. Lascio per ultimi i miei pasticcini, come ogni buon dessert che si rispetti: Kaede e le sue sensazioni che tiene nel silenzio...mi piacerebbe vedere un piccolo pov di Hana. A presto con tutta questa carne sul fuoco!

25/01/19, ore 20:00

Rieccomi qui, tra parentesi ho anche letto la tua risposta :).
Non avevo ancora letto perché non avevo visto in quanto bazzico poco qui ormai, ma dato che mi andava di leggertela la seguirò volentieri fino alla fine; immagino che commentare una fanfiction già conclusa da tempo non abbia molto senso se come nel mio caso si fanno tante precisazioni e qualche critica XD, però se le faccio è perché magari in un modo o nell'altro potrebbero tornare utili per chi ha scritto :).
Allora, anche in questo capitolo Akagi continua con i suoi dubbi su Ayako, chissà quanto ci metterà a capire di essere cotto 😁, povero Ryota però!
Hanamichi come sempre si lascia prendere dalla foga agonistica e si caccia nei guai, ma almeno qui anche quel raccomandato di Rukawa si becca una strigliata, ogni tanto gli sta bene :P.
Sendoh mi fa un po' strano nel ruolo del playboy incallito, effettivamente ricordo che nel manga aveva tanto successo con il gentil sesso ma immaginarlo così fa un po' strano, sembrava interessato unicamente al basket come Kaede del resto. La lemon het, uhm, posso dirlo che non mi è piaciuta ^^'?
Probabilmente sei stata brava a trasmettere il suo disagio e la sua insoddisfazione, ma anche il fatto che siano presenti certi dettagli mi fa un po' storcere il naso, te lo confesso. Il numero degli...ehm, spruzzi e altri particolari secondo me rendono il tutto un po' volgare, come sai io preferisco lasciare certe cose all'immaginazione, anzi, se l'autrice mi dice tanto scrivendo poco è meglio, ma de gustibus.
La scena dei bagni poi...povero Mitsui! E povera me a dover leggere tutte quelle accuratissime descrizioni dei gioielli dei ragazzi, scusami se ti sembro insistente su questo argomento, magari passo per bigotta o perbenista (mi auguro di no ma può sembrare, me ne rendo conto) ma boh...certe cose io le trovo un po' "troppo", ecco XD.
Non so se dipende da un mio limite, può darsi, di solito non mi dilungo su questo punto perché so a che molte può sembrare eccessivo o fuori luogo in un contesto yaoi but...vabbè, passiamo oltre, dai.
Mi auguro davvero che Mitsui trovi qualcuno di sui gradimento con cui sfogarsi un po', se no va a finire che scoppia :D!
Comunque spero che queste mie esternazioni sulla forma non ti abbiano infastidita, è solo che qui c'era una considerevole quantità di...ehm, descrizioni spinte, non sono riuscita a trattenermi.
Comunque la storia mi piace, eh ^^'.
Ho apprezzato anche Mito che acuto e riflessivo come sempre capisce che Hanamichi non ha chance con Haruko, e che quest' ultima sia troppo infatuata di Kaede per accorgersi della devozione del rosso nei suoi confronti; credo che abbia poi visto giusto sull'origine dell'attaccamento del suo amico verso la ragazza, essendo così dolce e premurosa era naturale che uno bisognoso di affetto e sicurezza come lui se ne sentisse attratto, molto bella quest'analisi.
Carino anche Kogure che si preoccupa per Mitsui ma se sapesse a cosa pensava lui in quel momento ^^'...
Alla prossima
(Recensione modificata il 25/01/2019 - 08:00 pm)
(Recensione modificata il 25/01/2019 - 08:16 pm)
(Recensione modificata il 25/01/2019 - 08:18 pm)

25/01/19, ore 11:52

Ammetto di aver aperto la storia solo perchè incuriosita dal triangolo Miyagi-Ayako-Akagi.
Ayako è un personaggio che mi piace molto, praticamente sempre la vedo appaiata con Miyagi, e non è che non li trovi carini insieme, ma semplicemente non mi sembrano troppo "compatibili", e soprattutto non nella versione di un'Ayako innamorata persa ma che non vuole ammetterlo e dove tutto sfocia in un tripudio di cuori scintillanti con Love is in the air di sottofondo (spero di aver reso la scena). Comunque se ben descritti, senza troppe stucchevolezze, non è che mi dispiacciano insieme, semplicemente la vedrei meglio con altri personaggi. Mi incuriosisce sempre vederla - finalmente! - appaiata a qualcuno di diverso: Akagi non l'avrei certo preso in considerazione (la vedrei con altri personaggi, ad essere sincera), ma di sicuro hai stuzzicato la mia curiosità e sono curiosa di vedere come va! :)
Mi piace questo Mitsui, finalmente leggo di un adolescente, con tutti i dubbi e problemi che quest'età comporta (soprattutto considerato che sta scoprendo le sue inclinazioni, che non credo siano particolarmente apprezzate in una società tradizionale come quella giapponese), e trovo che la scena dello spogliatoio ew i suoi pensieri in generale siano molto ben espressi.
Trovo che tu abbia fatto un buon lavoro anche con Rukawa e Sakuragi, mi sembra che rispecchino molto bene la rappresentazione che se ne fa nell'anime.
Personalmente ho un'idea diversa di Akira Sendoh, io me lo immagino in un'altra maniera, ma è comunque interessante vedere come se lo immaginano gli altri.
Invece odio Haruko (ma questo in generale, non "la tua"), e vederla definita una ragazza meravigliosa mi ha fatto un po' sanguinare gli occhi, ma non tutti possono pensarla come me.
Comunque, mi fa piacere sapere che la storia è già scritta e quindi non resterà ferma a metà (generalmente succede sempre alle storie a cui mi interesso...), mi ha incuriosita. Buon lavoro!
pk

25/01/19, ore 11:49

Ciao cara!
Eccomi qua dunque, finalmente sono riuscita a leggere questo nuovo capitolo! Allora allora che dire?
Parto parlando subito del nuovo personaggio che hai presentato ovvero Sendoh. Intuivo che lo avresti mostrato in questo secondo capitolo quindi non sono stupita di averlo visto anzi sono contenta visto che è un personaggio che mi è sempre stato simpatico, l'unico delle squadre avversarie con cui ha avuto a che fare lo Shohoku ora che ci penso insieme forse a Uozumi e pochi altri del Ryonan, ma a parte queste divagazioni devo dire che non mi sarei mai aspettata di vederlo mentre fa sesso con una ragazza in bagno XD sarà che sono abituata a pensare a lui come ad un grande giocatore di basket e non come ad un adolescente in pena fase ormonale, sarà anche che i personaggi per come sono disegnati non sembrano affatto adolescenti, e quindi la cosa mi ha un po' colto di sorpresa perché non avevo mai pensato a lui in questi termini.
Ho fatto infatti un po' di fatica ad immaginarmi la situazione per questo, anche perché come playboy non ce lo vedo tanto ma lo immagino più come Rukawa ovvero uno che sa di essere popolare tra le ragazze ma che non si cura affatto della cosa.
Ho apprezzo molto ciò che scaturisce da questo contesto ovvero tutta l'introspezione che lo riguarda in cui mostri che se lui va con tante ragazze è solo perché è quello che si aspetterebbe da un adolescente anche se lui compie ogni gesto meccanicamente e non è totalmente partecipe della cosa. Questa è una cosa molto importante che hai sottolineato e che fa già capire molte cose. Ora non mi resta che conservare i pop corn per vedere cosa succederà quando incontrerà la persona giusta.
Intanto la suddetta persona non se la passa troppo bene visto che è circondato da corpi maschili nudi che lo attraggono terribilmente XD la situazione era tragicomica e ammetto di aver quasi riso delle sue disavventure XD
Però per lui, ora che ha scoperto di essere attratto dagli uomini, sarà molto difficile nascondere la cosa ai suoi compagni di squadra anche perché lui stesso ha appena iniziato ad avere la consapevolezza della cosa quindi povero davvero!
Per quanto riguarda Rukawa ed Akagi anche loro hanno i lor bei problemi sentimentali a cui fare fronte e non sembra che la soluzione sia tanto vicina visto che addirittura Rukawa ha quasi sbagliato un canestro perché si è distratto pensando ad Hanamichi!
Una cosa inaudita per uno come lui e chissà come si svilupperanno le cose.
Capitolo molto godibile come sempre gemellina! Attendo l'aggiornamento con la consueta trepidazione ;)