Come il Sole ad Est
di hotaru

24/07/09, ore 09:21

Capitolo del sogno, ovvero la riscossa di Kiba Inuzuka! Serviva un capitolo così, ci aiuta a entrare un po' nella testa di Kiba, fin'ora abbiamo osservato le cose solo dal punto di vista di Hinata e ora tocca a lui. Bene, sembra proceda tutto per il meglio e che l'happy end sia dietro l'angolo ... o no? Ho come l'impressione che non filerà tutto così liscio...^^

21/07/09, ore 13:05

come al solito bellissimo capitolo!!!dai che Kiba si reffa!!! bravvissima! ciao!!!

20/07/09, ore 22:06

Tra poco vado al mare non ti potrò più recensire ma quandò tornerò e leggerò spero di dirti ancora sei mega brava

20/07/09, ore 00:35

eccomi ^^ questo capitolo del sogno è davvero bello. sopratutto mi è piaciuto il pezzo in cui kiba dice all'elfo "ma la pianti di insultarmi?" è stato bello perchè nonostante in quel frangente kiba stesse mostrando la sua fragilità, e piangeva persino, non ha abbandonato il suo carattere IC che io come sai apprezzo moltissimo XD ora sono curiosissima di leggere come va a finire questa splendida storia!!! mi hai davvero emozionato tanto sai? ps: te che salti dal divano gridando "orpo!" mi hai fatto davvero sbellicare!! ti ho proprio immaginata, anche io ogni tanto sono colta da questi raptus creativi ^^

19/07/09, ore 23:37

wow che sogno che fa kiba xD comunque saprai che mi hai rapito come al solito quindi ti dico solo questo : sei più che mega bravissimissima