Eagle On The Warpath
di Devil_san

25/04/19, ore 22:09

Ehi!
Alloraaa, al "Scontro!? Con voi e quale esercito!?" ero tipo: ehi Nevilleee Paciock.😏😂
Anyway capitolo breve ma intenso, sopratutto per la grande collaborazione di Desmond alla conquista delle navi pirata.😂
A presto

25/04/19, ore 22:01

Ehi!
Desmond mi piace troppooo, giuro, sono morta dal ridere nel leggere di lui che se la prendeva con il fantasma.
Poi va beh, sempre lui che non sa come diavolo si usa il bastone e fa magie a caso😂 troppo ridere
Perdonami ma mi ripeto: ottima scrittura, complimenti!💕😍

25/04/19, ore 21:53

Ehilà!
Parto con il farti i complimenti per l'originalità, non ho mai letto una ff del genere, gli Istari non sono sempre tenuti in considerazione e quasi nessuno ne approfondisce la complessità mettendola per iscritto, in più Desmond è maschio quindi due punti per l'originalità, le poche volte che mi è capitato di leggere di un Istari era sempre donna (nulla in contrario dal momento che lo sono anch'io ahah) però con la tua ff cambio un po' il vento.👍🏻🤩
Parlando del capitolo in se devo dirti che mi piace davvero molto, scrittura scorrevole, fresca e molto terra a terra se si può dire; Desmond è finito a caso nella Terra di Mezzo proprio nella sua ora più buia e ha anche deciso di unirsi al trio più suicida in circolazione.😂
Sono curiosa di leggere cosa combinerà.😏