Impromptu
di _Akimi

22/02/19, ore 18:32

Personalmente le mie pairing preferite sono DeaconXTaylor e MercuryXMay (lo so, è strana, ma adoro gli sguardi veneranti di Brian verso Fred in qualsiasi concerto o intervista. E adoro il suo modo di parlare di Freddie anche dopo la sua morte, anche a più di 60 anni, ancora con quel tono adulatore. D'altra parte non credo io debba spiegare perché amo la coppia Deacon/ Taylor ;)
Però sto apprezzando anche questi diversi pairing, anche perché sono molto velati e delicati, quindi non sembrano affatto forzati, trovo piacevoli tutte le OS fino ad ora.
-Joey

10/02/19, ore 16:34

Roger confuso (anche se non lo dà a vedere) è a dir poco adorabile! Questi due insieme non mi dispiacciono, lo confesso.
Hai un bel linguaggio scorrevole, mi piace!
La parte dei silenzi mi ha colpito, perché da un lato mi piacciono come a John, dall'altro li detesto come li detesta Roger. A volte il silenzio è opprimente e..fa pensare troppo.
Ritornando al raccontino, mi piace molto vedere come il timido John riesca senza salti mortali a far diventare scemo e anche un filino imbarazzato Roger.
E bravo Deaky!

08/02/19, ore 23:50

Buona sera!
Io ADORO la Dealor! O Joger, come la si voglia chiamare rimane fantastica! *.*
Ho AMATO questo capitoletto! Tutta la scena! Il modo in cui la hai costruita, il modo in cui hai caratterizzato i personaggi... *.*
E' una scena tenerissima, con un Roger che, nel silenzio, non si sente a suo agio e che cerca dunque, sente il dovere di interromperlo parlando... e dal lato opposto un John che potrebbe rimanere in silenzio per delle ore sentendosi perfettamente bene.
E' molto dolce anche il fatto che Roger, guardandosi intorno riconosca il suo "amico" :-P
E John che non può fare a meno di impedirsi di arrossire leggermente, cosa che ovviamente non passa inosservata agli occhi di Roger che ne approfitta subito per cambiare direzione alla conversazione originariamente nata solo per rompere il silenzio in tutta onestà, senza doppi sensi.
E' una scena piccolissima, un momento che si vive tutti i giorni, pochi secondi che possono nascondere così tante emozioni, sentimenti e... piccolissime proposte.
Insomma, probabilmente sarà una recensione disordinata, ma ho davvero adorato questo capitolo! *.* mi dispiace solo che sia stato così corto! xD
Ti faccio tanti complimenti!
Al prossimo capitoletto!
Un abbraccione!
Carmaux

23/01/19, ore 13:22

Ahhh che meraviglia, finalmente si parla dei miei amati Dealor!
Mi piace veramente un sacco la sensibilità con cui hai descritto un qualcosa di semplice (appunto, la prima volta in cui Roger sale sulla macchina di John) ma così significativo per Rog. È una dimostrazione di grande intimità e trovo davvero adorabile il fatto che Roger senta John in qualsiasi cosa della sua macchina gli passi davanti agli occhi. Questa scena mi ha scaldato molto il cuore. Poi la caratterizzazione di John? Impagabile! Io me lo immagino davvero così: magari timidino, ma che sa farsi sentire quando ce ne è bisogno. È per questo che, personalmente, lo adoro. La battuta finale sul punzecchiare John più spesso mi ha strappato un sorriso sincero: i Dealor sono belli perché si punzecchiano a vicenda secondo me u.u. Bello, davvero vivide le immagini che circondano la coppia in questo capitolo, mi è piaciuta la descrizione del mondo attorno a loro. Non posso che dirti che sto adorando questa storia, mi piace molto la sua spontaneità, continua così! Un abbraccio,
𝒸𝒽𝑒𝑒𝓇𝓈, 𝑀.

23/01/19, ore 10:28

Ciaoooo!
Sì, che bello, Brian *-*
Ma a parte il mio esultare per la tua futura storia, devo commentare questa deliziosa fic! Oh, ma certo, Roger non poteva certo smentirsi, non poteva certo evitare di scadere nel malizioso e non poteva permettersi di non stuzzicare la qualsiasi (in questo caso, John, povera vittima xD)... Altrimenti andrebbe OOC e non sarebbe credibile, vero? Ahahahah, adorabile cretinello! Aveva ragione il gatto di Freddie a tormentarlo e guardarlo male... XD
Comunque sono d'accordo con te per quanto riguarda l'auto: anche se la compriamo usata e di decima mano (?), tendiamo sempre a personalizzarla e a metterci noi stessi dentro, come facciamo con una casa... È proprio vero, e perciò è importante il trovarsi per la prima volta nell'auto di qualcun altro!
Io ci rieletto sempre quando mi capita, mi guardo sempre intorno un po' di più, osservo e riconosco la persona in ogni caratteristica della macchina!
Bravissima, ho adorato questa storia!
Attendo la prossima con impazienza e trepidazione <3

22/01/19, ore 10:14

Ciao Akimi!
Beh, la Dealor mi piace parecchio, la trovo una ship abbastanza equilibrata e mi fa piacere leggere di loro *-*
Mi è parso di capire - e parlo dal basso della mia ignoranza in materia - che a Rog piacciono molto le macchine, quindi ci sta che per lui entrare per la prima volta in quella di John sia un passo importante! Tra l'altro hai inserito delle caratteristiche importanti che spesso si verificano in auto, come i silenzi a metà tra l'imbarazzato e il rilassato. Penso anch'io che la macchina sia un ambiente molto intimo perché è piccolo, permette di stare da soli e non essere uditi da chi sta fuori, permette di stare vicini, potersi lanciare occhiate...
Ecco qua, ti pareva che Roger non doveva punzecchiare John, ahahah, Rog tieni le mani a posto, che Deaky sta guidando e non vi dovete incidentare XD
Complimenti per questa carinissima raccolta, non vedo l'ora di leggere la prossima shot! Mi dispiace che non ci sarà più Roger, ma felice per Brian, mi mancava!!! :3
Alla prossima e buona giornata <3