Figlia del sangue
di ElliChannel

28/08/19, ore 15:46

Mi sono resa conto che, dopo un intero anno di assenza sul fandom di Diabolik Lovers, mi sono persa un sacco di belle storie e la tua è una di queste!
Mi presento, sono ChanChan ma preferisco essere chiamata Channy, piacere di conoscerti ^^  Recensisco questa che si prospetta essere una long con... *controlla il calendario* ...poco più di sette mesi di ritardo, ma come ho già detto sono stata assente e faccio altamente schifo per questo. Ma meglio tardi che mai, perciò bando alle ciance e via con la recensione vera e propria!

Devo dire che sia il titolo che la descrizione (che poi non è altro che un estratto dal testo) mi hanno subito incuriosita, perciò non ho perso tempo e mi sono catapultata nella lettura; sono rimasta letteralmente incantata mentre leggevo, ho acquisito le informazioni con una velocità impressionante, i miei occhi scorrevano con tranquillità tra le righe, segno che la grammatica e la punteggiatura sono eccellenti. Mi stupisco che nessuno abbia ancora recensito questa storia!
Questo prologo è impregnato di mistero, mi ha incuriosito parecchio, tanto da spingermi a chiedermi perché queste due ragazze (o meglio, bambine) siano state prelevate con così tanta violenza da quella che era la loro casa; chi erano quei tizi circondati dal nero? Perché la protagonista è diventata un lupo? Era destinata? Qualcuno l'ha incastrata o obbligata? Forse è tutto un complotto? Sei tu l'unica a potermi dare delle risposte, ElliChannel! (posso chiamarti solo Elli?)
Il tutto è circondato da un velo di poesia, a parer mio; le descrizioni e le impressioni della protagonista mi hanno cullata con magia.

Che dire? Tutto perfetto. Aspetto il continuo! (perché continuerai, vero?)
-Channy