S.p.A.: Satana per Azioni
di Anonimo9987465

Scusa, mi ero scordato l'ultima domanda...secondo me prima mi toglio l'anima (vb...nn credo che la troverai XD XD ); poi la togli a Mr.Satan e poi nn so...

1] [R.E.C.] può essere il pulsante che si usa per registrare, un film mooolto bello oppure la ff che stai scrivendo in questo momento. Decidi te quale XD. 2) La collega a: “La Vera Storia del Cazzeggio Universale Atto 1 Io e le Storie (s)tese. È giusto? XD 3) Dovrebbe essere una puntata di Dragon Ball. Quando Goku viene resuscitato. Credo che sia questo xD 4) È un numero che ha un alto numero di zeri. Non so altro xD 5) Satana. 6) Essendo io stessa Liz direi di no…ma…in questo momento mi viene da dire si xD 7) La volpe (se non ricordo male è proprio una volpe xD)protagonista dell’omonimo gioco 8) Matrice per stampa. (adoro wilkipedia xD) 9) È l’Ente Nazionale per l’Energia Elettrica. 10) Boo è il fantasma bianco che viene anche chiamato Teresa se non sbaglio e infesta i luoghi abbandonati. Intanto chiedo perdono per il ritardo. Devo ancora finire di recensire l’altra lo so. Purtroppo al sabato e alla domenica posso stare su internet solo per un’oretta perché c’è mio padre e così…hai capito no? xD. volevo dirti che anche questo cappy è davvero uno spasso. Eheheh ho ridotto proprio male Mr. Satan. Ihihihih ben gli sta. Ci sentiamo al prox cappy. ^*^kiss. By

Uhuhuhuh cavoli mi hai descritto in uno strano modo però me piace...(peccato che io sia solo D.E. Iannace I XD). Diciamo che non sono proprio cosi...aristocratico no di certo e purtroppo cannoni non ne ho per il momento...però come ho detto me piace. Cmq mi sono divertito un mondo a leggere questo capitolo. Rispondiamo alle domande adesso: 1) R.E.C. dovrebbe essere quando registriamo qualcosa...credo 2) Niente...ci ho pensato trenta secondi XD e non sono arrivato a niente 3) Questo episodio dovrebbe essere quando Goku resuscita per battere Vegeta e Nappa quando scendono per la prima volta. 4) Un Googolplex è un numero che ha un elevato numero di zeri, 101, calcolato da un bambino di cinque anni, nipote di un celebre matematico (a qualcosa serve allora il mio libro di mate XD) 5) LUI è Satanello detto Satana 6) Spero di no...ma dico di si XD 7) Protagonista dell'ononima serie di viedogame 8) La clichè è una matrice per stampa 9) L'Enel è Ente Nazionale per l'Energia Elettrica altrimenti detta "quella che mi fa pagare le tasse" 10) BHO. Ho finito di rispondere, attendo un prossimo cap. Ciao ciao.

Stupendo capitolo...sono sempre tutti molto divertenti, devo ammetterlo. Passiamo alle amate rispose: 1) Dovrebbe essere una lucertola 2) Kindom Hearts 3) Mitico l'anime "Sergente Keroro" (visto non molte volte ma mi è piaciuto molto)...allora sergente Keroro (ma va? XD), Caporale Giroro, Soldato Semplice Tamama, Sergente Maggiore Kululu, Soldato Scelto Dororo, Signor Fuyuki, Signorina Natsum...gli altri non li hai nominati quindi non te li dico... 4) Punto su Saw...anche se non l'ho mai visto XD XD XD 5) Il fesso sarebbe quella mezza checca di Mr. Satan, di Dragon Ball!!! Cmq, grazie per inserirmi nel racconto...(tanto ho una vaghissima idea di quello che mi succederà ;-) ) al prossimo cap...ciao ciao! Saluti dal Dragone delle Nevi! (sbaglia il mio sesso e vengo a prenderti!!!!)

eccomi qua. prima di tutto: perdonamiiiiii ç.ç non mi era venuto in mente Keroro. per farmi perdonare regalo a Keroro un Gunadam di platino ancora da costruire ok? allora le domande: 1]Geco---> dovrebbe essere il Geco. la lucertola della famiglia dei Geconidi. 2]il gioco è Kingdom Hearts. un gioco bellissimo (quanto odio i nessuno grrrr èwé). 3]l'Anime/Manga è Keroro: Keroro-->sergente; Tamama-->soldato semplice; Giroro-->caporale; Kululu-->sergente maggiore e Dororo (del quale tutti si dimenticano. povero)-->soldato scelto. 4]non lo so. potresti dirmelo? 5]si tratta di Mr. Satan, padre di Videl, e un gran bugiardo. è comparso la prima volta su Dragon Ball Z e dopo anche su Dragon Ball GT. ora passiamo al capitolo. che bastardi Gio e Testa Vuota (da oggi lo chiamo così) mi hanno fottuta. li farei fuori ma non posso sono colleghi. ti preeeeeegoooooo non voglio Mr. Satan come compagno. cercamene un'altro. comunque anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. non vedo l'ora di leggere il prox. By By ^*^kiss

Bello anche questo capitalo! Complimenti ancora. Scusa se non ho risposto alle precedenti domande...non le avevo viste! XD Comunque, ecco le mie sovrane risposte: 1)ADSL, la super mega veloce rete di Alice cred 2)Prof e Mignolo= bella domanda....;Darth Vader= Star Wars; Hao= Shaman King; Taddeo= i Looney Tunes; Kessler= ehm ehm...; Agram= Magi-Nation; Dragone Nero= secondo il mio supremo parere dovrebbe essere American Dragon; Orochimaru, meglio conoscuto come Orochimarcio= Naruto, io credo in te...ect ect; Il pollo= spero Gino il Pollo; Tu-Sai-Chi detto Voldemort dai nemici, Voldy dagli amici= Harry Potter. 3)Gundam Wing, macchina da guerra...Gundam Wing...ect ect... (PS ect..ect... sarebbero il resto della sigla XD)

saaaaaaalve! si puoi chiamarmi Liz e ti puoi anche considerare mio amico."Kelly, ecc. ecc.: Una mia Appassionata Lettrice. Credo." <---togli pure quel credo ^_^ provo a rispondere alle domande. [1]ADSL-->offerta telecom italia. [2]Hao Asakura: Shaman King, Kessler: le gemelle credo, Agram: non lo so, Dragone Nero: I cavalieri dello Zodiaco, Taddeo: Looney Tunes, Prof e Mignolo: Pinky and the Brain, Il Pollo: Gino il Pollo (credo), l'uomo con la bombetta: riscossore dei crediti (sempre credo), Voldemort: Harry Potter, Orochimaru, alias Orociok: Naruto. [3] forse, non so se è giusto, vengono da Gundam? ora passiamo alla storia. anche questo capitolo, come gli altri, mi è piaciuto davvero tanto. certo che a causa di Ned non potete ascoltare nemmeno un po' di musica. è un vero peccato. anche questo capitolo mi ha fatto ridere davveeeeeeeeero taaaanto. non vedo l'ora di leggere il prox. by By ^*^kiss

21/07/09, ore 11:48

Veramente simpatico,sono curioso di vedere come continuerai! Aggiorna più presto che puoi! ~TheKirby~

20/07/09, ore 12:19

Divertentissimo questo nuovo capitolo! E' bella l'idea di mandare all'inferno i tuoi recensori! Spero in un aggiornamento. Ciao.

20/07/09, ore 10:50

ma io posso rispondere vero? bé rispondo lo stesso XD. [1] PdL--> Popolo della Libertà. [2] Yoh--> se non sbaglio si tratta di Yoh Asakura. il protagonista di Shaman King. [3] Afro Gunso--> dovrebbe far parte dell'anime di Keroro. almeno credo che sia giusta XD. tornando al capitolo: è stupendooooooo \^O^/ che bellooooooo sono un demone. vorrei spupazzarti tutto quanto. eheheh. pensa hai anche indovinato due cose di me: 1] il carattere, a volte sono davvero così (poveri i miei amici). 2] Liz è il modo in cui mi chiamano i miei amiciiiiii ^O^ (non ho ancora capito il perché). con questo capitolo sono davvero morta dalle risate ahahahahah XD. non vedo l'ora di leggere il prox. ^*^kiss. By By. P.S. se fai altre domande posso rispondere anche io?

18/07/09, ore 19:09

M.C.M è il numero romano 1900. spero sia giusto XD. cooooooomunque tornando alla storia: è davvero molto interessante come inizio. e poi un Satana demente non si vede spesso in giro, ne? XD apparte questo la tua storia mi piace davvero tanto (anche se è solo il primo cappy) e non vedo l'ora di leggere il seguito. By By ^*^kiss. al prox cappyyyyyyyyy \^O^/

18/07/09, ore 18:21

Come introduzione è perfetta. Mi pare molto divertente. Continuala presto. Ciao.