You are the real love of my life
di ChiaFreebatch

09/03/19, ore 04:21

Finalmente posso recensire il primo capitolo. Ho una curiosità matta di leggere il resto. Complimenti per la scrittura e ancor di più per la caratterizzazione dei personaggi. Leggendo li ho immaginati in ogni singolo passaggio.
Quanto amo Roger qui non si può spiegare. Credo fosse esattamente così da giovane. Lo amo.
Complimenti e a breve leggerò il resto.

03/03/19, ore 21:54

Ciao, stavo gironzolando in questa sezione e mi sono imbattuto nella stia storia. Devo confessarti che di questa band conosco molto poco, è vero che sono stato un ragazzo, tanto tempo fa e mi ricordo di loro ma li ho seguiti poco, ahimè. Però la tua storia mi ha colpito tanto un po' per lo stile con cui costruisci il tutto, non so come dire ma è particolare, tratteggi personaggi e ambienti con pennellate leggere in modo che l'immaginazione riempia i buchi e questa è una grande cosa perché si respira leggerezza. Poi devo anche dirti che, pur non essendo pratico di questo gruppo hai dato proprio l'idea della band, mi hai portato nella band ed è stato molto bello. Ho esperienza di rock band (a livello di school of rock, eh!) ed è bellissimo il legame che si instaura tra i membri, una simbiosi, le canzoni di uno sono le canzoni di tutti, si condividono testi, accordi, pensieri, opinioni, si mette a tema tutto. Insomma hai ricreato la magia dello stare in un gruppo e mi è piaciuto davvero davvero tanto. Poi storie d'amore!! Hai reso Brian un timido ragazzo, lieve nelle sue cose, si vede il tratto delicato con cui lo hai tratteggiato quasi come un disegno a carboncino, un personaggio che cerca di nascondere i suoi sentimenti per Freddie ma che alla fine usciranno anche grazie al frontman che riuscirà a fare in modo che saltino fuori. Molto teneri anche Roger e John, loro mi hanno preso in modo particolare soprattutto nel finale, si amano e sono fedeli l'uno all'altro, una fedeltà che non costa fatica perché ormai si appartengono.
Brava, continua a scrivere e non fermarti, ti viene particolarmente bene.
Alla prossima,
Tybalt
(Recensione modificata il 04/03/2019 - 06:50 pm)

03/03/19, ore 15:54

Questa è una storia che volevo ancora prima di saperlo.. magari se Brian e Freddie avessero avuto una relazione stabile negli anni 70 quest’ultimo sarebbe ancora con noi.. chi può dirlo.. comunque Roger e John
Freddie e Brian sono la dolcezza.. ho amato loro quattro insieme.. loro come band e amici!! Li adoro.. spero che un giorno ne scriverai un’altra su di loro perché mi è piaciuta davvero tanto 😍😍

17/02/19, ore 20:39

Ciao dear, eccomi qua.
La convivenza è dura per questi quattro ragazzi -in particolare quando sono in coppia, da come vedo eh?-; dai le litigate ci stanno!
E' simpatico anche l'idea della gita in montagna con Bri che sbaglia strada: anche lui ha un pessimo senso dell'orientamento, e Freddie che se la prende con lui, un sacco tanto che pensavo che me la facessi finire con l'angst e invece Brian è stato perdonato e non posso essere che felice perchè alla fine hanno fatto sesso, la scena hot è descritta molto bene, brava.
E John e Rog mi sono piaciuti anche in questo ultimo capitolo, in particolare Roger che da consigli a Brian.
Un bacio cara, spero di vederti presto da queste parti. <3

13/02/19, ore 14:30

Oddio, questo capitolo è zeppo di dolcezza, divertimento e sentimenti! Mi sono piaciuti moltissimo Deaky e Roger. Il batterista cotto del timido John è l'amore! ❤️
E Brian, che carino, che ancora non riesce a dichiararsi a Freddie. Su, prima o poi ce la farai, Bri!
Ho amato la perspicacia di Fred nel percepire che il batterista ed il bassista avessero una tresca. È esattamente lo stesso metodo che ho adottato anch'io. ❤️ Più tardi passerò al terzo.
Per adesso ti saluto!

13/02/19, ore 13:59

Non avevo mai letto una..Mermay? Maycury? Non so come si chiami, ma non mi è dispiaciuta affatto! Ammetto di amare per lo più la Maylor e la Deacury, ma non mi chiudo ad altre possibilità e questa la sto apprezzando.
Mi è piaciuto moltissimo il momento in cui Brian ha mandato via Paul Prenter, dio come odio quell'individuo!!
Passo subito a leggere il secondo capitolo. 😉

13/02/19, ore 01:26

Li ho letti tutti e tre insieme perché...beh, perché non sapevo davvero cosa aspettarmi. Una ff su loro quattro, i miei Queen...avevo letto la premessa e mi ero un po' tranquillizzata...ma loro sono i miei Queen, il mio Freddie...sono cresciuta con le loro armonie nelle vene...
Ma dovevo immaginarlo: cosa avevo da temere? È una tua storia e non poteva essere niente di meno che bellissima. Non è l'argomento, non sono i protagonisti, non è il fandom e nemmeno il genere (questo lo avevo già scoperto leggendo la tua omegaverse): sei tu. È il tuo modo di scrivere che rende tutto perfetto. Il rispetto, l'ammirazione e la sincera attenzione che hai messo in queste righe hanno reso semplice da percorrere anche un terreno minato come questo. Sei grande, amica mia. Fantastica. Hai fatto un altro piccolo miracolo.

12/02/19, ore 16:10

Ciao cara, non avevo mai letto una long sulla coppia Brian x Freddie, e John x Roger, ma mi piace. Sono in fissa sui queen da che è uscito il film, e ovviamente non potevo non pensare alle shi. Per il momento la mia preferita è la Brian x Roger, ma comunque andiamo avanti che è meglio. La tua long è bella perchè ha capitoli lunghi, corposi e scritti bene, mi piacciono i caratteri che hanno i tuoi queen e non vedo l'ora che la continuerai, perchè lo farai vero? Cioè potrebbe anche essere una fine degna questa qui in cui tutti sono felici e contenti, ma credo che ci voglia un po' di angst (okay c'è stato il problema Paul, ma si è risolto alla grande, e anche lì secondo me c'è sa spettarsi altro), poi li farai uscire alla luce del sole, oppure ognuno vivrà la relazione di nascosto? Un bacio dear, e continua così.

05/02/19, ore 23:21

Adoro... non ho molto da aggiungere... a quando la limonata dura tra il riccio e il buon Fred?
finalmente gli altri due hanno smesso di farsi le paranoie e si sono dati al limone selvaggio!
La storia non potrebbe essere meglio di così, scrivi divinamente.
A questo punto sono curiosa di leggere e di vedere come farai capitolare il povero Bri! May non ci arriva che quell'altro sta facendo apposta...
In tutto questo Freddie fa il finto tonto ed è quello che ha già capito tutto...
Questi quattro sono adorabili! Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
A presto
Alex

04/02/19, ore 00:49

Credo sia la prima BrianxFreddie che leggo in tutta la mia vita e posso dirti che ne sono sinceramente estasiata. OKAY.
Ho bisogno di un attimo per realizzare il tutto.
Scherzi a parte, ammiro davvero molto la gestione dei contenuti e dei dialoghi in questo primo capitolo; apprezzo specialmente come tu abbia reso questi ultimi così realistici e so che ti sembrerà una cosa così scontata, ma NON sopporto e non riesco minimamente a REGGERE parole,modi di fare,azioni che un personaggio, inserito in un determinato contesto non farebbe mai. Ad esempio, credo tu abbia presente quei classici e maledetti cliché che caratterizzano parecchie fan fiction:
Ecco, NO. Hai gestito la cosa in maniera davvero verosimile e te ne ringrazio; d’altronde se decido di leggere una storia lo faccio per trovarci qualcosa di umano,che sia dai racconti per bambini,al romanzo rosa o al manuale di cucina(???)
Btw
Continua presto che mo non ce la faccio più ad aspettare xoxo

02/02/19, ore 21:15

Iniziamo con la prima frase: Bri che si strofina il viso con quelle sue manine 😭❤️
Bri lo ha descritto ESATTAMENTE come me lo ero immaginato: dolce, premuroso, il classico ragazzo che valuta tutto, ma poinquando prende una decisione va avanti testardo, incurante di tutto.
Una menzione d’onore a quel suino sboccato di Roger. Lo adoro, è perfetto!
Idem per Fred e Deacy. Sono adorabili. ❤️
Adoro come sto ritrovando certi particolari come le rose, rendono la storia più vera. 🙈 e sappiamo, per un attimo ho sperato di leggere son Rog che si rinchiudeva nell’armadio (o quello che era) per I’m in love with my car. 🤣
Paul lo avrei preso a badilate, ma mi pare anche scontato dirlo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ❤️