Ricordati di me
di Melissa07

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/09/19, ore 20:02

Ehyy❤❤
Dopo tanto tempo rieccomi!!
Volevo dirti che seppur in silenzio ho seguito ogni capitolo di questa bellissima fanfiction😍
Sei stata fenomenale in ogni parola e ogni sentimento che ci hai messo all'interno. Penso che quando leggerò il finale piangerò tantissimo😭 nonostante ciò con emozione e con malinconia non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo🌹
Alla prossima!! Bacioniii😘😘
Ile💋

04/08/19, ore 09:06

Mi scuso per l'ennesimo ritardo ;;
Comunque ho temuto il peggio per Seohyun e sapere che manca poco alla fine mi fa piangere il cuore..
Ci voleva un infarto per farle capire i sentimenti verso Jungkook? XD
Sono curiosa di leggere quando tutti e sette la rivedranno!
Sono già commossa T_T
Alla prossima <3

25/07/19, ore 22:33

EH NO NO NO NO
Come puoi concludere un capitolo così? Sei crudele T____T
Mi dispiace non aver recensito il precedente, ma da quando ho concluso la mia storia mi dimentico di accedere, sorry Ovviamente Seohyun ha appena raggiunto la felicità con Jungkook e subito viene "portata via" dall'infarto. Non so quanto manchi alla fine di questa storia, ma spero che ci sia ancora molto da scoprire perchè ho paura per il finale ora. LEI E YOONGI DEVONO SALVARSI
bene, dopo tutta questa aggressività ahahhah mi dileguo XD
ATTENDO TANTISSIMO IL PROSSIMO

12/07/19, ore 22:14

Hoooolaaa, scusa il ritardo nella recensione (di due capitoli in uno) ma ho avuto tipo due esami in una settimana e ora sto al mare e non ho molta linea, ma fortunatamente ho trovato un punto che prende!

Per quanto riguarda il capitolo 28: Tae, sul serio, è una sorta di filosofo sensitivo ahahaha qual è il suo segreto?
Come al solito scrivi sempre benissimo, te l'ho già scritto ma non smetterò mai di dirlo, anche quando descrivi scene "banali" (nel senso di quotidiane), assumono delle sfumature nuove e introspettive!
Ma quanto è stato carino comunque Jungkook? Mi piace questa nuova veste che ha finalmente indossato, libera da ogni costrizione che si era autoimposto.
E Seohyun riesce sempre ad andare dritta al punto con una facilità disarmante, la adoro.

Capitolo 29: sono veramente colpita da i tuoi "colpi di scena"! Voglio dire, questa cosa dell'alzheimer è inaspettata (perché non ci avrei mai pensato da sola) e rende ancora più forte e sensato tutto quello che è accaduto fino ad ora e inoltre incolla il titolo alla storia in modo perfetto (e non mi aspettavo nulla di diverso, sei sempre piena di belle sorprese!)
E comunque non è solo Jungkook ad essere estremamente carino, ma anche Seohyun che confessa i suoi sentimenti in modo così dolce e spontaneo, li adoro!

Però in tutto ciò mi continuo a chiedere: MA YOONGI?
Tuttavia sono sicura che riceverò risposta a questa e molte altre domande presto (vero? Vero. Ahahah), come al solito mi aspetto che mi terrai incollata allo schermo e continuerai a sorprendermi fino alla fine!
Alla prossima, Anna ❤️

PS: spero vivamente che questa recensione ti giunga ahahaha

12/07/19, ore 19:23

WOWOWOWOO
Il bacio era nell'aria, si vedeva ormai. La paura di Jungkook è comprensibile e finalmente chiude il cerchio di misteri. Ora sono molto curiosa di vedere come Seohyun risolverò la questione con Yoongi. Forse ci saranno altre lacrime da versare T____T
Per un momento ho sperato che Jungkook si fermasse a dormire da lei e invece.......aspetterò il grande momento con ansia ;)

02/07/19, ore 18:23

No vabbè, giuro che ho frainteso tutto quanto ahahahha
Dalle parole di Tae fino alla fine del capitolo, ho creduto fortemente che il regalo fosse un bacio da parte di Jungkook! Soprattutto perchè ci speravo tantissimo
Avevo momentaneamente dimenticato la questione in sospeso con Jungkook, ora si ripresenta nell'ultima frase.
Bene, questa suspense a fine capitolo mi mette una curiosità fuori dal comune.
Aspetto con ansia il prossimo <3

30/06/19, ore 20:52

Capitolo assolutamente magnifico ed emozionante, come al solito. Finalmente Ji Woo potrà riposare in pace e anche la nostra cara e amata Seohyun potrà continuare la propria vita. Fino a questo momento ho sempre visto l'immagine delle due ragazze sovrapposte, Seohyun che "rimediava" ai rimpianti di Ji Woo, devo dire che ora sono molto curiosa di vedere cosa accadrà.

28/06/19, ore 17:18

Riappaio così a caso dopo due capitoli ;;
Che dire, tutta la situazione di Yoongi è straziante e spero davvero che si risollevi perché mi piange il cuore. Jimin finalmente si è tolto quel peso che portava dentro da molto tempo e forse riuscita a chiarire con Jungkook. Non riesco a vederli così t_t
La parte finale è stata molto commovente e sentita (Jimin è il mio bias quindi ho apprezzato troppo) e non vedo l’ora di vedere come si evolve tutto quanto.
Complimenti come sempre <3

26/06/19, ore 20:34

MOMENTO DI SCLERO: avevo scritto il mio solito trattato e poi la correte ha deciso di saltare...E IL MIO COMPUTER SI È SPENTO DI BOTTO.
Ma non importa, RISCRIVO TUTTO.

LA VERA RECENSIONE:
Prima di tutto ci tengo a dire che tra una sessione di studio e l'altra, il tuo capitolo è l'unica gioia di oggi!
Nonostante sia malinconico per certi versi, la prima parte con Jin ha reso tutto molto più leggero e simpatico!
Jin: ovviamente è pure un ottimo cuoco, è l'uomo perfetto! Ma come mai ha cucinato tutta questa roba?? Cosa sono poi tutti questi misteri mio caro dottore?? Che stia ognanizzando una festa a sorpresa?
Yoongi: il fatto che sia "sparito" ci sta, ormai abbiamo compreso il suo carattere emblematico e Seohyun continua a rivelarci tante cose attraverso le sue osservazioni! Inoltre quella frase "sapevo, nel profondo del mio cuore, che prima o poi sarebbe tornato da me" mi fa pensare, teorizzare, che magari...forse forse...il nostro Yoongi salterà fuori al suo compleanno e MAGARI....ci sarà pure Jungkook, ovvero l'ultima persona dalla quale Yoongi avrebbe voluto essere salvato....dico bene? BELLISSIMO. Ma non voglio fare troppe congetture! Attenderò con impazienza come sempre!
Jimin: CERTO, GLI MANCAVA IL RISO! AHAHAHAH facciamo finta di crederci, anche perché poi ha avuto il suo momento con Ji Woo ed è stato molto carino e toccante, finalmente la nostra donatrice ha risolto questo grande rimpianto che si portava dietro e spero che anche Jimin si senta un po' meglio al riguardo (anche se manca ancora il confronto con Jungkook, che ovviamente sono curiosissima di scoprire!)
Inoltre questa amicizia spontane che sta nascendo tra Seohyun e Jimin, forse l'ho già detto in un'altra recensione, ma mi intenerisce davvero tanto, sono troppo carini! E Jimin sarebbe l'amico perfetto! ❤️ (MAI ai livelli di Jin però ahahaha)

Volevo risponderti ad una cosa che mi hai detto nell'ultima risposta: io ho cominciato a leggere la tua storia proprio perché era diversa, proprio perché parlava di cose alle quali le persone non sempre fanno caso, o di cui non si preoccupano o alle quali non pensano! E stai riuscendo davvero bene (a mio parere) in questo intento!
Indubbiamente la storia è complessa (ma proprio per questo mi piace, come avrai capito ormai le cose intrippate sono il mio "mestiere" ahahha) ma il tuo modo di scrivere e le vicende che si sono susseguite fino ad ora, anche nel modo in cui le hai presentate insieme non mi hanno mai dato l'impressione di essere un tipo di storia un po' "difficile da digerire" nonostante tratti anche di temi seri!
Continua così, io ti sostengo sempre ahahaha ❤️ e non vedo l'ora di leggere questa storia fino alla fine!
Come sempre ri-rinnovo tutti i complimenti che ti faccio e ovviamente, ci sentiamo al prossimo capitolo!

26/06/19, ore 14:56

io... sono stato moralmente attaccato da questi ultimi due capitoli!!!
MI SCUSO TANTISSIMO PER NON AVER RECENSITO sono un recensitore (ehm non so come si dica) orribile, mianhaeyo.
Apprezzo il modo in cui stai sviluppando il rapporto tra Jk e Seohyun, insomma non è per niente scontato e nell'ultima interazione che hanno avuto mi è piaciuta la delicatezza di Kookie nei suoi confronti.
Jin è tenero come un orsetto haribo adoro che la sua figura sembra quella di un fratello maggiore che fa ragionare la tua protagonista e che le stia vicino.
Yoongi beh... io e Seohyun abbiamo in comune i sensi di colpa.
Ho avuto taaaanta taaaaaanta paura quando non l'ha trovato nel reparto dell'ospedale, quando si è accorta che la sua valigia mancava ho perso degli anni di vita.
Sono stato sollevato e anche triste quando lo ha trovato.... hai reso bene l'idea di aver a che fare con una persona dal carattere difficile come Yoongi, posso capire.
Sii felice, abbi cura di te e scusa ancora per il mio ritardo:(

gentilmente

LouSnip
(Recensione modificata il 26/06/2019 - 06:27 pm)
(Recensione modificata il 11/09/2020 - 11:12 pm)
(Recensione modificata il 16/12/2020 - 07:42 pm)

22/06/19, ore 19:23

Rieccomi qua! Ho fatto presto questa volta ahahah ma siccome il capitolo è molto serio prevedo una recensione meno sclerotica delle altre ahahaha
Prima di tutto comincio col dire che ovviamente Jin è qualcosa di indescrivibile, sempre pronto all'azione a quanto leggo e sinceramente preoccupato per le cose a cui tiene, ma insomma: dove lo trovi uno come lui? Beata chi se lo pigliaaa!
Poi volevo dirti che come sempre scrivi benissimo, ci sono alcune frasi che magari potranno sembrare banali perché descrivono momenti banali, ma il tuo modo di comporre le parole per farlo è strabiliante come Jin, ad esempio: "una coppia di cumuli nembi si era incontrata, per miscelarsi in un futuro temporale." (Sei troppo una scrittrice! ❤️)
Mi sorprende sempre molto il legame fortissimo che pian piano salta fuori sempre più evidente tra Yoongi e Seohyun, ma non saprei ancora confermarne la sua reale natura che ovviamente rivelerai al momento debito e sono sicura sarà bellissimo come sempre!
Seohyun conosce Yoongi come le sue tasche ed è quasi emozionante il modo in cui lo lasci intendere, ad esempio il fatto che lei riesca ad orientarsi solo tramite i ricordi dell'altro è un chiaro segno del fatto che il loro profondo rapporto sembra trascendere l'idea convezionale di amicizia/amore, è il rapporto di due persone che hanno combattuto la morte insieme e quindi non può essere un rapporto "normale" e capisco che gli sltri personaggi facciano molta fatica a capire! (Forse sto diventando troppo filosofica? ahahah)
Comunque molto poetico il momento in cui lei ha trovato Yoongi e altrettanto toccante il modo in cui lui cerca di respingere l'idea che potrebbero lasciarsi per sempre e di conseguenza respinge la stessa Seohyun, ma come ha detto la nostra protagonista è solo il modo contorto di Yoongi di chiedere aiuto e di aggrapparsi a qualcosa, che in questo caso è anche l'unica cosa al mondo alla quale può aggrapparsi in questo senso!
Concludo dicendo che la loro "relazione" stessa è un po' "oscura" e di conseguenza molto affasciante, non vedo l'ora di conoscere il resto della storia ovviamente e di addentrarmi nel lato oscuro degli altri personaggi! Attendo con ansia il prossimo capitolo ovviamente ❤️
Anna.

PS: ho scritto di nuovo un trattato vero?

19/06/19, ore 18:46

Come al solito impeccabile. Sono davvero curiosa ed emozionata per i prossimi capitoli💕

18/06/19, ore 20:21

Rileggendo la recensione precedente mi sono resa conto (troppo tardi) che ho scritto praticamente un trattato, quindi cercherò di essere più breve!
Mi espongo e parto da Jin: seriamente, anche io voglio un dottore come lui. Un amico come lui, un life coach come lui! Aahaha spero abbia qualcosa di concreto in mente e spero aiuti entrambi, perchè anche Seohyun credo abbia bisogno di un po' di aiuto, ma su questo punto torno dopo!
Nella precedente recensione non ho commentato molto il "rapporto" che sta sorgendo (se così si può dire) tra Jimin e Seohyun, molto amichevole ma allo stesso tempo con una sotto-trama fin troppo dolce e malinconica, ma anche le interazioni che lei ha con gli altri ragazzi sono molto piacevoli da scoprire! Anche se credo che il ruolo Ji Woo abbia ancora molto da fare, ma ovviamente dovrò attendere per scoprire se ho ragione...
Non riesco ancora a capire la natura dei sentimenti di Seohyun riguardo Yoongi e tu sei molto brava a nasconderla e allo stesso tempo creare un sacco di aspettative!
Ovviamente la stessa confusione è evidente nei confronti di Jungkook, anche se per quanto riguarda lui mi sembra meno doverosa, come se fosse un sentimento spontaneo e genuino che sta nascendo senza vincoli tragici o tra situazioni drammatiche come rischiare di morire ogni giorno, chi per un trapianto e chi per un tumore.
Inoltre Jungkook nello specifico ha tirato fuori il suo lato dolce e romantico, sta proprio usando tutti i colpi ahaha mi fa piacere che abbia definitivamente gettato la maschera da "BAD GUY" (Duh.)
Inoltre sembra rendersi conto più di Seohyun stessa che anche lei ha bisogno di aiuto quasi quanto Yoongi, anche lei ha bisogno di un supporto e ovviamente, di amore. Forse Jungkook può darle un tipo diverso di amore da quello le trasmette Yoongi, forse (a parte Jungkook) sono loro quelli a star tergiversando i sentimenti e non tutti coloro che conoscevano Ji Woo...ma è solo un'impressione o una teoria, quindi non mi azzardo a fare altre congetture per adesso!
Non vedo l'ora che pubblichi, cercherò di essere sempre la prima a leggere e recensire!
Come sempre, hai tutta la mia stima e i miei complimenti per questa storia e per come scrivi! Ti chiedo di nuovo scusa e infine, dopo questo ennesimo papiro che manco gli egiziani avrebbero avuto abbastanza foglie per contenere tutta questa mole di parole, giuro che sparisco AHAHAHA

Almeno fino al prossimo capitolo (non è una minaccia), Anna.

18/06/19, ore 19:52

Rieccomi, scelgo questo capitolo per fare la prima parte di questa recensione che prevedo estremamente lunga, siccome mi sa che ho un po' di cose da riassumere e ovviamente da complimentarmi! (E continuo a chiedere scusa per l'assenza prolungata anche se forse avrai pensato "quella delle recensioni sclerotiche è finalmente schioppata" ahahaha)
La storia è sempre più originale ad ogni capitolo che aggiungi, come sempre molto complessa e profonda, primo complimento! Senza tralasciare che scrivi ovviamente sempre benissimo e in modo tale da tenere il lettore agganciato allo schermo!
Comunque: non sto qui a dire che Yoongi ha scelto il momento peggiore per impersonare quel Min Yoongi di Save Me, INFATTI MI HA PRESO UN COLPO! Un attimo prima ero totalmente immersa nel bacio e le mezze confessioni che si stavano scambiando Jungkook e Seohyun...e un attimo dopo ero: OMMIODIO SALVATE YOONGI!
Comunque il gesto eroico di Jungkook da un lato mi ha sorpreso davvero molto, non pensavo che i suoi sentimenti fossero maturati al tal punto da fare qualsiasi cosa per amore di Seohyun, quindi inevitabilmente da un altro lato mi ha anche molto toccato, ma continuo ad adorare entrambi ahahaha ancora non riesco a schierarmi!
Comunque come al solito mi hai sorpreso perchè nonostante quella determinata frase ambigua di Yoongi non avrei mai pesato ad un tentativo di suicidio, pensavo che intendesse per l'appunto che il tumore era tornato e non ci fosse nulla da fare.

Attimo "a-serio": Ma Taehyung, esattamente, quali poteri paranormali possiede per cogliere e porre questi quesiti astratti? Sembra il gatto di Alice nel paese delle meraviglie!

Sapere di più sulle rispettive "famiglie" di Yoongi e Seohyun o comunque del loro passato prima che si incontrassero, anche quello mi ha sempre incuriosito molto e se approfondirai qualcosa sarò curiosissima di leggerlo!
Poi per quanto riguardo Hoseok e Ji Woo in un certo senso l'avevo immaginato, anche perchè sarebbe stato un tantino esagerato trasformare in semi quadrato amoroso in un pentacolo! Ahahaha

Infine ti faccio ulteriori complimenti perchè, magari sbaglierò, ma dai tutti i termini tecnici che usi o dalla descrizione di alcune pratiche mediche si evince che sei un'esperta in materia! Studi medicina? Se si o comunque ti interessano queste cose, ti ammiro proprio tanto! Perchè ho sempre ammirato persone che riuscivano a fare del loro percorso di studi (in questo caso molto scientifico) una sorta di opera letteraria! Insomma, si vede che ti piace scrivere e che sei interessata alla medicina e unire le due cose lo trovo davvero bello! Quindi complimenti <3
Se interessa, io studio filosofia, ma ancora non ci ho fatto nulla AHAAHAHA (dovevo pur finire con una cosa che non ti interessava altrimenti non era una recensione delle mie no?)
Bene, tra qualche minuto riceverai un'ennesima email per recensione successiva, quindi scusaaami. Non ricapiterà più che faccio passare un secolo, promise!
Anna.
(Recensione modificata il 18/06/2019 - 08:28 pm)

18/06/19, ore 17:36

Allora, punto primo e fondamentale: PERDONAMI. Davvero, perdonami se non ho letto e recensito questa magnifica storia per tutto questo tempo, ma credimi non ho potuto! Mi sento davvero in colpa, quindi scusami se sono stata assente fini ad ora!
ADESSO PERÒ SONO TORNATA PRONTA PER LEGGERE E RECENSIRE TUTTO!
Ho deciso di cominciare da qui perché la fine di questo capitolo mi ha fatto pensare alla sigla di piccoli problemi di cuore ahahahah in questo caso: LETTERALMENTE! E quindi non potevo non comunicarti i miei assurdi pensieri come sempre!
In tutto ciò ho pensato per tutto il tempo: "ora appare Yoongi e gli tira il tavolo da pranzo dietro" invece ancora no!
Comunque il bacio con Jimin mi ha scioccato inizialmente, tanto che ho pensato: "sta per diventare un quadrato amoroso?" ma andando avanti capisco sempre di più, non farò nessuna teoria anche perché non mi voglio dilungare troppo, visto che ho ancora un botto di capitoli da leggere e ti dovrai sicuramente sciroppare anche altre chilometriche recensioni!
Mi dispiace ancora per tutto il tempo che ho fatto passare, tu rimani sempre una scrittrice fantastica con una storia fantastica che mi tiene sempre e comunque con il fiato sospeso!
Beh a fra poco, Anna.

"Sonooo piccoli problemi di cuore nati da un'amicizia che profuma d'amoreee. Sono piccoli problemi di cuoreee dove un BACIO RUBATO è qualcosa di più!"
Si, le cose strane prima o poi ritornano in tranquilli martedì di giugno...🤷🏻‍♀️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]