Warrior of Sea
di Arwen297

27/01/19, ore 20:23

Hei, ciao.
Che bella descrizione! Sia emotiva, si avverte il patos durante la corsa, sia del mostro stesso.
In effetti il come Michiru abbia ricevuto il suo talismano, tralasciando la serie anni '90, non credo sia stata mai molto trattata. A pensarci bene sono legati l'una all'altra da sempre, un pò come se fosse la sua anima, il "ritrovarsi" e' un momento fondamentale del suo essere guerriera. E ribadisco, non tanto per l'accrescimento del suo potere, quanto del ritrovare una parte di se.
Mi piace sempre molto come stai trattando questa storia. Grazie!
A prestissimo.

27/01/19, ore 07:41

Ottimo lavoro, hai descritto in maniera precisa e dettagliata le emozioni di Michiru. Buon lavoro e a presto.
(Recensione modificata il 27/01/2019 - 07:42 am)

26/01/19, ore 23:31

Stavolta Milena ha rischiato parecchio anche se la forza e il coraggio dimostrato l'hanno aiutata a far comparire il suo talimano che è diventato in questo caso una specie di scudo che l'ha protetta dal nemico. Chissà quando finalmente si ricongiungerà ad Heles..... comunque sembra aver accettato completamente la sua missione senza grossi rimpianti o remore, ed ormai è votata dall'idea di essere una guerriera a tutti gli effetti.